Visualizzazione stampabile
-
Acquistato venerdi 1 alle 13:18 il 16 gb nero ma ancora niente stato dell'ordine in attesa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
2 giorni di distanza per Herne-Milano o_O Andiamo proprio bene :bd:
-
io comprato qualche ora prima e stessa situazione(il secondo ordine)
-
Quote:
zoolander
Anche tu siciliano? Wow, c'è un bel carico di nexus 5 allora che si appresta a varcare lo stretto :-)
ahahaha già
-
Quote:
tuxino
2 giorni di distanza per Herne-Milano o_O Andiamo proprio bene :bd:
C'era la domenica di mezzo :D
-
Quote:
ivanothai
non capisco ups come calcoli la data di consegna,il mio pacco sta viaggiando praticamente insieme al tuo e va pure in sicilia,ma a te dice consegna per giorno 6 e a me per giorno 7 maho_O
spero sia modificata la mia data con il 6 rotfl
rotfl dai su meglio tutti e due il 6 che tutti e due il 7
-
Ciao a tutti... credo che bisogna tenere conto che qualsiasi ordine effettuato venerdì o sabato non è stato preso in considerazione fino a ieri mattina . In quanto non credo che quelli di Google siano rimasti a lavorare il sabato e la domenica x noi.
Io ho fatto il mio ordine x un 32Gb bianco ieri pomeriggio e come tempo max di spedizione è stato indicato l'8 , se parte prima meglio, altrimenti lo riceverò martedì al più tardi.
-
Raga io ho acquistato al DayOne alle 19:16 il 16gb nero, al momento dell'ordine mi segnava spedizione entro l'8. Il 3/11 alle 00:53 ricevo la mail con il tracking che tuttora continua a dire E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando... ecc.
Ma è possibile?? a quanto ho capito molti che l'hanno ordinato dopo (anche giorni dopo) hanno già il nexus in mano al corriere mentre io, che ho ordinato nel primo quarto d'ora, ho un codice tracking che non serve??
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione o sono l'unico sfigato?? (scusate lo sfogo)
-
-
Quote:
Fabio3105
Mai fare arrabbiare il buon fabio rotfl
-
Quote:
Ganzdroid
arrivato! :)
Di dove sei?
-
Appena consegnati i miei due 32 neri... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paperman098
Raga io ho acquistato al DayOne alle 19:16 il 16gb nero, al momento dell'ordine mi segnava spedizione entro l'8. Il 3/11 alle 00:53 ricevo la mail con il tracking che tuttora continua a dire E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando... ecc.
Ma è possibile?? a quanto ho capito molti che l'hanno ordinato dopo (anche giorni dopo) hanno già il nexus in mano al corriere mentre io, che ho ordinato nel primo quarto d'ora, ho un codice tracking che non serve??
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione o sono l'unico sfigato?? (scusate lo sfogo)
a questo punto inizio a pensare che si stanno organizzando per mandarli tutti insieme quelli da 16 neri visto che in molti lo aspettiamo e ancora niente...
-
Ragazzi a quelli che e arrivato il telefono...la data programmata di consegna e stata precisa?
-
Quote:
jiammy
Di dove sei?
Faenza (RA)
Consegna nel giorno indicato
-
Quote:
Ciocca86
Ragazzi a quelli che e arrivato il telefono...la data programmata di consegna e stata precisa?
la mia è stata spostata a domani perchè stanotte a Bologna "La coincidenza pianificata è stata persa." e dalle 2:22 è sempre lì, che fave! :)
-
Quote:
jiammy
ankio sono di Caserta e ti invidio tantissimo... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dimmi dove abiti così ti rapino :D uahuhauhahua
io l'ho ordinato giorno 1 alle 18 32gb nero ed ancora ho ricevuto la mail di tracking
-
Quote:
simpatiacaserta
ankio sono di Caserta e ti invidio tantissimo... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dimmi dove abiti così ti rapino :D uahuhauhahua
io l'ho ordinato giorno 1 alle 18 32gb nero ed ancora ho ricevuto la mail di tracking
:D Si ma sta fermo a Arzano dalle 10 di stamattina :'(
-
Quote:
jiammy
:D Si ma sta fermo a Arzano dalle 10 di stamattina :'(
Almeno il tuo è ad Arzano ! il mio è fermo in germania.......
P.S. Scansione Partenza non significa spedito. Ormai doveva essere a Milano da un pezzo.
-
A me davano il 5 come consegna e così è stato.. Precisi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
c3k
la mia è stata spostata a domani perchè stanotte a Bologna "La coincidenza pianificata è stata persa." e dalle 2:22 è sempre lì, che fave! :)
Siamo in due :)
-
Per me la consegna è prevista per domani, ma risulta partito sta mattina alle 6 e mezza da Herne-Boernig, Germany, è possibile? o mi stanno trollando. Oltretutto mi sa che devo aspettare il secondo tentativo di spedizione perchè al posto del mio nome c'è scritto posta e manca il numero civico. Per essere al sicuro Attacco un enorme cartellone con scritto "UPS QUI" così se domani passano davanti la mia bellissima villetta si fermano altrimenti dopodomani.
-
Quote:
Edoardo001
rotfl dai su meglio tutti e due il 6 che tutti e due il 7
Lo spero per tutti e due,ma ho i miei dubbi che consegnano domani,facendo due calcoli matematici non arriverà mai domani in Sicilia è messo in consegna,stasera se tutto va bene arriva a Milano o Roma.
Spero di sbagliarmi........
-
Quote:
teohellas
A me davano il 5 come consegna e così è stato.. Precisi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora mi sa che me lo consegneranno domani dal momento in cui mi avevano dato il 6 come data di consegna, pensavo facessero prima perchè sono stati molto veloci, ma se nessuno lo ha ricevuto prima della data prevista.... ;)
-
E' arrivatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:D
-
daaaai ma quando arriva a me
-
Stiamo quasi tutti aspettando domani quindi o_O
-
Quote:
supertommino
Stiamo quasi tutti aspettando domani quindi o_O
io sto aspettando oggi..ce scritto che arriva oggi ..magari bussano all ora di cena hahaha
-
Quote:
hotto
Siamo in due :)
solo qui in questo thread siamo già in 4, anche Nico e morrisultra
-
Ma è possibile che arrivi senza che UPS aggiorni il tracking?
Magari non hanno passato il codice del mio nexus e per questo risulta ancora come un'etichetta...
[/speranza mode]
-
A me e partito dalla Germania stanotte alle 4 ma io ancora non vedo aggiornamenti e come consegna ho domani...
-
Allora non uscire di casa!!
vedrai che arriva!
-
Ahah spersiamo! E che sono a lavorooo
-
Domanda agli utenti a cui è arrivato, ma nel tracking come attività finale cosa esce? "In consegna"?
A me sta fermo su "Scansione destinazione" da stamattina...
-
Io avevo "in consegna" ma ora, dopo circa 2 ore ho "consegnato"
-
Sì, anche se non faccio parte degli utenti a cui è arrivato :'(:'(:'(
-
Quote:
Dott
Io avevo "in consegna" ma ora, dopo circa 2 ore ho "consegnato"
Quindi in pratica finchè non leggo "In consegna" posso pure mettermi l'anima in pace...
Sto aggiornando a raffica...:O
-
Se ti dice che lo consegnano oggi stai tranquillo che lo consegnano!
l'importante è che ci sia qualcuno a ritirarlo...
-
Anche io ho da stamattina scansione destinazione! Sono di Salerno, probabilmente il nostro pacco è nello stesso centro! A me da come consegna prevista domani, chissà se riusciremo ad averlo oggi! xD
-
Quote:
Ciocca86
A me e partito dalla Germania stanotte alle 4 ma io ancora non vedo aggiornamenti e come consegna ho domani...
Anche io sto nella tua stessa posizione...