Fantastico :)
Visualizzazione stampabile
Ho appena dato l'addio al mio (ormai non più) caro Galaxy Nexus :'( Quindi, ora che non voglio passare anni col macinino del Gio, spero che Google spedisca al più presto questo dannato Nexus 5! :bd:
C'mon Google!
Sì sì, 16 Gb nero, e ho avuto problemi con la PayPal. Approfittando dello slancio di bontà di mio fratello ho ricaricato la cifra, e se le cose stanno come abbiamo dedotto tutti insieme fino ad ora, non dovrei avere problemi (se il pacco parte come previsto entro il 22)
Ciao a tutti,
prima di tutto saluto tutti i componenti del forum, mi sono appena registrato e mi sto giusto trasferendo da iOS ad Android. Anche io ho ordinato il 6/11 un Nexus 5, 16gb bianco. E' stato spedito il 12 con consegna prevista per oggi da me in Sardegna. Però nel tracking risulta dal 13 fermo come: scansione arrivo a Bologna. possibile che dal 13 sia fermo e non sia neanche partito da Bologna? o_O
scusate ma per comprarlo su google play devo prima registrarmi a google wallet o lo fa in automatico? help!
Ordinato il giorno 11/11 N5 16GB Nero. Spedizione prevista entro il 12/11. Mi auguro che arrivi prima, e a leggere da questo thread pare proprio riesca ad arrivare entro fine mese. Ci spero. Il vecchio SGS mi ha abbandonato un mese fa e sono rimasto con un Mitsubishi della veneranda età di 10 anni. L'ordine è ancora in attesa. Secondo voi ci sono possibilità che arrivi prima?
ma anche a voi riappare il n5 16gb nero disponibile in 3-4 settimane? stamattina mi diceva esaurito o_O