Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Quindi non si ferma ad arzano? Perchè agli altri si?
Non ho ben capito come funziona sto percorso...
Il passaggio o meno da Arzano dipende dalla destinazione della spedizione. Se la destinazione è nella zona di Napoli, il pacco passerà sicuramente prima da Arzano. Se la destinazione è più giù rispetto a Napoli, il pacco raggiungerà il centro di smistamento più vicino alla destinazione (che non sarà Arzano). Non so se mi sono spiegato, spero di sì. ;)
-
Quote:
pierangelo90
Il passaggio o meno da Arzano dipende dalla destinazione della spedizione. Se la destinazione è nella zona di Napoli, il pacco passerà sicuramente prima da Arzano. Se la destinazione è più giù rispetto a Napoli, il pacco raggiungerà il centro di smistamento più vicino alla destinazione (che non sarà Arzano). Non so se mi sono spiegato, spero di sì. ;)
esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
-
Quote:
pierangelo90
Yes bro ;)
Volevo scrivere un email al centro principale UPS, sito in Milano ma mi sa che non esiste l'email per comunicare qualcosa riguardo Arzano!
PS:certo che peccato che la sicilia sia staccata dal quel pezzettino, le spedizioni sarebbero state più veloci :D XD
-
Quote:
CampAnto
Yes bro ;)
Volevo scrivere un email al centro principale UPS, sito in Milano ma mi sa che non esiste l'email per comunicare qualcosa riguardo Arzano!
PS:certo che peccato che la sicilia sia staccata dal quel pezzettino, le spedizioni sarebbero state più veloci :D XD
Vabbe col traghetto sono 15 minuti
-
Quote:
domy97
Vabbe col traghetto sono 15 minuti
Ci sono sicuramente tanti complotti e interessi economici però il ponte sarebbe un'ottima alternativa... Si però comunque spostare i prodotti da una parte a un'altra comunque incide sui tempi.
Vabbè giustamente se pure uno deve farla col traghetto per aggirare l'ostacolo Arzano allora si! Ahahah
-
Quote:
CampAnto
Yes bro ;)
per chi abita a messina o catania non è niente, pensa a chi vive a trapani, marsala, palermo xD
-
Ragazzi...è mio!! Ce l'ho!!
Consegna prevista per domani, ma sono a prendermelo di persona, avendo il centro SDA a due passi!!! Sono pure stato doppiamente fortunato, la consegna era slittata a venerdì, poi rislittata ad oggi e per di più la tizia dei pacchi dice che il mio pacchetto era proprio in cima ai millemila, che se fosse stato difficile trovarlo avrebbe rinunciato!! :D
Grazie a tutti per la pazienza avuta nel sopportare le mie svariate domande, ora corro ad installare tutto!! Per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi in pvt, grazie a tutti per la compagnia e in bocca al lupo a tutti voi!! :D
-
Rega, una domanda, tanto per sapere.....
Ma oggi proprio niente spedizioni?
-
domanda: ordinato il 12 un 16 gb nero, ovviamente pagato con PayPal rotfl :: se, al momento dell'arrivo della mail in cui mi si chiede di controllare i dati del pagamento, io vado a ricaricare di nuovo i soldi (altri 350 oleeeeee), poi mi congelano anche quelli giusto?
-
Quote:
Pizzarrone24
In che senso ti tolgono il 5 le spese della carta dal conto?
che le spese fatte con la carta di credito a me vengono tolte al 5 di ogni mese, quindi stando a quello che dicono loro al 5/12 non dovrebbe risultare nessuna spesa visto che la spedizione la danno al 11/12 ("Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.") se ciò non fosse be i soldi li prendono al momento del pagamento...