CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 935 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vuol dire che devi attendere .

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GOSPEEDGO Visualizza il messaggio
    No, dopo l'aggiornamento nono ho fatto nulla, ho solo notato che i soldi mi sono tornati sul saldo disponibile ed oggi li hanno di nuovo prelevati e credo congelati . Ora non voglio che questi a giorni rifanno il prelievo e non li trovano nel disponibile xke' congelati...
    non hai capito bene, se i soldi li congelano oggi (ad esempio) ed entro 7 giorni sono pronti per la spedizione, prelevano quelli congelati! non devi averli sul conto disponibile
    al contrario, se trascorrono più di 7 giorni scade il congelamento, i soldi ritornano sul saldo disponibile (nei tempi previsti dalla banca), poi loro cercano di rieffettuare il congelamento, se i soldi ci sono congelano e, se il cell é pronto, prelevano e spediscono, se i soldi non ci sono ti chiedono di aggiornare il metodo di pagamento sul wallet (e hai 7 giorni per farlo, pena l'annullamento dell'ordine) e appena aggiorni di nuovo congelano, e quando il cell è pronto tentano di nuovo prelievo e conseguente spedizione
    Ultima modifica di logan88; 17-11-13 alle 13:58
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    non hai capito bene, se i soldi li congelano oggi (ad esempio) ed entro 7 giorni sono pronti per la spedizione, prelevano quelli congelati! non devi averli sul conto disponibile
    al contrario, se trascorrono più di 7 giorni scade il congelamento, i soldi ritornano sul saldo disponibile (nei tempi previsti dalla banca), poi loro cercano di rieffettuare il congelamento, se i soldi ci sono congelano e, se il cell e pronto, prelevano e spediscono, se i soldi non ci sono ti chiedono di aggiornare il metodo di pagamento sul wallet (e hai 7 giorni per farlo, pena l'annullamento dell'ordine) e appena aggiorni di nuovo congelano, e quando il cell è pronto tentano di nuovo prelievo e conseguente spedizione
    Ok allora aspettiamo questi giorni visto che la spedizione dovrebbe avvenire entro il 22.

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

quindi ricapitolando domani o dopodomani (=sette giorni dal mio ordine--> congelamento soldi su paypal prepagata) cosa dovrebbe accadermi?
    quanto bordello per un dannatissimo pezzo di plastica oh!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    quindi ricapitolando domani o dopodomani (=sette giorni dal mio ordine--> congelamento soldi su paypal prepagata) cosa dovrebbe accadermi?
    Che se la data di spedizione rientra nel periodo in cui i soldi sono congelati (30 giorni) l'ordine viene sospeso e non ti resta far altro che annullarlo o accreditare di nuovo l'intera somma sulla carta

7. Il seguente Utente ha ringraziato RazielSasy per il post:

ludorexmundi (17-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovrebbe accadere che se google ha il tuo nexus disponibile per la spedizione allora di addebita la somma dal saldo contabile che ha già congelato precedentemente e quindi ti spedisce , se invece non è' ancora pronta per la spedizione e passano i 7 giorni, scongela la somma ritrovando la poi nel saldo disponibile , ti fa aggiornare il metodo di pagamento e ti ricongela la somma per poi aspettare il momento della spedizione per addebitarti la somma che precedentemente ti ha congelato.

9. Il seguente Utente ha ringraziato GOSPEEDGO per il post:

ludorexmundi (17-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovrebbe accadere che se google ha il tuo nexus disponibile per la spedizione allora di addebita la somma dal saldo contabile che ha già congelato precedentemente e quindi ti spedisce , se invece non è' ancora pronta per la spedizione e passano i 7 giorni, scongela la somma ritrovandola poi nel saldo disponibile ( il tempo per questa operazione varia da carta a carta) , ti fa aggiornare il metodo di pagamento e ti ricongela la somma per poi aspettare il momento della spedizione per addebitarti la somma che precedentemente ti ha congelato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato GOSPEEDGO per il post:

ludorexmundi (17-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nove euro e qualcosa! Comunque mi sembra di capire che a tutti prima o poi arriverà la richiesta del wallet di aggiornare l'ordine o comunque scongeleranno e congeleranno di nuovo l'importo, perchè credo che a nessuno spediranno prima dei sette fatidici giorni!
    ordinato il 13 e spedito il 15

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricma40 Visualizza il messaggio
    ordinato il 13 e spedito il 15
    Bianco 32 gb immagino!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non ho capito una cosa..cos'è l'aggiornamento del metodo di pagamento?e quando arriva? perche a me hanno congelato i soldi sulla postepay e sto attendendo adesso che mi arrivi una prossima loro email

Pagina 284 di 935 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio