CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 935 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pierangelo90

Smartphone
    LG Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Quindi non si ferma ad arzano? Perchè agli altri si?

Non ho ben capito come funziona sto percorso...
    Il passaggio o meno da Arzano dipende dalla destinazione della spedizione. Se la destinazione è nella zona di Napoli, il pacco passerà sicuramente prima da Arzano. Se la destinazione è più giù rispetto a Napoli, il pacco raggiungerà il centro di smistamento più vicino alla destinazione (che non sarà Arzano). Non so se mi sono spiegato, spero di sì.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierangelo90 Visualizza il messaggio
    Il passaggio o meno da Arzano dipende dalla destinazione della spedizione. Se la destinazione è nella zona di Napoli, il pacco passerà sicuramente prima da Arzano. Se la destinazione è più giù rispetto a Napoli, il pacco raggiungerà il centro di smistamento più vicino alla destinazione (che non sarà Arzano). Non so se mi sono spiegato, spero di sì.
    esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierangelo90 Visualizza il messaggio

Yes bro

Volevo scrivere un email al centro principale UPS, sito in Milano ma mi sa che non esiste l'email per comunicare qualcosa riguardo Arzano!

PS:certo che peccato che la sicilia sia staccata dal quel pezzettino, le spedizioni sarebbero state più veloci XD
    Ultima modifica di CampAnto; 20-11-13 alle 16:24
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Yes bro

Volevo scrivere un email al centro principale UPS, sito in Milano ma mi sa che non esiste l'email per comunicare qualcosa riguardo Arzano!

PS:certo che peccato che la sicilia sia staccata dal quel pezzettino, le spedizioni sarebbero state più veloci XD
    Vabbe col traghetto sono 15 minuti
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Vabbe col traghetto sono 15 minuti
    Ci sono sicuramente tanti complotti e interessi economici però il ponte sarebbe un'ottima alternativa... Si però comunque spostare i prodotti da una parte a un'altra comunque incide sui tempi.
    Vabbè giustamente se pure uno deve farla col traghetto per aggirare l'ostacolo Arzano allora si! Ahahah
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Yes bro

per chi abita a messina o catania non è niente, pensa a chi vive a trapani, marsala, palermo xD
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi...è mio!! Ce l'ho!!
    Consegna prevista per domani, ma sono a prendermelo di persona, avendo il centro SDA a due passi!!! Sono pure stato doppiamente fortunato, la consegna era slittata a venerdì, poi rislittata ad oggi e per di più la tizia dei pacchi dice che il mio pacchetto era proprio in cima ai millemila, che se fosse stato difficile trovarlo avrebbe rinunciato!!

Grazie a tutti per la pazienza avuta nel sopportare le mie svariate domande, ora corro ad installare tutto!! Per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi in pvt, grazie a tutti per la compagnia e in bocca al lupo a tutti voi!!
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rega, una domanda, tanto per sapere.....
    Ma oggi proprio niente spedizioni?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

domanda: ordinato il 12 un 16 gb nero, ovviamente pagato con PayPal :: se, al momento dell'arrivo della mail in cui mi si chiede di controllare i dati del pagamento, io vado a ricaricare di nuovo i soldi (altri 350 oleeeeee), poi mi congelano anche quelli giusto?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    In che senso ti tolgono il 5 le spese della carta dal conto?
    che le spese fatte con la carta di credito a me vengono tolte al 5 di ogni mese, quindi stando a quello che dicono loro al 5/12 non dovrebbe risultare nessuna spesa visto che la spedizione la danno al 11/12 ("Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.") se ciò non fosse be i soldi li prendono al momento del pagamento...

Pagina 352 di 935 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio