ma Google nel regolamento non ha mai scritto che chi primo arriva meglio alloggia, può darsi pure che utilizza una politica diversa da quella che noi diamo per scontato debba essere seguita.
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Entro 3/4 settimane. Nella scrittura "entro 3/4 settimane" non c'è scritto anche "dopo il 22 Novembre".
Probabilmente scrivono entro 3/4 settimane generiche perchè potrebbero non rispettare date precise, questo non vuol dire che non posso essere spediti i telefoni "entro 3/4 settimane" prima del 22 Novembre..
ieri era la volta dei 16 neri oggi dei 32 neri quindi il mio 16 nero arriverà settimana prossima perchè domani e dopodomani manderanno i bianchi e si fermeranno presumo.![]()
non si parano il culo per niente. loro contano i pezzi che hanno (o si basano sulla consapevolezza che gli arrivano altri pezzi in magazzino entro tot giorni) e sanno che entro "tot" giorni potranno spedire "tot" pezzi. Per cui ti scrivono 22 novembre, se ti arriva prima è solo meglio, ma non è un loro dovere spedirlo prima. Se ne fregano che noi ci facciamo i conti confrontando le date di ordine, loro rispettano solo quello che dicono ad ognuno di noi. L'importante è che non sforino la data promessa. Da fastidio perchè ci stiamo facendo le seghe mentali fra di noi facendo mille confronti, ma tenete presente che ogni ordine è una cosa a se.
I confronti, quindi, servono a dare un'idea in linea di massima... ma non è certo una cosa scientifica. Mettiamoci il cuore in pace e facciamo affidamento solo sulla data che ci è stata detta da loro, se poi arriva prima, meglio.
Fa gola avere un telefono nuovo in mano, ma qua sembra che non abbiamo mai fatto un ordine online... 2 anni fa ho ordinato uno Xenarc dal Texas, ed ho aspettato 6 mesi (sei mesi) prima che arrivi in Italia. Normale amministrazione. Possiamo solo esser contenti per chi già ce l'ha in anticipo, e sperare che il nostri ci arrivi senza dead pixel o colate di colla sullo speaker.
nikoorsini (19-11-13)
16gb Bianco appena spedito! Ordinato 11/11 alle 11.27