CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 935 primaprima ... 206256296304305306307308316356406806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ti basta aggiornare il metodo di pagamento.... -_-"
    se aggiornare il metodo di pagamento significa caricare altri 410 euro sulla mia carta paypal .............

i soldi mica li trovo per strada eh..sono uno studente/lavoratore e non hai idea di quanto tempo a risparmiare..

2.  
    Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    ho il dubbio che sia una mail relativa alla telefonata che feci una volta per chiedere info sui pagamenti e se era tutto ok...perché leggendo bene oltre a sta cosa che m scrive c sta anche non esitare a contattare di nuovo l' assistenza.
    Vi risulta che mandano mail del genere dopo qualche telefonata per info?
    Immagine.jpg

questa è la mail

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    Salve ,

Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.

Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo

Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo

è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +
    Guarda che è un problema della tua banca cazz c'entra google? Mica è colpa loro se i soldi sono bloccato....
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    Immagine.jpg

questa è la mail
    Credo sia una mail del supporto, non quella automatica della spedizione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Guarda che è un problema della tua banca cazz c'entra google? Mica è colpa loro se i soldi sono bloccato....
    si ma non è possibile che due colossi come google e paypal si perdono in cavolate del genere dai..è un problema non solo mio questo..

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Credo sia una mail del supporto, non quella automatica della spedizione
    meglio così....già stavo a pensà a qualche truffa HAUAUA

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavezzi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato il Nexus5 nero da 16gb pagando con paypal, è arrivata l'email con scritto: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. in google wallet dice che il pacco lascerà il magazzino entro l'11/12.. è andato tutto ok per ora giusto??
    si, devi solo attendere...ogni tanto controlla il profilo on line della tua paypal per vedere se hanno trattenuto anche la somma necessaria per l acquisto.

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    se aggiornare il metodo di pagamento significa caricare altri 410 euro sulla mia carta paypal .............

i soldi mica li trovo per strada eh..sono uno studente/lavoratore e non hai idea di quanto tempo a risparmiare..
    Capisco la tua rabbia e frustrazione, capisco benissimo, sono studente anche io e i soldi nemmeno io li ca*o in bagno, non c'è bisogno di alterarsi....

Aggiornare il metodo di pagamento significa semplicemente andare sul wallet e fare 'aggiorna il metodo di pagamento' sul pulsante che apparirà....
    Fallo una prima volta.....probabilmente ti arriverà una seconda email simile alla prima...
    A questo punto aspetta.....se hai pagato con postepay controlla spesso (meglio domani) il saldo disponibile....i soldi "torneranno" da soli....
    Dopo di che ripeti il procedimento, cioè "aggiorna il metodo di pagamento" dal wallet.....
    Con tutta certezza a questo punto ti arriverà una mail di conferma e non ti resta che aspettare la mail di avvenuta spedizione (se questa era prevista in settimana)

Androidiano L'avatar di SteBK

Smartphone
    S6 edge

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da adesso che ho letto di questi Nexus che avevano come data di spedizione 11/12 e sono stati già spediti mi metterò a consumare il tasto AGGIORNA di Gmail!
    SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
    GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
    GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat

Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U & Mini Pro

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi 16 gb nero ordinato il 6/11 intorno alle 14 spedizione prevista entro l' 11/12.
    Beh oggi alle 18 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Consegna il 20/11.
    Un ottimo anticipo!

Pagina 306 di 935 primaprima ... 206256296304305306307308316356406806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio