io ho ordinato il 12/11 e il giorno stesso hanno prelevato, però poi ho di nuovo i soldi sul mio conto.
domani scade il 7° giorno, che faccio? :(
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato il 12/11 e il giorno stesso hanno prelevato, però poi ho di nuovo i soldi sul mio conto.
domani scade il 7° giorno, che faccio? :(
Allora calmiamoci un secondo....i problemi sorgono nel 99% dei casi con chi ha effettuato pagamento con paypal prepagata, per quanto riguarda tutti gli altri o quasi dovrebbero stare un attimo più soft. Detto questo, tu che hai pagato con carta di credito visa tradizionale non devi assolutamente crearti problemi perché fa credito in ogni momento e anche se Google dovesse fare richiesta dell importo da pagare per due volte, stai tranquillo, perché tutto ciò che non spetta a Google torna a te.
Ho fatto anche io l' acquisto con la tua stessa carta, fai poi sapere quanto effettivamente ci mettono, spero vivamente facciano più in fretta di paypal (anch'essa MasterCard) :bd::p
Coooomunque, non vedo l'ora di ricevere sto benedetto telefono xD sto sclerando senza un androide tra le mani rotfl
Aggiornamenti!! :D
Secondo voi, domanda per chi ha già ricevuto il tutto o ha seguito il thread, avendo come destinazione Lecce, il pacco quale tragitto seguirà?Quote:
Herne-Boernig, Germany 18/11/2013 23:18 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
18/11/2013 15:46 Scansione origine
Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS
PARTITO!!! Nexus 5 16GB Nero ordinato nel pomeriggio del 5 novembre.. Oggi è partito alle 18 e verrà consegnato il giorno 20 :')
Quote:
Originariamente inviato da Nectas
Non ti dice per quando è stimata la consegna? Più o meno ho gli stessi tuoi dati e mi dice che verrà consegnato entro mercoledì sera! (ma abito a Brescia)