ValingPlace (26-11-13)
Ma se annullo lơrdine in quanto tempo i soldi tornano disponibili? Chiedi perche ho preso un 16 gb bianco e sto valutando l'idea di cambiarlo con un 32 gb. Ho ordinato con postepay
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Scusami ma non ho capito...
Prima hai detto che quelli che avevano ordinato il 20/22 avrebbero spedito domani, e infatti ti ho chiesto se io che ho ordinato giorno 20 il 32gb nero potrei possibilmente averlo in settimana, e tu mi hai risposto "sì, è proprio così".
Ora quindi non capisco come mai invece hai scritto: "Nexus 5 32gb neri 6/7 dicembre".
Cioè, che significa?
Non fate confusione, i nexus a casa mia non SONO MIEI Ma di mia sorella e fratello presi al day one...
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito
Ma come mai non si sono organizzati meglio con la produzione voglio dire visto il prezzo e la dotazioni non mi fate crede che non si aspettavano il successo riscosso, ad esempio io porto il mio caso l'ho ordinato il 18/11 e per averlo dovrò aspettare circa 1 mese dato che al momento mi dice che lascerà il magazzino giorno 11 + il tempo della spedizione... chiaro da noi siamo al primo anno e il meccanismo si deve collaudare, ma non mi sembra che negli altri paesi va meglio
Chi vuole ascoltarmi faccia pure, io non ho nulla da perdere. Ora vado notte forum
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito