Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manzoge
Salve Cristiano ,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. xxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
secondo voi cosa significa ? da in attesa ora sul ordine c'e' scritto chiuso
a me dice così sul wallet quando cerco di comprare qualcosa ma non ci sn abbastanza soldi sul conto, poi ricarico e vista la disponibilità se li prendono
-
il problema che se li sono gia presi i soldi del cellulare
-
rotflArrivata la mail di spedizione anche per me!! evviva!! 32 bianco:p
-
Quote:
bernipaolo
Ordinato quando? :)
-
Quote:
bernipaolo
:( a me ancora niente :( :( :(
-
ordinato il 07/11 poi arrivata email di annullamento il 09/11 rifatto l'ordine arrivata email di conferma e oggi è arrivata email di spedizione consegna prevista x 15/11 in giornata
-
Quote:
bernipaolo
ordinato il 07/11 poi arrivata email di annullamento il 09/11 rifatto l'ordine arrivata email di conferma e oggi è arrivata email di spedizione consegna prevista x 15/11 in giornata
Anche a me lo avevano annullato tu sai il perché?
-
a me l'hanno sospeso ho aggiornato i dati e poi mi e' arrivata email che possono evadere l'ordine ... pero nella fattura del wallet dice la carta e priva di fondi .... ma io l ho gia pagato con post pay quel telefono ho un nervoso !
-
Quote:
bernipaolo
Ho fatto l'ordine anch'io il 09/11, ma un 32GB nero.
Mi sa che non sarò così fortunato, purtroppo. :(
-
16 GB bianco ordinato il 5 ed ancora niente... comincio a scocciarmi :/
-
il mio è partito alle 21.00
-
appena ordinato!!
Nero 32gb.
Sulla mia ricaricabile hanno prelevato già i $$$ . E' normale?
o_O
-
avevi pagato con postpay?
-
Quote:
smoothness
appena ordinato!!
Nero 32gb.
Sulla mia ricaricabile hanno prelevato già i $$$ . E' normale?
o_O
Quote:
manzoge
avevi pagato con postpay?
Ordinato con paypal prepagata oggi pome un 16 nero e anche a me sembrava avessero.scalato la somma ma poi entrando nell'area riservata della paypal sono stati presi ma non prelevati dal conto come si è detto spesso!
-
si idem a me li hanno congelati anche se poi sulla parte contabile della carte c'erano ancora
-
a me 16 gb bianco ordinato il 5 me l'hanno sospeso per fondi insufficienti domani telefono immediatamente !
-
Quote:
ludorexmundi
Ordinato con paypal prepagata oggi pome un 16 nero e anche a me sembrava avessero.scalato la somma ma poi entrando nell'area riservata della paypal sono stati presi ma non prelevati dal conto come si è detto spesso!
A me non sono stati ne scalati ne prenotati.
E' normale??
-
Sarà per questo.
Essendo una mastercard ricaricabile collegata al conto e non visualizzando saldo contabile e disponibile ma solo credito residuo, mi da 0.00€
Vabè attendiamo e speriamo in una produzione di massa (la vedo difficile :p )
-
arrivata anche a me la lettera di spedizone!!!!:)
bhe il bello è che l'ho ordinato domenica e fino a stamattina non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell'acquisto, probabilmente per indirizzo non uguale tra carta e fatturazione, poi oggi a all'una circa ho deciso di annullare l'ordine, sistemare i dati e rifarlo ore13.08, magicamente dopo trenta secondi mi è arrivato il messaggio di preautorizzazione della carta e la mail, ale 17.34 mi è arrivata l'email di spedizione, adesso cresce l'attesa ;-) sono stato fortunato!!!!
P.S. i soldi dalal carta però ancora non li hanno presi :cool::cool:
comunque ho scelto il 32 bianco
-
Io ho fatto l ordine oggi alle 12 del 32 bianco mi è arrivata la mail di conferma dell acquisto ma non di spedizione
-
Quote:
ryk
Io ho fatto l ordine oggi alle 12 del 32 bianco mi è arrivata la mail di conferma dell acquisto ma non di spedizione
pretendi troppo ryk rotfl
-
Quote:
picodoro
arrivata anche a me la lettera di spedizone!!!!:)
bhe il bello è che l'ho ordinato domenica e fino a stamattina non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell'acquisto, probabilmente per indirizzo non uguale tra carta e fatturazione, poi oggi a all'una circa ho deciso di annullare l'ordine, sistemare i dati e rifarlo ore13.08, magicamente dopo trenta secondi mi è arrivato il messaggio di preautorizzazione della carta e la mail, ale 17.34 mi è arrivata l'email di spedizione, adesso cresce l'attesa ;-) sono stato fortunato!!!!
P.S. i soldi dalal carta però ancora non li hanno presi :cool::cool:
comunque ho scelto il 32 bianco
Sapevo che dovevo prendere il 32 bianco, invece che il 32 nero!
-
ciao a tutti, io ho acquistato un nexus 5 16 gb nero il 9/11 e la spedizione è per il 12 dicembre e devo ancora ricevere l'email di conferma..ho provato a mandargli una email ma non mi hanno risposto..cosa dovrei fare ragazzi? qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
Quote:
nikoorsini
Sapevo che dovevo prendere il 32 bianco, invece che il 32 nero!
bhe non so all'inizio avevo deciso per il nero, ma poi ho pensato sicuramente metterò una cover che va a coprire il colore posteriore, poi ho notato l'altoparlante bianco e gia mi stavo spostando verso il bianco, poi quando ho ordinato domenica mi diceva per il bianco 22/11 mentre per il nero 4-5 settimane allora ho deciso per il bianco!!!
-
Quote:
redagunners93
ciao a tutti, io ho acquistato un nexus 5 16 gb nero il 9/11 e la spedizione è per il 12 dicembre e devo ancora ricevere l'email di conferma..ho provato a mandargli una email ma non mi hanno risposto..cosa dovrei fare ragazzi? qualcuno è nella mia stessa situazione?
bhe se dal nove ad oggi non ti hanno risposto, chiamali, oppure fai prima a togliere l'ordine e rifallo!!!! facendo cosi a me la seconda volta la mail di conferma è arrivata subito, però controlla che l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo associato alla carta che hai inserito su goolge wallet siano uguali, credo che per me sia stato questo l'errore!!!
-
Quote:
ryk
C'è gente che aspetta la spedizione dal 4... :'(
-
Quote:
derekale74
C'è gente che aspetta la spedizione dal 4... :'(
modello? secondo me vi accorpano a noi del 11/12/13 rotfl apparte gli scherzi secondo me aspettano di raggiungere un tot e poi spediscono..
-
ho controllato l'idirizzo di fatturazione con quello di spedizione l'unica differenza è che nell'indirizzo di fatturazione c'è la mia via ma non c'è il numero e invece nel indirizzo di spedizione c'è il numero della mia casa. sarà questo il problema?
-
Quote:
ludorexmundi
modello? secondo me vi accorpano a noi del 11/12/13 rotfl apparte gli scherzi secondo me aspettano di raggiungere un tot e poi spediscono..
come lui, però io dal 5. Sospetto anche lui 16GB bianco?
-
Quote:
ludorexmundi
bho non so, forse dipende da come gli tornano disponibili i modelli!!! il 32 gb bianco era il meno richiesto, forse è per questo che a me hanno fatto subito!!!
-
Quote:
redagunners93
ho controllato l'idirizzo di fatturazione con quello di spedizione l'unica differenza è che nell'indirizzo di fatturazione c'è la mia via ma non c'è il numero e invece nel indirizzo di spedizione c'è il numero della mia casa. sarà questo il problema?
bè..dici poco rotfl è per forza quello!
-
Quote:
redagunners93
prova a fare questa modifica, e rifai l'ordine e vedi che succede!!!!
-
si quindi se devo riscrivere l'indirizzo per la spedizione non devo mettere il numero di casa mia? perchè nell'indirizzo di fatturazione non c'è e non so come si cambia
-
L'altro Nexus che avevo ordinato il 4, e che doveva essere consegnato oggi, non è stato consegnato con dicitura di eccezione...
Sicuramente consegnano domani...
-
felice di accodarmi anch'io. Nexus 5 nero 32 giga ordinato l'8novembre, sarà spedito il 22..non vedo l'ora. xD
-
Quote:
Flan
come lui, però io dal 5. Sospetto anche lui 16GB bianco?
Esatto!
Quote:
ludorexmundi
Quello che non mi torna è che oggi ne sono stati recapitati alcuni ordinati il 6.
-
Giusto oggi mi era stato detto dall'operatore che al 99% se erano stati scalati/congelati i soldi l'ordine sarebbe andato a buon fine. Ora leggendo voi ho controllato,risultato...play store ancora in attesa,wallet NESSUN ORDINE !!! Ora però mi sale la carogna,i soldi dalla carta mancano,non me ne frega se li ridanno,meriterebbero un'esposto solo per questo comportamento.L' operatore oggi mi ha confermato che i dati erano a posto e l'operazione era andata a buon fine quindi per quale assurdo motivo non mi trovo acquisti sul wallet?? Ho ricevuto una mail dall'operatore di oggi che diceva che avrebbe seguito lui la mia pratica...domani li chiamo nuovamente!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
redagunners93
si quindi se devo riscrivere l'indirizzo per la spedizione non devo mettere il numero di casa mia? perchè nell'indirizzo di fatturazione non c'è e non so come si cambia
entri in google wallet, sulla parte sinistra trovi scritto "metodi di pagamento" clicchi li e poi clicchi su modifica che si trova di fianco alla carta associata, se ne hai piu di una fallo per tutte, salvi torni in google play dispositivi e provi a rifare l'ordine!
non togliere il numero civico sull'inidirizzo di spedizione altrimenti, il corriere non consegna!!!
-
Ora il mio è in tedeschiaticermannia
-
Herne-Boernig, German 12/11/2013 23.10 Scansione Arrivo