CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 935 primaprima ... 222272312320321322323324332372422822 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanex Visualizza il messaggio
    Si ma Google sta sbagliando e anche tanto! Uno ordina prima per riceverlo nel più breve tempo possibile e poi boh, gente con spedizione entro l 11 dicembre passa prima di altri con spedizione entro il 22 novembre.
    Ps ho ordinato versione 32gb nero e oggi spero mi arrivi la mail (che ormai attendo da 11 giorni) della spedizione.
    ma Google nel regolamento non ha mai scritto che chi primo arriva meglio alloggia, può darsi pure che utilizza una politica diversa da quella che noi diamo per scontato debba essere seguita.
    Ultima modifica di Illuminarch; 19-11-13 alle 15:59

2.  
    Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    ma Google nel regolamento non ha mai scritto che chi primo arriva meglio alloggia, può darsi pure che utilizza politiche diverse da quelle che noi diamo per scontato debba essere seguita.
    Ma allora non mettono 3-4 settimane.........
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Entro 3/4 settimane. Nella scrittura "entro 3/4 settimane" non c'è scritto anche "dopo il 22 Novembre".

Probabilmente scrivono entro 3/4 settimane generiche perchè potrebbero non rispettare date precise, questo non vuol dire che non posso essere spediti i telefoni "entro 3/4 settimane" prima del 22 Novembre..

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Quelle 3 o 4 settimane servono solo a parare il c**o xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ieri era la volta dei 16 neri oggi dei 32 neri quindi il mio 16 nero arriverà settimana prossima perchè domani e dopodomani manderanno i bianchi e si fermeranno presumo.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    Quelle 3 o 4 settimane servono solo a parare il c**o xD
    Esatto, mettono una data piuttosto in là nel tempo ma sicuramente spediranno prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non si parano il culo per niente. loro contano i pezzi che hanno (o si basano sulla consapevolezza che gli arrivano altri pezzi in magazzino entro tot giorni) e sanno che entro "tot" giorni potranno spedire "tot" pezzi. Per cui ti scrivono 22 novembre, se ti arriva prima è solo meglio, ma non è un loro dovere spedirlo prima. Se ne fregano che noi ci facciamo i conti confrontando le date di ordine, loro rispettano solo quello che dicono ad ognuno di noi. L'importante è che non sforino la data promessa. Da fastidio perchè ci stiamo facendo le seghe mentali fra di noi facendo mille confronti, ma tenete presente che ogni ordine è una cosa a se.
    I confronti, quindi, servono a dare un'idea in linea di massima... ma non è certo una cosa scientifica. Mettiamoci il cuore in pace e facciamo affidamento solo sulla data che ci è stata detta da loro, se poi arriva prima, meglio.
    Fa gola avere un telefono nuovo in mano, ma qua sembra che non abbiamo mai fatto un ordine online... 2 anni fa ho ordinato uno Xenarc dal Texas, ed ho aspettato 6 mesi (sei mesi) prima che arrivi in Italia. Normale amministrazione. Possiamo solo esser contenti per chi già ce l'ha in anticipo, e sperare che il nostri ci arrivi senza dead pixel o colate di colla sullo speaker.

9. Il seguente Utente ha ringraziato nohup per il post:

nikoorsini (19-11-13)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nohup Visualizza il messaggio
    non si parano il culo per niente. loro contano i pezzi che hanno (o si basano sulla consapevolezza che gli arrivano altri pezzi in magazzino entro tot giorni) e sanno che entro "tot" giorni potranno spedire "tot" pezzi. Per cui ti scrivono 22 novembre, se ti arriva prima è solo meglio, ma non è un loro dovere spedirlo prima. Se ne fregano che noi ci facciamo i conti confrontando le date di ordine, loro rispettano solo quello che dicono ad ognuno di noi. L'importante è che non sforino la data promessa. Da fastidio perchè ci stiamo facendo le seghe mentali fra di noi facendo mille confronti, ma tenete presente che ogni ordine è una cosa a se.
    I confronti, quindi, servono a dare un'idea in linea di massima... ma non è certo una cosa scientifica. Mettiamoci il cuore in pace e facciamo affidamento solo sulla data che ci è stata detta da loro, se poi arriva prima, meglio.
    Fa gola avere un telefono nuovo in mano, ma qua sembra che non abbiamo mai fatto un ordine online... 2 anni fa ho ordinato uno Xenarc dal Texas, ed ho aspettato 6 mesi (sei mesi) prima che arrivi in Italia. Normale amministrazione. Possiamo solo esser contenti per chi già ce l'ha in anticipo, e sperare che il nostri ci arrivi senza dead pixel o colate di colla sullo speaker.
    Hai perfettamente ragione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione
    ho mentito: ero assolutamente ipocrita! VOGLIO IL MIO NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

16gb Bianco appena spedito! Ordinato 11/11 alle 11.27

Pagina 322 di 935 primaprima ... 222272312320321322323324332372422822 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio