Visualizzazione stampabile
-
Vuol dire che devi attendere .
-
Quote:
Originariamente inviato da
GOSPEEDGO
No, dopo l'aggiornamento nono ho fatto nulla, ho solo notato che i soldi mi sono tornati sul saldo disponibile ed oggi li hanno di nuovo prelevati e credo congelati . Ora non voglio che questi a giorni rifanno il prelievo e non li trovano nel disponibile xke' congelati...
non hai capito bene, se i soldi li congelano oggi (ad esempio) ed entro 7 giorni sono pronti per la spedizione, prelevano quelli congelati! non devi averli sul conto disponibile
al contrario, se trascorrono più di 7 giorni scade il congelamento, i soldi ritornano sul saldo disponibile (nei tempi previsti dalla banca), poi loro cercano di rieffettuare il congelamento, se i soldi ci sono congelano e, se il cell é pronto, prelevano e spediscono, se i soldi non ci sono ti chiedono di aggiornare il metodo di pagamento sul wallet (e hai 7 giorni per farlo, pena l'annullamento dell'ordine) e appena aggiorni di nuovo congelano, e quando il cell è pronto tentano di nuovo prelievo e conseguente spedizione
-
Quote:
logan88
non hai capito bene, se i soldi li congelano oggi (ad esempio) ed entro 7 giorni sono pronti per la spedizione, prelevano quelli congelati! non devi averli sul conto disponibile
al contrario, se trascorrono più di 7 giorni scade il congelamento, i soldi ritornano sul saldo disponibile (nei tempi previsti dalla banca), poi loro cercano di rieffettuare il congelamento, se i soldi ci sono congelano e, se il cell e pronto, prelevano e spediscono, se i soldi non ci sono ti chiedono di aggiornare il metodo di pagamento sul wallet (e hai 7 giorni per farlo, pena l'annullamento dell'ordine) e appena aggiorni di nuovo congelano, e quando il cell è pronto tentano di nuovo prelievo e conseguente spedizione
Ok allora aspettiamo questi giorni visto che la spedizione dovrebbe avvenire entro il 22.
-
quindi ricapitolando rotfl rotfl rotfl domani o dopodomani (=sette giorni dal mio ordine--> congelamento soldi su paypal prepagata) cosa dovrebbe accadermi?
quanto bordello per un dannatissimo pezzo di plastica oh! rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
quindi ricapitolando rotfl rotfl rotfl domani o dopodomani (=sette giorni dal mio ordine--> congelamento soldi su paypal prepagata) cosa dovrebbe accadermi?
Che se la data di spedizione rientra nel periodo in cui i soldi sono congelati (30 giorni) l'ordine viene sospeso e non ti resta far altro che annullarlo o accreditare di nuovo l'intera somma sulla carta
-
Quote:
ludorexmundi
Dovrebbe accadere che se google ha il tuo nexus disponibile per la spedizione allora di addebita la somma dal saldo contabile che ha già congelato precedentemente e quindi ti spedisce , se invece non è' ancora pronta per la spedizione e passano i 7 giorni, scongela la somma ritrovando la poi nel saldo disponibile , ti fa aggiornare il metodo di pagamento e ti ricongela la somma per poi aspettare il momento della spedizione per addebitarti la somma che precedentemente ti ha congelato.
-
Quote:
ludorexmundi
Dovrebbe accadere che se google ha il tuo nexus disponibile per la spedizione allora di addebita la somma dal saldo contabile che ha già congelato precedentemente e quindi ti spedisce , se invece non è' ancora pronta per la spedizione e passano i 7 giorni, scongela la somma ritrovandola poi nel saldo disponibile ( il tempo per questa operazione varia da carta a carta) , ti fa aggiornare il metodo di pagamento e ti ricongela la somma per poi aspettare il momento della spedizione per addebitarti la somma che precedentemente ti ha congelato.
-
Quote:
ludorexmundi
Nove euro e qualcosa! Comunque mi sembra di capire che a tutti prima o poi arriverà la richiesta del wallet di aggiornare l'ordine o comunque scongeleranno e congeleranno di nuovo l'importo, perchè credo che a nessuno spediranno prima dei sette fatidici giorni!
ordinato il 13 e spedito il 15
-
Quote:
ricma40
ordinato il 13 e spedito il 15
Bianco 32 gb immagino!
-
non ho capito una cosa..cos'è l'aggiornamento del metodo di pagamento?e quando arriva? perche a me hanno congelato i soldi sulla postepay e sto attendendo adesso che mi arrivi una prossima loro email