CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 935 primaprima ... 299349389397398399400401409449499899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di perub

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Giusto per aggiornare tutti quelli che stanno aspettando il nexus 32 GB nero, io oggi ho ricevuto la mail di google (giusto qualche minuto fa) che mi diceva che hanno spedito il mio cell :o. Le date del mio ordine e arrivo stimato sono in firma, se vi sono stato utile un Thanks sarebbe molto apprezzato. Ciauu!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato perub per il post:

athevio (22-11-13),giulio131 (23-11-13),powerix (22-11-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fireblade666 Visualizza il messaggio
    che cul0! ma quando li hai ordinati la spedizione era prevista in 3/4 settimane?
    Ti rispondo io, Si...e lo so bene visto che io ho ordinato il giorno prima (il 16) un N5 16 giga bianco e non so per quale motivo a me non hanno ancora spedito nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

mi avevano anche consigliato di prenderlo bianco ma io da testardo che sono l ho preso nero e adesso non ce la faccio più ad attendere!

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    mi avevano anche consigliato di prenderlo bianco ma io da testardo che sono l ho preso nero e adesso non ce la faccio più ad attendere!
    Se ti piace nero hai fatto benissimo. Per evitare un paio di settimane di attesa lo prenderesti del colore che non preferisci?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Si è visto da subito che quello bianco è meno richiesto e quindi ti arriva velocemente, io pur di averlo nero aspetterei un mese in più visto che il bianco non mi piace per niente ed è glossy sui lati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Se ti piace nero hai fatto benissimo. Per evitare un paio di settimane di attesa lo prenderesti del colore che non preferisci?
    in realtà mi piacciono tutti e 2 i colori poi mettendoci il bumper non è che si noti la differenza eh

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinorendina Visualizza il messaggio
    vedi che hai la casella piena comunque ti contatto perché finalmente ho avuto la conferma che per oggi non avremo un bel niente la mia unica preoccupazione è che in questo week end il pacco possa sparire e ti consiglio lunedi mattina di fare la sollecitazione come ti ho detto gia in pvt.
    EDIT: anche se a qualcuno il call center gli ha detto che il pacco è in consegna in realtà non lo è! (almeno come è capitato a me per due giorni tra l'altro) a è per pararsi il cu*o in caso di ritardo come a me vi diranno sempre si ma lei ha scelto un servizio standard che cosa vuole da noi?
    cacchio asp svuoto fammi sapere in MP GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iDIOta Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, Si...e lo so bene visto che io ho ordinato il giorno prima (il 16) un N5 16 giga bianco e non so per quale motivo a me non hanno ancora spedito nulla
    eh purtroppo sembra non esserci una regola precisa nel criterio di spedizione

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perub Visualizza il messaggio
    Giusto per aggiornare tutti quelli che stanno aspettando il nexus 32 GB nero, io oggi ho ricevuto la mail di google (giusto qualche minuto fa) che mi diceva che hanno spedito il mio cell :o. Le date del mio ordine e arrivo stimato sono in firma, se vi sono stato utile un Thanks sarebbe molto apprezzato. Ciauu!
    A te come dicitura dava 22 novembre?
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iDIOta Visualizza il messaggio
    Secondo me bianco perde tanto...Fosse stato tutto bianco ci avrei pensato,così no..Boh,ovviamente son gusti,ma a me piace veramente tanto di più il nero..Sono felice di aspettare un po' di più!

Pagina 399 di 935 primaprima ... 299349389397398399400401409449499899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio