scusa se ti chiedo,ma hai chiamato per sapere se oggi fanno spedizioni ?
Cortesemente chi ha ricevuto l email di spedizione ,oppure ha gia ricevuto lo smartphone, modifichi i dati inseriti precedentemente a questo link! CLICCAMI
Boh io continuo a trovarla una cazzata se non altro perchè come già detto ho ordinato da svariati siti prima senza avere mai problemi, e poi quanto cavolo ci vuole a controllare e capire che non è un acquisto fraudolento? Cioè indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione e intestatario carta coincidono, cambia solo l'intestatario della mail usata per fare l'ordine......secondo me si rasenta il ridicolo
Si. Mi hanno detto che loro non sanno nulla in + rispetto a quanto scritto sul nostro account. Mi ha detto però che il problema è dato dalla velocità con cui le banche congelano e scongelano i soldi dal conto, che è soggettivo a seconda della banca. Non centrano problemi hardware ecc come ho letto nei post precedenti!
Ho scritto ora un'altra mail al tipo che mi sta servendo per sapere se è vera la questione che intestatario della carta e della spedizione devono essere i medesimi.
Vi aggiorno.
aggiornerei volentieri ma non posso fare nulla su quel foglio:
ordinato nexus 5 16 giga bianco in data 20/11
stato ordine in attesa
Il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13
Il giorno 17/11 ho ordinato un Nexus 5 32 GB nero. Nello stesso istante mi era arrivata la mail di conferma.
Lo stato del mio ordine, controllato pochi secondi fa, è sempre del tipo "Pending" (attesa).
Ho pagato tramite carta di credito, l'intestatario è differente dal nome/cognome che ho indicato come indirizzo di fatturazione. Può essere un problema?
Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?
Esiste un modo per contattare Google per avere chiarimenti in merito?
Ultima modifica di Pidgeon; 25-11-13 alle 16:33
Puoi chiamare l'assistenza al numero 800593900
https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569
Pidgeon (25-11-13)
Grazie. Un'altra curiosità: i soldi vengono scalati solo in seguito alla spedizione?
In caso affermativo, non avrebbero modo di verificare la validità della carta fino a quando non procedono con la spedizione? Quindi, potrei modificare oggi i dati relativi all'indirizzo di fatturazione, togliendo il mio nome+cognome e mettendo quello dell'intestatario della carta, e non ci sarebbero problemi, dato che al momento della spedizione gli risulterebbe il nome+cognome corretto dell'intestatario della carta?