Visualizzazione stampabile
-
Giusto per aggiornare tutti quelli che stanno aspettando il nexus 32 GB nero, io oggi ho ricevuto la mail di google (giusto qualche minuto fa) che mi diceva che hanno spedito il mio cell o_O:o:):Drotfl. Le date del mio ordine e arrivo stimato sono in firma, se vi sono stato utile un Thanks sarebbe molto apprezzato. Ciauu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fireblade666
che cul0! ma quando li hai ordinati la spedizione era prevista in 3/4 settimane?
Ti rispondo io, Si...e lo so bene visto che io ho ordinato il giorno prima (il 16) un N5 16 giga bianco e non so per quale motivo a me non hanno ancora spedito nulla o_O
-
mi avevano anche consigliato di prenderlo bianco ma io da testardo che sono l ho preso nero e adesso non ce la faccio più ad attendere!
-
Quote:
androidpepp
mi avevano anche consigliato di prenderlo bianco ma io da testardo che sono l ho preso nero e adesso non ce la faccio più ad attendere!
Se ti piace nero hai fatto benissimo. Per evitare un paio di settimane di attesa lo prenderesti del colore che non preferisci?
-
Quote:
androidpepp
Si è visto da subito che quello bianco è meno richiesto e quindi ti arriva velocemente, io pur di averlo nero aspetterei un mese in più visto che il bianco non mi piace per niente ed è glossy sui lati.
-
Quote:
Fawkes
Se ti piace nero hai fatto benissimo. Per evitare un paio di settimane di attesa lo prenderesti del colore che non preferisci?
in realtà mi piacciono tutti e 2 i colori poi mettendoci il bumper non è che si noti la differenza eh
-
Quote:
valentinorendina
vedi che hai la casella piena comunque ti contatto perché finalmente ho avuto la conferma che per oggi non avremo un bel niente la mia unica preoccupazione è che in questo week end il pacco possa sparire e ti consiglio lunedi mattina di fare la sollecitazione come ti ho detto gia in pvt.
EDIT: anche se a qualcuno il call center gli ha detto che il pacco è in consegna in realtà non lo è! (almeno come è capitato a me per due giorni tra l'altro) a è per pararsi il cu*o in caso di ritardo come a me vi diranno sempre si ma lei ha scelto un servizio standard che cosa vuole da noi?
cacchio asp svuoto fammi sapere in MP GRAZIE
-
Quote:
iDIOta
Ti rispondo io, Si...e lo so bene visto che io ho ordinato il giorno prima (il 16) un N5 16 giga bianco e non so per quale motivo a me non hanno ancora spedito nulla o_O
eh purtroppo sembra non esserci una regola precisa nel criterio di spedizione :(
-
Quote:
perub
Giusto per aggiornare tutti quelli che stanno aspettando il nexus 32 GB nero, io oggi ho ricevuto la mail di google (giusto qualche minuto fa) che mi diceva che hanno spedito il mio cell o_O:o:):Drotfl. Le date del mio ordine e arrivo stimato sono in firma, se vi sono stato utile un Thanks sarebbe molto apprezzato. Ciauu!
A te come dicitura dava 22 novembre?
-
Quote:
iDIOta
Secondo me bianco perde tanto...Fosse stato tutto bianco ci avrei pensato,così no..Boh,ovviamente son gusti,ma a me piace veramente tanto di più il nero..Sono felice di aspettare un po' di più!