Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Che culo. Io ordinato il 6 e sta ancora in attesa...
A me è bianco 16 gb, quello che non vuole nessuno!
Io l'ho preso nero da 32. La mattina del 6 indicava spedizione entro il 15/11. Sono uscito per fare 4 commissioni e ricaricare la carta per pagare google e..verso l'una indicava spedizione tra 2 e 4 settimane. M'è preso un colpo ma poi ordinando l'hanno spedito l'indomani. :D
-
Quote:
rescecco
Forse l'hai già detto ma tu quando l'hai ordinato, quando l'hanno spedito e cosa ti indica UPS come data presunta consegna?
2x32GB black
ordinati il 5 alle 13:30 circa
spediti il 7 (email ricevuta alle 19:00 circa)
data presunta di consegna sempre stata indicata in 12 novembre
-
Quote:
thejanitor
2x32GB black
ordinati il 5 alle 13:30 circa
spediti il 7 (email ricevuta alle 19:00 circa)
data presunta di consegna sempre stata indicata in 12 novembre
Diciamo che siamo nella stessa situazione :) io però ho ordinato il 6 ad ora di pranzo. Comunque saranno presumibilmente assieme. Isola? Io Sicilia.
-
-
comunque ragazzi state tranquilli, il primo che ho preso, Nero da 32 gb indicava 4-5 settimane, dopo un po è sceso a 2- 3 settimane e il giorno dopo mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione, il tutto è successo in soli 2 giorni, non 4- 5 settimane e questo 1 settimana e mezzo fa, ormai penso siano piu veloci con i riassortimenti, quindi non vi avvilite se notate 4- 5 settimane o la spedizione partira a Natale, perchè sicuramente arriverà prima xD
-
Quote:
simpatiacaserta
Di dove sei? Io sono della prov di caserta e sto nella tua stessa situazione, è possibile che davvero consegnino stamattina e che nn hanno ancora aggiornato il tracking?
Io provincia di Salerno, ma mi sembra strano che consegnino addirittura un giorno prima, poi se lo fanno ben venga :D
-
Quote:
zak84
aRRIVATO!!!!!!
di dove sei?
-
Quote:
dzong
comunque ragazzi state tranquilli, il primo che ho preso, Nero da 32 gb indicava 4-5 settimane, dopo un po è sceso a 2- 3 settimane e il giorno dopo mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione, il tutto è successo in soli 2 giorni, non 4- 5 settimane e questo 1 settimana e mezzo fa, ormai penso siano piu veloci con i riassortimenti, quindi non vi avvilite se notate 4- 5 settimane o la spedizione partira a Natale, perchè sicuramente arriverà prima xD
Il play devices ci ha cambiato la vita! Gli anni precedenti in questo periodo impazzivamo per capire a quale santo rivolgerci per avere anche noi il nexus a prezzi umani (sempre piu cari..del play store)...grazie Google!!!
-
Quote:
rescecco
Il play devices ci ha cambiato la vita! Gli anni precedenti in questo periodo impazzivamo per capire a quale santo rivolgerci per avere anche noi il nexus a prezzi umani (sempre piu cari..del play store)...grazie Google!!!
Basta pensare che il Nexus 4 da Euronics al mio paese costava 599€ il mese scorso :D
-
In consegna.. io sono a scuola fino alle 2 e mia mamma e' via fino alle 11.. spero passino più tardi. Non ce la faccio più!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
zak84
arrivato!!!!!!
di dove seeei!?!?!??!
-
Quote:
fradbari
di dove sei?
milano ovest, ordinato il 5 novembre verso le 13
-
Quote:
zak84
milano ovest, ordinato il 5 novembre verso le 13
MA CAZZO io sono a 5min da Mecenate e non e' ancora arrivato!! PERCHé?!?!?!?!?
-
Quote:
manzoge
ciao quando l hai ordinato anche io da Genova ma mi risulta ancora in attesa con dicitura Il pacco lascerà il magazzino in data:
15/11/13
il 4 alle 17 :)
-
Quote:
rescecco
Diciamo che siamo nella stessa situazione :) io però ho ordinato il 6 ad ora di pranzo. Comunque saranno presumibilmente assieme. Isola? Io Sicilia.
anche io :)
-
e' arrivato e mi e' appena caduto!!!
-
Quote:
thejanitor
anche io :)
Si stanno facendo compagnia lungo il viaggio.
In ogni caso, stato spedizione fermo. Ormai è sicuro che me lo consegneranno domani. Ho il tempo di svuotare il Nexus 4 e prepararlo per la vendita :)
-
Quote:
rescecco
Si stanno facendo compagnia lungo il viaggio.
In ogni caso, stato spedizione fermo. Ormai è sicuro che me lo consegneranno domani. Ho il tempo di svuotare il Nexus 4 e prepararlo per la vendita :)
han fatto il fine settimana a Roma asd asd
il tempo di vedere il Papa, andare all'Olimpico e poi si sono rimessi in movimento :D :D
domani saranno a casuzza :O:O:O:O
-
Quote:
HJames
appena metti la microsim TIM facci sapere se hai perdite di segnale... alcuni dicono che dopo aver inviato 4/5 sms non hanno + la linea per 1 po' e che poi dopo torni.
-
Ordinato 16 gb bianco il 4, se oggi non ricevo almeno una risposta da google annullo ordine del bianco e prendo il nero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
-
Ho letto ora che la mail non è proprio automatica, bisogna attendere almeno un giorno lavorativo dopodiché si può contattare il servizio clienti per chiedere spiegazioni. Se entro oggi non ricevo nulla domani chiamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thejanitor
han fatto il fine settimana a Roma asd asd
il tempo di vedere il Papa, andare all'Olimpico e poi si sono rimessi in movimento :D :D
domani saranno a casuzza :O:O:O:O
Ahah! Dai...hanno fatto un bel po di strada dai paesi bassi in Italia passando dalla Germania :D ci sta una pausa! Ma il mio ha preferito Milano e non Roma...forse non sono assieme allora.
Piuttosto mi sorge un dubbio...mi pare di ricordare che in passato una spedizione UPS mi fu consegnata da SDA. Domani saprò :)
-
Quote:
HJames
Ma come t'è caduto?? Che s'è fatto??
-
Beh vi aggiorno.. anzi non c'è nulla da aggiornare, acquistato l'1 novembre (16 bianco + 16 gb nero) e ad oggi nulla. Non sapete che nervoso che ho addosso. E si sono presi i soldi due volte. Fortunatamente però restituito il primo addebito. Attendo, ho chiamato il servizio clienti di google e guarda caso, gli uffici sono chiusi, anche se in realtà da quello che c'è scritto dovrebbero già essere aperti. Non mi va giù. Servizio pessimo! :bd:
-
Ma è normale che non dice .in consegna. ?
-
-
Quote:
HJames
Mamma mia non vedo l'ora che arrivi.. La sede UPS e' a 5min da casa mia e sono in giro dalle 7.23 di stamattina Milano, Italy 11/11/2013 7:23 In consegna
Perché non e' ancora arrivato!!!!!!!!!!!?!?!?!?!?! Mi sta venendo la tachicardia !:bd:
capirai...io sto a roma...il telefono è a roma da sabato mattina ed è stato messo in consegna alle 4.30 di questa mattina...o il corriere sta facendo l'after o quelli della ups scrivono cazzate visto che qui ancora nn si vede niente!
-
Quote:
Nokin
Beh vi aggiorno.. anzi non c'è nulla da aggiornare, acquistato l'1 novembre (16 bianco + 16 gb nero) e ad oggi nulla. Non sapete che nervoso che ho addosso. E si sono presi i soldi due volte. Fortunatamente però restituito il primo addebito. Attendo, ho chiamato il servizio clienti di google e guarda caso, gli uffici sono chiusi, anche se in realtà da quello che c'è scritto dovrebbero già essere aperti. Non mi va giù. Servizio pessimo! :bd:
ho appena parlato con google 800593900 ho atteso 2 min ma alla fine ho parlato con loro senza problemi.
-
a me è in consegna dalle 5 di stamattina ed ancora non è arrivato.
sto sempre alla finestra!
-
Quote:
giangy11
arrivatooooooooo
di dove sei?
-
-
Quote:
simpatiacaserta
di dove sei?
Mantova (consegnato dalla filiale UPS di Verona)
ordinato il 4 novembre e partito il 7
-
a me dal 6 novembre ancora nnt. Nexus 5 16 gb bianco . Ora mi sto rompendo davvero le p****e
-
boh leggo certi commenti...ma che pensate che vi mettono un corriere per ogni telefono???????
parte la giornata lavorativa del corriere, punto, nell'arco della giornata è prevista anche la consegna del vostro tel, non è
che dovete stupirvi...anch'io ho SCANSIONE DESTINAZIONE ALLE 7.43 e nient'altro..aspetto. poi se entro fine giornata non arriva allora li ho ragione di lamentarmi.
relax
-
Ma come ragionate? State dando davvero i numeri..hanno finalmente deciso di mettere il playstore anche in italia e per qualche giorno che aspettate vi lamntante chiamate l assistenza...addirittura annullate l ordine se non vi arriva l email, sembrate dei bambini... Comprare online funziona cosi! Ps il mio e' a Arzano..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
a me dal 6 novembre ancora nnt. Nexus 5 16 gb bianco . Ora mi sto rompendo davvero le p****e
che data di invio ti dava?
ordinando il 6 immagino ti indicasse almeno il 15 quindi essendo l'11 non capisco di cosa tu ti possa lamentare
-
il mio risulota IN CONSEGNA da stamattina alle 5.30 dalla filiale di Vicenza... abito a Rovigo.... (1.30 h di distanza) ma dove cazzo è finito l'autista???? sta facendo i benchmark col mio telefono???
-
Quote:
rescecco
Ma come t'è caduto?? Che s'è fatto??
Dunque era dentro la confezione quindi apparentemente non si e' fatto nulla. Però ho subito notato che il tasto di accensione" BALLA"! ZIO CANE PERCHè BALLA?!?! IO LO VOGLIO BELLO FERMO!
-
Quote:
Phoneizzer
il mio risulota IN CONSEGNA da stamattina alle 5.30 dalla filiale di Vicenza... abito a Rovigo.... (1.30 h di distanza) ma dove cazzo è finito l'autista???? sta facendo i benchmark col mio telefono???
non è che l'autista è uscito con il tuo telefono e basta asd asd asd ne tanto meno ha cominciato il giro alle 5.30, dategli tempo sono le 11.30, mica le 20
-
Quote:
Alexaceplus
Ma come ragionate? State dando davvero i numeri..hanno finalmente deciso di mettere il playstore anche in italia e per qualche giorno che aspettate vi lamntante chiamate l assistenza...addirittura annullate l ordine se non vi arriva l email, sembrate dei bambini... Comprare online funziona cosi! Ps il mio e' a Arzano..
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
io ho questa situazione
Arzano, Italy 11/11/2013 6:16 Scansione destinazione
Arzano, Italy 09/11/2013 9:00 Scansione arrivo
te hai la stessa situazione mia?