Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
v3l3no
Io ho preso un Nexus 5 32gb nero e un Nexus 5 16gb. Ora è in transito.
L'unica cosa che mi preoccupa è che durante l'ordine ho sbagliato a scrivere il cap (ho scritto 00015 ROMA invece di 00153 ROMA, in pratica ho messo il cap di monterotondo).
Ho visto sul sito che sul riquadro a destra dove c'è scritto informazione sulla spedizione riporta ROMA,IT. Comunque ho telefonato ad UPS e loro mi hanno detto che per modificare l'indirizzo bisogna attendere il primo tentativo di consegna e non va a buon fine chiamare per modificare l'indirizzo.
Allegato 88467
Secondo voi arriverà comunque al primo tentativo??
Se c'è una via con lo stesso nome a Monterotondo mi sa che ti tocca aspettare di più
-
Il mio è arrivato nella filiale di competenza di Arzano (NA). Probabilmente starà fermo fino a domani, giorno di consegna :(
-
Tracking aggiornato:
Nurnberg, Germany 05/11/2013 10:13 Scansione partenza
Nurnberg, Germany 05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:56 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 14:41 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna prevista domani,mercoledi 6 a Pavia :)
-
Quote:
Madeye
Il mio è arrivato nella filiale di competenza di Arzano (NA). Probabilmente starà fermo fino a domani, giorno di consegna :(
Fossi in te andrei a prenderlo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no
Io ho preso un Nexus 5 32gb nero e un Nexus 5 16gb. Ora è in transito.
L'unica cosa che mi preoccupa è che durante l'ordine ho sbagliato a scrivere il cap (ho scritto 00015 ROMA invece di 00153 ROMA, in pratica ho messo il cap di monterotondo).
Ho visto sul sito che sul riquadro a destra dove c'è scritto informazione sulla spedizione riporta ROMA,IT. Comunque ho telefonato ad UPS e loro mi hanno detto che per modificare l'indirizzo bisogna attendere il primo tentativo di consegna e non va a buon fine chiamare per modificare l'indirizzo.
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1383645314
Secondo voi arriverà comunque al primo tentativo??
Stesso problem.. il secondo tentativo lo fanno il giorno dopo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:12 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 23:41 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 15:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Fisso su Herne grrrrrrrrr
P.S. Norimberga e poi Milano ?
-
Arrivato!
Non so come farò a rimanere in ufficio fino alle 18.00 questa sera, pensando al nexus 5 a casa! :'(
Ciao.
Stefano.
-
Da quello che leggo mi sembra di capire che almeno con il 32gb nero preso dal giorno 2 in poi e con spedizione entro il 15 è a tutti "in attesa". Io l'ho preso (stupidamente) a cavallo tra il 2 e il 3 quando poi poche ore prima davano Spedizione entro 8
-
Quote:
ivanothai
non capisco ups come calcoli la data di consegna,il mio pacco sta viaggiando praticamente insieme al tuo e va pure in sicilia,ma a te dice consegna per giorno 6 e a me per giorno 7 maho_O
spero sia modificata la mia data con il 6 rotfl
stessa cosa per me.. speriamo bene!!! rotfl
-
Quote:
scescy
Arrivato!
Non so come farò a rimanere in ufficio fino alle 18.00 questa sera, pensando al nexus 5 a casa! :'(
Ciao.
Stefano.
sarei corso a casa in pausa pranzo!!!!!!!
-
A me Norimberga l'ha saltato..
Arrivato diretto a Milano
-
Quote:
teohellas
A me Norimberga l'ha saltato..
Arrivato diretto a Milano
mmmm da Herne a Milano ci sono circa 8/9 ore quindi dalle 4 della mattina dovrebbe arrivare verso le 13 speriamo
MONKEY ON THE DOGHOUSE rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=w0D4IujiBMg
-
Anche a me non segna Norimberga credo che salti perche ho come consegna domani...
-
Qualcuno mi spiega come si fa a vedere su UPS il proprio pacco dove si trova?
-
vai sul sito ups poi clicka su "ricerca" e li a sinistra introduci il tracking number che ti hanno mandato per posta su gmail anche se li ci dovrebbe essere il link
-
Quote:
c0x
Se c'è una via con lo stesso nome a Monterotondo mi sa che ti tocca aspettare di più
Infatti è la prima cosa che ho verificato e sembra non ci sia una via identica.
-
Quote:
shade89
Norimberga, there we are..
Nurnberg, Germany 05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:03 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 14:41 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Stessa situazione, mi da consegna per domani...
-
Quote:
calix
Stesso problem.. il secondo tentativo lo fanno il giorno dopo?
Si, UPS mi ha detto che fanno tre tentativi in tre giorni lavorativi consecutivi.
-
Quote:
Ciocca86
Anche a me non segna Norimberga credo che salti perche ho come consegna domani...
Anche io ho come consegna domani ma mi segna comunque Norimberga.
Dagli innumerevoli acquisti di materiale per watercooling che ho fatto da Germania e Olanda a volte passa e a volte no da quella ridente cittadina ma il pacco arriva sempre il giorno dopo in qualsiasi caso :)
-
Quote:
Ciocca86
Io ho la vaga impressione che i pacchi che vanno a Milano come centro di smistamento non passano da nurnberg mentre quelli che come centro di smistamento vanno più giù,a Roma penso passano prima da li.
Boh,io per esempio sto in Sicilia e come altri della Sicilia abbiamo fatto tappa da herne a nurnberg e poi penso Roma,se no non ha senso fare questa ulteriore fermata,boh vedremo al prossimo aggiornamento.
-
Quote:
Andre1
Anche io ho come consegna domani ma mi segna comunque Norimberga.
Dagli innumerevoli acquisti di materiale per watercooling che ho fatto da Germania e Olanda a volte passa e a volte no ma cmq il pacco arriva sempre il giorno dopo :)
e come mai mi trovo data di consegna 11 se gia sto pacco sta arrivando a Milano?
-
Quote:
ivanothai
Io ho la vaga impressione che i pacchi che vanno a Milano come centro di smistamento non passano da nurnberg mentre quelli che come centro di smistamento vanno più giù,a Roma penso passano prima da li.
Boh,io per esempio sto in Sicilia e come altri della Sicilia abbiamo fatto tappa da herne a nurnberg e poi penso Roma,se no non ha senso fare questa ulteriore fermata,boh vedremo al prossimo aggiornamento.
Io son di Asti (provincia) con consegna prevista per domani e passato come il tuo da Norimberga (viaggiano sullo stesso camion) :)
-
Preso il 16gb bianco il 2 novembre alle 21.46.
spedito ieri sera, dovrebbe arrivare (genova) domani (il 6 novembre) entro fine giornata.
approfitto per una domanda stupida. l'n5 prende la sim normale, la mini, la micro?
-
Quote:
fra78
spedito ieri sera, dovrebbe arrivare (genova) domani (il 6 novembre) entro fine giornata.
approfitto per una domanda stupida. l'n5 prende la sim normale, la mini, la micro?
Micro sim.
-
Quote:
fra78
Micro Sim ...
-
Quote:
tuxino
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:12 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 23:41 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 15:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Fisso su Herne grrrrrrrrr
P.S. Norimberga e poi Milano ?
Il mio tracking è un tantino diverso
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:40 Scansione partenza
Eindhoven, Netherlands 04/11/2013 20:11 Scansione origine
Netherlands 04/11/2013 11:18 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
se non erro, io sono l'unico a cui dice consegna oggi ed il mio tracking riporta questo:
Consegna programmata:
Martedì, 05/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Partito - Herne-Boernig, Germany, Martedì, 05/11/2013
bah! :o mi fa molto strano che sia in consegna oggi sinceramente
-
Quote:
fred55
Il mio tracking è un tantino diverso
Eindhoven, Netherlands 04/11/2013 20:11 Scansione origine
Netherlands 04/11/2013 11:18 Ordine elaborato: Pronto per UPS
anche io sto più o meno come te!!!
-
Se passo stasera alla Vodafone mi danno subito la micro sim?
Così è pronta per domani.
-
Il mio è partito alle 11:33 da Norimberga, sarà in viaggio per l'Italia... .Che ansia però! Ho paura dei dead pixel :cry: !!!!
-
mi stanno iniziando a girare le palle a 360° che cavolo io l'ho preso il 2 ora di pranzo e ho solo ricevuto la mail di google che ho effettuato l'acquisto ancora la seconda mail mi deve arrivare... mi dice che l'ho acquistato da irlanda....
-
Quote:
andrewu
anche io sto più o meno come te!!!
A me dice spedizione prevista 7.. a te?
-
Quote:
fomo89
mi stanno iniziando a girare le palle a 360° che cavolo io l'ho preso il 2 ora di pranzo e ho solo ricevuto la mail di google che ho effettuato l'acquisto ancora la seconda mail mi deve arrivare... mi dice che l'ho acquistato da irlanda....
non siamo gli unici.. la scimmia ha cacciato i piattini..
-
Quote:
fomo89
considera che io l'ho preso l'1 mattina ed è stato spedito ieri, quindi penso che tra massimo un paio di giorni dovrebbero evadere anche gli ordini successivi
-
Quote:
hide87
considera che io l'ho preso l'1 mattina ed è stato spedito ieri, quindi penso che tra massimo un paio di giorni dovrebbero evadere anche gli ordini successivi
io l'ho preso l'1 alle 10 e ancora niente..
-
lo spero, qualcuno che l'ha preso dall'irlanda che è già partito o che comunque gli è arrivata la seconda email?
-
Quote:
fomo89
hai preso il 32 gb nero x caso?
-
Quote:
paulk
hai preso il 32 gb nero x caso?
no no il 16 gb nero
-
si ma tanto pure i 32gb neri stanno messi uguale ...
ormai l'ho messo in firma così non lo ripeto di continuo! hahaha
-
Preso il 1° novembre, 7.15 del mattino.
Località Data Ora Locale Attività
05/11/2013 0:57 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 04/11/2013 23:00 Scansione partenza
04/11/2013 20:17 Scansione origine
Netherlands 04/11/2013 2:10 Ordine elaborato: Pronto per UPS