se aggiornare il metodo di pagamento significa caricare altri 410 euro sulla mia carta paypal .............
i soldi mica li trovo per strada eh..sono uno studente/lavoratore e non hai idea di quanto tempo a risparmiare..
Capisco la tua rabbia e frustrazione, capisco benissimo, sono studente anche io e i soldi nemmeno io li ca*o in bagno, non c'è bisogno di alterarsi....
Aggiornare il metodo di pagamento significa semplicemente andare sul wallet e fare 'aggiorna il metodo di pagamento' sul pulsante che apparirà....
Fallo una prima volta.....probabilmente ti arriverà una seconda email simile alla prima...
A questo punto aspetta.....se hai pagato con postepay controlla spesso (meglio domani) il saldo disponibile....i soldi "torneranno" da soli....
Dopo di che ripeti il procedimento, cioè "aggiorna il metodo di pagamento" dal wallet.....
Con tutta certezza a questo punto ti arriverà una mail di conferma e non ti resta che aspettare la mail di avvenuta spedizione (se questa era prevista in settimana)
Da adesso che ho letto di questi Nexus che avevano come data di spedizione 11/12 e sono stati già spediti mi metterò a consumare il tasto AGGIORNA di Gmail!![]()
SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!
Ragazzi 16 gb nero ordinato il 6/11 intorno alle 14 spedizione prevista entro l' 11/12.
Beh oggi alle 18 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Consegna il 20/11.
Un ottimo anticipo!