CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 935 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Link900 Visualizza il messaggio
    Che arrivavano il 5 lo ha detto un utente in questo forum non google xD.. Google ha sempre scritto a tutti entro l'11 dicembre ..
    No no a me come data di spedizione c'era scritto 5/11 ...

2.  
    Androidiano L'avatar di Ravafra

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo1k92 Visualizza il messaggio
    Anch'io sto avendo qualche problema, sono uno dei tanti che ha pagato cn payapal ma aggiornare il metodo di pagamento non è un problema, il discorso e che praticamente io non ho ricevuto nessuna mail di conferma ho acquistato il telefono giorno 11/11 e giorno 13 ricevo una chiamata dall'India da parte di google di cui non ho capito una mazza, dopo un ora circa mi congelano i soldi, ad oggi nessuna notizia, nel wallet lo status e in attesa altrettanto sul play, ho chiamato il call center due volte e mi dicono che il mio ordine e andato a buon fine e non ci resta nient'altro che aspettare francamente non si che dire e non so che fare, consigli?
    Più o meno stesso problema. Account a mio nome e carta no. Pagato, hanno congelato i soldi e c'è sempre scritto "in attesa". Chiamando mi hanno detto che non hanno riscontrato problemi. Non ci resta che aspettare. Speriamo bene

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ravafra per il post:

Berenyke (28-11-13)

Androidiano L'avatar di crondom

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto leggendo (su xda) che a circa 6 persone (alcuni in america e alcuni in europa) hanno spedito il nexus 5 16gb nero e l'avevano ordinato tutti intorno al 10 novembre, penso sia un buon segno.

6. Il seguente Utente ha ringraziato crondom per il post:

Berenyke (28-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ravafra Visualizza il messaggio
    Più o meno stesso problema. Account a mio nome e carta no. Pagato, hanno congelato i soldi e c'è sempre scritto "in attesa". Chiamando mi hanno detto che non hanno riscontrato problemi. Non ci resta che aspettare. Speriamo bene
    Allora ho appena finito di parlare con loro, praticamente mi hanno detto che google mi ha congelato i soldi giorno 13 perché ho creato il wallet il giorno dell'acquisto però mi hanno detto che hanno rilasciato e ricongelato i fondi giorno 20 senza nessun problema alle ore 17:05 e che fino ad ora il mio ordine sta procedendo bene, fatto sta che io non ho ricevuto ne un sms memo ne ho una voce sul home banking della payapal, non ci sto capendo niente mi stanno solo facendo perdere la pazienza, e io richiamerò ogni giorno fino a che non mi diranno che è stato spedito

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora ho appena finito di parlare con loro, praticamente mi hanno detto che google mi ha congelato i soldi giorno 13 perché ho creato il wallet il giorno dell'acquisto però mi hanno detto che hanno rilasciato e ricongelato i fondi giorno 20 senza nessun problema alle ore 17:05 e che fino ad ora il mio ordine sta procedendo bene, fatto sta che io non ho ricevuto ne un sms memo ne ho una voce sul home banking della payapal, non ci sto capendo niente mi stanno solo facendo perdere la pazienza, e io richiamerò ogni giorno fino a che non mi diranno che è stato spedito
    Ma cosa stai dicendo? è giusto tutte quello che ti è successo, è inutile che chiami google loro non centrano niente con la spedizione del telefono...
    Che modello hai ordinato e quando?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crondom Visualizza il messaggio
    Ma cosa stai dicendo? è giusto tutte quello che ti è successo, è inutile che chiami google loro non centrano niente con la spedizione del telefono...
    Che modello hai ordinato e quando?
    Ho preso il 16gb nero l'11/11/13 ma io chiamo loro perché non ho avuto nessuna mail di conferma ma dico proprio niente e per di più ho tutto in attesa, lo so che devo aspettare ma fatemi sapere come procede il mio ordine

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho preso il 16gb nero l'11/11/13 ma io chiamo loro perché non ho avuto nessuna mail di conferma ma dico proprio niente e per di più ho tutto in attesa, lo so che devo aspettare ma fatemi sapere come procede il mio ordine
    Che tu abbia tutto in attesa è giusto, ce l'hanno tutti, cambia quando te lo spediscono.
    E' strano che non ti abbiamo inviato la mail, io ho ordinato il 16 black l'11 e non mi è arrivata la mail e mi hanno annullato l'ordine il 13, l'ho subito riordinato e quella volta mi è arrivata la mail, e ora sto aspettando lo spediscano come tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tutti hanno "In attesa" finchè non lo spediscono..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto leggendo (su xda) che a circa 6 persone (alcuni in america e alcuni in europa) hanno spedito il nexus 5 16gb nero e l'avevano ordinato tutti intorno al 10 novembre, penso sia un buon segno.
    Ma si ormai è anche ora.. se devono arrivare entro la fine della prossima settimana li devono iniziare a spedire tra oggi/domani e lunedi/martedi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Che tu abbia tutto in attesa è giusto, ce l'hanno tutti, cambia quando te lo spediscono.
    E' strano che non ti abbiamo inviato la mail, io ho ordinato il 16 black l'11 e non mi è arrivata la mail e mi hanno annullato l'ordine il 13, l'ho subito riordinato e quella volta mi è arrivata la mail, e ora sto aspettando lo spediscano come tutti.
    Strano sembra anche a me infatti fatto sta che mi hanno fatto l'addebbito sulla carta, ho solo ricevuto una telefonata da parte loro dall'India giorno 13 e dopo un ora mi hanno addebitato i 358,99€, boh aspettiamo, cmq stasera faccio uno screen di quello che mi spunta sul play e sul wallet, per adesso sono con l'iPad e non è neanche il mio

Pagina 505 di 935 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio