no no traquillo!!! :D però mettilo nell'altro thread che sennò il Mod Fabio si imbestialisce!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Io l'ho ordinato ieri mattina. In alto a destra è scritto "in attesa", mentre sulle info ha la dicitura: Il pacco lascerà il magazzino in data:
15/11/13.
Secondo me tutto ciò significa che non hanno ancora i terminali, ma sanno che gli avranno a breve. Così si son presi tempi larghi per la consegna al corriere e hanno già preso appuntamento con tutti i camioncini UPS per il 15.
Faranno partire tutti per il 15. Secondo me nessuno sconto. Il 20 stiamo col nexus in mano.
Poche ore che sembrano non passare mai...
A lavoro sto facendo le cose a rallentatore, fin quando non mi arriva non riesco a concentrarmi.
Con la sfiga che ho, è facile che il pacco venga perso, o che subisca forti ritardi, o che il sottoscritto muoia di infarto da ansia...
Se proprio non devo riceverlo, meglio se il corriere esplodesse, con tutti i vostri nexus dentro :)
come ho già scritto precedentemente :) e mi è stato confermato.. per fortuna *_*
ho ordinato la versione nera 32gb il 4 novembre...con data stimata di invio "entro 15 novembre"....poco fa mi è arrivata la mail che dice l'hanno spedito :o
anzi no scherzavo non mi è arrivata nessuna email rotfl
Stato cambiato da IN ATTESA a il pacco lascerá il magazzino in data 15/11/13! E la scimmia urlaaaAaaaaa ORDINATO IL 4/11 32GB NERO
Inviato dal mio MULETTO
Il problema è proprio che stai facendo la media solo su quelli arrivati. :P
il mio è finalmente in consegna, da me UPS passa nel primo pomeriggio, me lo aspetto entro le 3, massimo le 4 di oggi.
Sono 7 giorni, 5 lavorativi, dalla spedizione, il sito dice dai 2 ai 4, diciamo che forse è il caso che rivedano quell'indicazione, ecco. :)
Novità per le spedizioni da "arzano"?
Consegnano, google spedisce lui riceve roftl
Ragazzi me è vero che la scatola esterna dove dentro c'è la scatola del telefono non è neanche sigillata?
Cioè si apre facilmente senza lasciare segni?
Speriamo non sia così,di corrieri onesti ormai c'è n'è pochi.......
Aggiornatemi per spedizioni da arzano.
ordinato stamattina, bianco 16 giga, arrivera' per fine mese, mi dice spedizione entro 2/3 settimane.
Ragazzi con me il corriere è stato molto gentile però aveva un furgone dell'autonoleggio e corso in cima alla strada ha girato ed è sceso io ho corso e mi sono messo davanti al cancello, pensando se è lui si ferma, si ferma scende mi chiede se sono io firmo e me lo da. Pacco immacolato, mi chiedo se io non ci fossi lui si sarebbe fermato comunque... ma nel mio caso ci sono stato problemi con numero civico e nome che ho dovuto specificare alla filiale per evitare primo tentativo a vuoto, cosa che chiedendo a ups di milano mi negavano. dicono tanto che la sicilia è arretrata che siamo terroni, ma posso dire che di tutti i problemi, fattorini stron** di cui parlano nel resto dell'italia non ne ho mai visti. Non voglio parlare a sproposito
Scusate un informazione, un amico lo ha ordinato lunedì e sullo store gli da spedito.. Sapete perche non è arrivata nessuna mail del tracking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Arrivatooo.. Stasera dopo il lavoro non ci sono per nessuno :D
piccolo OT per smentire alcuni screen fatti da utenti di altri forum che sono idioti.
Un amico ha appena ricevuto il 32gb bianco e ha fatto un antutu test, per pura curiosità, ha detto ke non ha fatto i 23345(di questo utente che spara minchiate) ma 28004.