Una volta scongelati gli € devo fare qualcosa? Aggiornare qualcosa? O aspettare e basta. Sono stati scongelati due giorni fa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Una volta scongelati gli € devo fare qualcosa? Aggiornare qualcosa? O aspettare e basta. Sono stati scongelati due giorni fa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
nel caso in cui succederebbe questo la procedura da fare e questa descritta in quest'articolo https://support.google.com/googlepla.../2411741?hl=it
http : //i39 . tinypic . com / 25sxxeq . jpg
togliete lo spazio non mi fa inserire url
premettendo che ormai sta diventando una barzelletta. Ordine effettuato l'11, ad oggi non è arrivata la mail di conferma, sulla postepay non hanno preso nulla e al call center di google mi rispondono pure male per le volte che ho chiamato.
Non sanno nemmeno loro cosa dire e fare. La carta è carica ed è funzionante ci ho comprato 3 app dal loro store negli ultimi 3 giorni.
mi hanno fatto anche cancellare e reinserire i dati della carta ma nulla. La ragazza del CC mi ha detto di attendere e in caso di annullare e rifare l'ordine ( e chi mi assicura che stavolta va a buon fine? e poi devo aspettare un altro mese? ), RIDICOLI.
Si gia glio chiamato giovedi e mi ha detto che nn cera niente... Pero mercoledi gli e arrivata una email dove diceva che il metodo di pagamento era stato aggiotnato correttamente anche se il telefono era stato prenotato una settimana prima.
Può essere che ancora non è stato inviato anche se come dicitura dava massimo il 22 novembre?
Mi sorge un dubbio visto che a gente che ha ordinato dopo di me, il mio medesimo modello, hanno già spedito (ed è già arrivato): ho prenotato il 16/11 un n5 16 giga bianco, ho ricevuto la mail che confermava l'ordine e ho come stato "in attesa" (fin qui tutto normale). I 7 giorni in teoria son passati ieri, però non ho ricevuto nessuna mail da google che chiedesse l'aggiornamento del pagamento, è tutto normale o secondo voi c'è qualche problema?? Ah ho ordinato usando una mastercard (carta di credito effettiva, non prepagata)