Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoneizzer
non credo siano già presi.... ma semplicemente bloccata la somma fino a quando te li scalano...
acquistato con una prepagata, sono stati scalati 359€.
Grazie.
-
Quote:
Pierdrone
Grazie.
anche la mia è prepagata.... probabilmente funzionano diverse.....booooh.... non ci capisco più niente con Google....
e cmq ho la scimmia che ormai mi batte in testa ogni due secondi...
-
Quote:
daniel84cs
Purtroppo ho verificato che a cosenza nom c‘é piu la sede ups....ma da noi portano i pacchi quelli di Assitur...
Io sono di Lamezia Terme, pensi che anche quì consegnerà Assitur? perchè effettivamente il suo furgoncino in giro lo vedo, quello UPS no
-
Quote:
rafhe
Io sono di Lamezia Terme, pensi che anche quì consegnerà Assitur? perchè effettivamente il suo furgoncino in giro lo vedo, quello UPS no
Ho appena chiamato ups, mi ha detto che quelli che erano in consegna prevista per oggi dovrebbero arrivare regolarmente, il centro di smistamento beato te è proprio a lamezia, mi ha detto che anche il mio da li dovrebbe essere stato smistato e dovrebbe arrivare entro stasera.
-
Quote:
lfilice
Ho appena chiamato ups, mi ha detto che quelli che erano in consegna prevista per oggi dovrebbero arrivare regolarmente, il centro di smistamento beato te è proprio a lamezia, mi ha detto che anche il mio da li dovrebbe essere stato smistato e dovrebbe arrivare entro stasera.
Ah allora ho capito quel'è il centro, grazie! ma tanto io lo aspetto per la prossima settimana
-
Quote:
rafhe
Ah allora ho capito quel'è il centro, grazie! ma tanto io lo aspetto per la prossima settimana
Dovrebbe arrivarti regolarmente anche prima della data stabilita allora :)
-
Quote:
phoneizzer
anche la mia è prepagata.... Probabilmente funzionano diverse.....booooh.... Non ci capisco più niente con google....
E cmq ho la scimmia che ormai mi batte in testa ogni due secondi...
quoto, straquoto.....
-
Ancora in attesa N5 Bianco 16GB del 4, spero spediscano oggi o lunedì :'(
-
Spedito finalmente :) Nexus 5 16gb nero del 03/11.
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Spedito finalmente :) Nexus 5 16gb nero del 03/11.
Anche a me Luke!!Si fanno compagnia i nostri!!Di dove sei tu per curiosità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Anche a me Luke!!Si fanno compagnia i nostri!!Di dove sei tu per curiosità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Di Salerno :) avrò a che fare con l'UPS di Arzano anche io...
-
Quote:
DrStrange
..anche io ancora in attesa, stesso modello, stesso giorno,... :(
-
Nexus 5 32 giga bianco in attesa.. Ordinato da Torino il 6..
-
Arrivato oggi alle 14,30 UPS Arzano, la consegna doveva essere il 7, poi spostata all'otto ed infine a lunedì 11; morale della favola: non disperatevi appresso allle variazioni del tracking perchè sono totalmente inattendibili. Altra cosa alquanto preoccupante: il corriere che mi ha fatto la consegna mi ha riferito che stanno impazzendo non solo perchè ne stanno consegnando a centinaia, ma sopratutto perchè L'AZIENDA CHE CI HA SPEDITO I NOSTRI AMATI TERMINALI PER COMPILARE LE ETICHETTE CON SU SCRITTO L'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO UTILIZZA UNA STAMPANTE CHE OMETTE L'ULTIMA CIFRA DEL NUMERO DI CELLULARE, rendendo di fatto impossibile contattare il destinatario stesso in caso di problemi. Ultima considerazione alquanto singolare: il corriere che ha effettuato la consegna viaggiava su un furgone anonimo: senza logo aziendale, senza scritte, la qual cosa è facile da capire: ve lo immaginate come possa essere desiderato un furgone con 10 quintali di nexus 5 a bordo?
-
nexus 5 16 gb bianco , stato : il pacco lascerà il magazzino entro il 15/11, in alto a destra sempre in attesa. Acquistato il 6 alle 10:36 , Napoli
-
Quote:
GerardoPT
Arrivato oggi alle 14,30 UPS Arzano, la consegna doveva essere il 7, poi spostata all'otto ed infine a lunedì 11; morale della favola: non disperatevi appresso allle variazioni del tracking perchè sono totalmente inattendibili. Altra cosa alquanto preoccupante: il corriere che mi ha fatto la consegna mi ha riferito che stanno impazzendo non solo perchè ne stanno consegnando a centinaia, ma sopratutto perchè L'AZIENDA CHE CI HA SPEDITO I NOSTRI AMATI TERMINALI PER COMPILARE LE ETICHETTE CON SU SCRITTO L'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO UTILIZZA UNA STAMPANTE CHE OMETTE L'ULTIMA CIFRA DEL NUMERO DI CELLULARE, rendendo di fatto impossibile contattare il destinatario stesso in caso di problemi. Ultima considerazione alquanto singolare: il corriere che ha effettuato la consegna viaggiava su un furgone anonimo: senza logo aziendale, senza scritte, la qual cosa è facile da capire: ve lo immaginate come possa essere desiderato un furgone con 10 quintali di nexus 5 a bordo?
io x qst motivo sett prossima starò tt la sett a casa, anche perchè mi esce scritto lascerà il magazzino entro il 15 e se lo spediscono nn c'è nessuno a casa, tnt ho messo indirizzo, civico e nome e cognome Xd oltre al cell
-
Quote:
Pierdrone
Grazie.
puoi sempre annullare l'ordine e in 24 ore ti ridanno i soldi. L'ho fatto anche io perchè sbagliai l'indirizzo di fatturazione. Soldi riavuti e poi ho proseguito con l'ordine again
-
perchè il mio mi da ancora partito da Germania da stanotte alle 2.19??????? ca**o....
-
Quote:
DrStrange
Quote:
kikaok
Anche io la stessa situazione, stesso terminale, stesso modello, stessa giornata....
E leggendo su tre forum con più o meno 200 pagine per lo stesso argomento, c'è una cosa chiarissima, le spedizioni partono alla caxxo di cane.
Ma due cose sono certe, (1) le date scritte dal playstore sono tutte veritiere e (2) poi sul sito c'è scritto per l'Italia "tempi di evasione 1-2 giorni" e "tempi di consegna 3-4 giorni" (ma è specificato che per l'evasione inizia del giorno che loro ti hanno scritto che lascerà il magazzino) cioè dovrebbe essere per "noi" 15-17/nov evasione 17-21/nov spedizione...Invece stanno arrivando tutti con settimane di anticipo, non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi o lamentarsi...
-
Quote:
kikaok
Idem.... ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
da ke numero hai avuto l'sms? :D
Coperto ;-) c'era scritto "corriere UPS" ma unknown number
-
scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la google nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
-
Quote:
fomo89
scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la apple nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
si è possibile... il nexus è prodotto da Google/LG, non da Apple...
-
Quote:
fomo89
scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la apple nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
A parte che non è Apple ma Google, si è possibile.
Te li scaleranno a breve.
-
ahahahah scusate errore :) ho corretto da apple a google
-
Salve, ho acquistato un bianco 16 gb il 4 novembre sera, con spedizione entro il 15, dopo 2 3 giorni dove BG non mi ha inviato email o nessun cambiamento, se vado sul play store dove ho l'ordine è clicco so maggiori informazioni riguardanti la scritta "il prodotto lascera il magazzino entro il 15" alla voce "stato" trovo:Il pacco lascerà il magazzino in data:15/11/13. la data è affidabile o è solo a scopo precauzionale? nel caso tutto andasse male entro il 15 lo evadono o è una certezza?
-
Ebbene mi sto incazzando cari signori miei. Mi arriva finalmente la mail da google dopo anni luce, ma è quella che mi avvisa che la transazione non è andata a buon fine e mi esortavano a correggere i dati della carta. Ma che caxx.. i soldi ve li siete già presi brutti str****. Detto ciò, vado ad aggiornare di nuovo i dati della carta e cosa fà di bello google? Addebita nuovamente!!! Di li a poco mi chiama la banca per chiedere se confermo che non si tratta di un utilizzo fraudolento. (ero mezzo tentato di affermare che mi stavano rubando i soldi) Premetto, ho preso 2 teminali 16 gb uno bianco e uno nero per un totale di 712,99. Ora mi trovo con un totale di -1.426,98 € (ovvero 712.99x2 + 1 euro di commissioni (di cosa?)). La signora della banca ha affermato che un pagamento è andato a buon fine mentre l'altro no e che probabilmente domani dobvrebbe rientrare nel saldo positivo della carta (se così non fosse dovrei chiamare l'assistenza clienti della banca e successivamente fare una bella denuncia a google). Ora cerchiamo di vederci chiaro google. Ho comprato 2 terminali, pagato 15 euro di spedizione il tutto il 1 novembre. Hai spedito prima a gente che l'ha comprato anche ieri, mi freghi due volte i soldi e ora vuoi che non mi incazzi?? Molto ma molto AMAREGGIATO! Vediamo come va a finire, vi tengo aggiornati.
EDIT: mi hanno restituito quell'euro di commissione. E' già un inizio
-
Quote:
Nokin
Ebbene mi sto incazzando cari signori miei. Mi arriva finalmente la mail da google dopo anni luce, ma è quella che mi avvisa che la transazione non è andata a buon fine e mi esortavano a correggere i dati della carta. Ma che caxx.. i soldi ve li siete già presi brutti str****. Detto ciò, vado ad aggiornare di nuovo i dati della carta e cosa fà di bello google? Addebita nuovamente!!! Di li a poco mi chiama la banca per chiedere se confermo che non si tratta di un utilizzo fraudolento. (ero mezzo tentato di affermare che mi stavano rubando i soldi) Premetto, ho preso 2 teminali 16 gb uno bianco e uno nero per un totale di 712,99. Ora mi trovo con un totale di -1.426,98 € (ovvero 712.99x2 + 1 euro di commissioni (di cosa?)). La signora della banca ha affermato che un pagamento è andato a buon fine mentre l'altro no e che probabilmente domani dobvrebbe rientrare nel saldo positivo della carta (se così non fosse dovrei chiamare l'assistenza clienti della banca e successivamente fare una bella denuncia a google). Ora cerchiamo di vederci chiaro google. Ho comprato 2 terminali, pagato 15 euro di spedizione il tutto il 1 novembre. Hai spedito prima a gente che l'ha comprato anche ieri, mi freghi due volte i soldi e ora vuoi che non mi incazzi?? Molto ma molto AMAREGGIATO! Vediamo come va a finire, vi tengo aggiornati.
Facci sapere!
questa storia è tremenda.....veramente un incubo o_O
-
Quote:
daniel84cs
Guarda il servizio clienti ti dice che non è consentito ma se ti rechi alla sede ups con il tuo documento di identità te lo consegnano...
Sono andato personalmente alla sede di cosenza a ritirare 4 gomme...
Ho chiamato adesso ups per chiedere info e la stessa operatrice mi ha detto che i dati sul sito a volte sono imprecisi..
Mi hanno confermato che quelli spediti il 07/11 dovrebbero essere in consegna Lunedi sia al Sud che al Nord salvo imprevisti...
Il problema è che sul sito non dice dove si trovi il centro UPS a Lecce, il più vicino me lo da a Bari! Qualcuno sa dov'è e se potrei andare domani mattina a prenderlo anche se è sabato?
-
Quote:
Metalgta
Il problema è che sul sito non dice dove si trovi il centro UPS a Lecce, il più vicino me lo da a Bari! Qualcuno sa dov'è e se potrei andare domani mattina a prenderlo anche se è sabato?
Ma aspetta a casa no?! Andando di persona magari poi prendi quello di qualcun'altro! Dobbiamo avere pazienza ed aspettare.
-
Ragazzi controllate 1 po' il vostro tracking, a ki è stato spedito ieri, ma è ancora bloccato alle ore 02:48 di questa notte?
Grazie
-
Quote:
simpatiacaserta
Ragazzi controllate 1 po' il vostro tracking, a ki è stato spedito ieri, ma è ancora bloccato alle ore 02:48 di questa notte?
Grazie
Si sempre uguale
-
Quote:
lucash83
Si sempre uguale
idem! e' ancora fermo in germania
Aggiornamento! E' ARRIVATO alle 18 A MILANO! lunedì sarà il fatidico giorno!
-
Quote:
HJames
a me ancora fermo alle 02.48
-
Quote:
HJames
Da me il tracking risulta fermo sempre alle 2.48 in germania xD
-
Anche a me sempre 2.48 in Germania.. Ma penso sia questione di minuti
-
Quote:
djharry
Anche a me sempre 2.48 in Germania.. Ma penso sia questione di minuti
Milano, Italy 08/11/2013 18:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 3:22 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:59 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
,
PS. Se domani mattina qualche pirla va a ritirare il pacco ,per non voler aspettare due giorni, e prende per sbaglio il mio, GIURO, che lo rintraccio e lo vado a prendere a casa!
-
Adesso che ricontrollo il mio e' partito prima ancora.. Qualcuno lo ha alle 2.19?
-
Quote:
HJames
Milano, Italy 08/11/2013 18:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 3:22 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:59 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
,
PS. Se domani mattina qualche pirla va a ritirare il pacco ,per non voler aspettare due giorni, e prende per sbaglio il mio, GIURO, che lo rintraccio e lo vado a prendere a casa!
Vabbè ma il tuo ha il tuo nome...non è che ci sono nexus 5 solo per chi arriva prima xD
-
Quote:
basyleus
Ciao a tutti, primo messaggio per me, flashato rom e molto soddisfatto del risultato, unico problema è che ogni tanto quando utilizzo applicazioni collegate alla fotocamera si riavvia... qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come (e se) si possa risolvere?
Grazie
No... I corrieri non lavorano