Berenyke (28-11-13)
Sto leggendo (su xda) che a circa 6 persone (alcuni in america e alcuni in europa) hanno spedito il nexus 5 16gb nero e l'avevano ordinato tutti intorno al 10 novembre, penso sia un buon segno.
Berenyke (28-11-13)
Allora ho appena finito di parlare con loro, praticamente mi hanno detto che google mi ha congelato i soldi giorno 13 perché ho creato il wallet il giorno dell'acquisto però mi hanno detto che hanno rilasciato e ricongelato i fondi giorno 20 senza nessun problema alle ore 17:05 e che fino ad ora il mio ordine sta procedendo bene, fatto sta che io non ho ricevuto ne un sms memo ne ho una voce sul home banking della payapal, non ci sto capendo niente mi stanno solo facendo perdere la pazienza, e io richiamerò ogni giorno fino a che non mi diranno che è stato spedito
Che tu abbia tutto in attesa è giusto, ce l'hanno tutti, cambia quando te lo spediscono.
E' strano che non ti abbiamo inviato la mail, io ho ordinato il 16 black l'11 e non mi è arrivata la mail e mi hanno annullato l'ordine il 13, l'ho subito riordinato e quella volta mi è arrivata la mail, e ora sto aspettando lo spediscano come tutti.
Strano sembra anche a me infatti fatto sta che mi hanno fatto l'addebbito sulla carta, ho solo ricevuto una telefonata da parte loro dall'India giorno 13 e dopo un ora mi hanno addebitato i 358,99€, boh aspettiamo, cmq stasera faccio uno screen di quello che mi spunta sul play e sul wallet, per adesso sono con l'iPad e non è neanche il mio