CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 935 primaprima ... 322372412420421422423424432472522922 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    Io oggi ho chiamato la google, ma questo dettaglio non me l'hanno spiegato.
    scusa se ti chiedo,ma hai chiamato per sapere se oggi fanno spedizioni ?

  2.  
  3. #4212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cortesemente chi ha ricevuto l email di spedizione ,oppure ha gia ricevuto lo smartphone, modifichi i dati inseriti precedentemente a questo link! CLICCAMI

  4. #4213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Maruggio
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele146cc Visualizza il messaggio
    raga leggete un po qua! https://support.google.com/googlepla..._topic=3245921
    Cé scritto esplicitamente
    Limitazioni relative ai pagamenti:
    La carta di pagamento utilizzata deve essere a suo nome.

    Quindi mi sa che ho fatto anche io la cazzata di intestare la spedizione a me e la carta a mio padre =/
    Boh io continuo a trovarla una cazzata se non altro perchè come già detto ho ordinato da svariati siti prima senza avere mai problemi, e poi quanto cavolo ci vuole a controllare e capire che non è un acquisto fraudolento? Cioè indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione e intestatario carta coincidono, cambia solo l'intestatario della mail usata per fare l'ordine......secondo me si rasenta il ridicolo

  5. #4214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    scusa se ti chiedo,ma hai chiamato per sapere se oggi fanno spedizioni ?
    Si. Mi hanno detto che loro non sanno nulla in + rispetto a quanto scritto sul nostro account. Mi ha detto però che il problema è dato dalla velocità con cui le banche congelano e scongelano i soldi dal conto, che è soggettivo a seconda della banca. Non centrano problemi hardware ecc come ho letto nei post precedenti!

    Ho scritto ora un'altra mail al tipo che mi sta servendo per sapere se è vera la questione che intestatario della carta e della spedizione devono essere i medesimi.

    Vi aggiorno.

  6. #4215
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    aggiornerei volentieri ma non posso fare nulla su quel foglio:
    ordinato nexus 5 16 giga bianco in data 20/11
    stato ordine in attesa
    Il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13

  7. #4216
    Androidiano L'avatar di Slash123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    aggiornerei volentieri ma non posso fare nulla su quel foglio:
    ordinato nexus 5 16 giga bianco in data 20/11
    stato ordine in attesa
    Il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13
    idem..solo che il mio è 16gb nero ordinato in data 14/11
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

    "SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

  8. #4217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il giorno 17/11 ho ordinato un Nexus 5 32 GB nero. Nello stesso istante mi era arrivata la mail di conferma.

    Lo stato del mio ordine, controllato pochi secondi fa, è sempre del tipo "Pending" (attesa).

    Ho pagato tramite carta di credito, l'intestatario è differente dal nome/cognome che ho indicato come indirizzo di fatturazione. Può essere un problema?

    Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?

    Esiste un modo per contattare Google per avere chiarimenti in merito?
    Ultima modifica di Pidgeon; 25-11-13 alle 16:33

  9. #4218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidgeon Visualizza il messaggio
    Il giorno 17/11 ho ordinato un Nexus 5 32 GB nero. Nello stesso istante mi era arrivata la mail di conferma.

    Lo stato del mio ordine, controllato pochi secondi fa, è sempre del tipo "Pending" (attesa).

    Ho pagato tramite carta di credito, l'intestatario è differente dal nome/cognome che ho indicato come indirizzo di fatturazione. Può essere un problema?

    Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?

    Esiste un modo per contattare Google per avere chiarimenti in merito?
    Puoi chiamare l'assistenza al numero 800593900
    https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:

    Pidgeon (25-11-13)

  11. #4219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Puoi chiamare l'assistenza al numero 800593900
    https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569
    Grazie. Un'altra curiosità: i soldi vengono scalati solo in seguito alla spedizione?

    In caso affermativo, non avrebbero modo di verificare la validità della carta fino a quando non procedono con la spedizione? Quindi, potrei modificare oggi i dati relativi all'indirizzo di fatturazione, togliendo il mio nome+cognome e mettendo quello dell'intestatario della carta, e non ci sarebbero problemi, dato che al momento della spedizione gli risulterebbe il nome+cognome corretto dell'intestatario della carta?

  12. #4220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidgeon Visualizza il messaggio
    Il giorno 17/11 ho ordinato un Nexus 5 32 GB nero. Nello stesso istante mi era arrivata la mail di conferma.

    Lo stato del mio ordine, controllato pochi secondi fa, è sempre del tipo "Pending" (attesa).

    Ho pagato tramite carta di credito, l'intestatario è differente dal nome/cognome che ho indicato come indirizzo di fatturazione. Può essere un problema?

    Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?

    Esiste un modo per contattare Google per avere chiarimenti in merito?
    come ha scritto ele...

    Quote Originariamente inviato da ele146cc Visualizza il messaggio
    raga leggete un po qua! https://support.google.com/googlepla..._topic=3245921
    Cé scritto esplicitamente
    Limitazioni relative ai pagamenti:
    La carta di pagamento utilizzata deve essere a suo nome.

    Quindi mi sa che ho fatto anche io la cazzata di intestare la spedizione a me e la carta a mio padre =/

Pagina 422 di 935 primaprima ... 322372412420421422423424432472522922 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy