io ho ordinato il 12/11 e il giorno stesso hanno prelevato, però poi ho di nuovo i soldi sul mio conto.
domani scade il 7° giorno, che faccio?![]()
io ho ordinato il 12/11 e il giorno stesso hanno prelevato, però poi ho di nuovo i soldi sul mio conto.
domani scade il 7° giorno, che faccio?![]()
Allora calmiamoci un secondo....i problemi sorgono nel 99% dei casi con chi ha effettuato pagamento con paypal prepagata, per quanto riguarda tutti gli altri o quasi dovrebbero stare un attimo più soft. Detto questo, tu che hai pagato con carta di credito visa tradizionale non devi assolutamente crearti problemi perché fa credito in ogni momento e anche se Google dovesse fare richiesta dell importo da pagare per due volte, stai tranquillo, perché tutto ciò che non spetta a Google torna a te.
Ho fatto anche io l' acquisto con la tua stessa carta, fai poi sapere quanto effettivamente ci mettono, spero vivamente facciano più in fretta di paypal (anch'essa MasterCard)
Coooomunque, non vedo l'ora di ricevere sto benedetto telefono xD sto sclerando senza un androide tra le mani![]()
Ultima modifica di DjAndrews91; 18-11-13 alle 23:19
Aggiornamenti!!
Secondo voi, domanda per chi ha già ricevuto il tutto o ha seguito il thread, avendo come destinazione Lecce, il pacco quale tragitto seguirà?Herne-Boernig, Germany 18/11/2013 23:18 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
18/11/2013 15:46 Scansione origine
Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS
PARTITO!!! Nexus 5 16GB Nero ordinato nel pomeriggio del 5 novembre.. Oggi è partito alle 18 e verrà consegnato il giorno 20 :')
Originariamente inviato da Nectas
Non ti dice per quando è stimata la consegna? Più o meno ho gli stessi tuoi dati e mi dice che verrà consegnato entro mercoledì sera! (ma abito a Brescia)