Ho appena dato l'addio al mio (ormai non più) caro Galaxy NexusQuindi, ora che non voglio passare anni col macinino del Gio, spero che Google spedisca al più presto questo dannato Nexus 5!
C'mon Google!
SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!
Sì sì, 16 Gb nero, e ho avuto problemi con la PayPal. Approfittando dello slancio di bontà di mio fratello ho ricaricato la cifra, e se le cose stanno come abbiamo dedotto tutti insieme fino ad ora, non dovrei avere problemi (se il pacco parte come previsto entro il 22)
Ciao a tutti,
prima di tutto saluto tutti i componenti del forum, mi sono appena registrato e mi sto giusto trasferendo da iOS ad Android. Anche io ho ordinato il 6/11 un Nexus 5, 16gb bianco. E' stato spedito il 12 con consegna prevista per oggi da me in Sardegna. Però nel tracking risulta dal 13 fermo come: scansione arrivo a Bologna. possibile che dal 13 sia fermo e non sia neanche partito da Bologna?![]()
scusate ma per comprarlo su google play devo prima registrarmi a google wallet o lo fa in automatico? help!
Ordinato il giorno 11/11 N5 16GB Nero. Spedizione prevista entro il 12/11. Mi auguro che arrivi prima, e a leggere da questo thread pare proprio riesca ad arrivare entro fine mese. Ci spero. Il vecchio SGS mi ha abbandonato un mese fa e sono rimasto con un Mitsubishi della veneranda età di 10 anni. L'ordine è ancora in attesa. Secondo voi ci sono possibilità che arrivi prima?
SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!
ma anche a voi riappare il n5 16gb nero disponibile in 3-4 settimane? stamattina mi diceva esaurito![]()
Antoo (18-11-13)