Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto888zz
Infatti me l'hanno spedito il giorno dopo -.-
;););););)
-
Quote:
Aleshoks14
Qualcosina c'è stato ma non ha potuto dirlo... Ora non so cosa intendesse, ma... :p
Speriamo bene allora ahah:)
-
Quote:
Aleshoks14
Lavora, non mi regala o ordina lui le cose... se vuoi saperlo in casa ho già due nexus 5...
VallingPlace ti aveva chiesto se tu l'avessi giá ricevuto e hai risposto di no. Ma se ne hai giá due allora non mi tornano i conti
-
Quote:
Aleshoks14
i 16 gb neri saranno gli ultimi a partire, in quanto ne avevano pochissimi e stanno aspettando il rifornimento per spedirli insieme.
ma nel topic che hai fatto non dicesti che i 16 neri ne arrivava una mega scorta entro 5 giorni?
-
Ma se annullo lơrdine in quanto tempo i soldi tornano disponibili? Chiedi perche ho preso un 16 gb bianco e sto valutando l'idea di cambiarlo con un 32 gb. Ho ordinato con postepay
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
Scusami ma non ho capito...
Prima hai detto che quelli che avevano ordinato il 20/22 avrebbero spedito domani, e infatti ti ho chiesto se io che ho ordinato giorno 20 il 32gb nero potrei possibilmente averlo in settimana, e tu mi hai risposto "sì, è proprio così".
Ora quindi non capisco come mai invece hai scritto: "Nexus 5 32gb neri 6/7 dicembre".
Cioè, che significa?
-
Non fate confusione, i nexus a casa mia non SONO MIEI Ma di mia sorella e fratello presi al day one...
-
Quote:
Aleshoks14
i 16 gb neri saranno gli ultimi a partire, in quanto ne avevano pochissimi e stanno aspettando il rifornimento per spedirli insieme.
Ma come mai non si sono organizzati meglio con la produzione voglio dire visto il prezzo e la dotazioni non mi fate crede che non si aspettavano il successo riscosso, ad esempio io porto il mio caso l'ho ordinato il 18/11 e per averlo dovrò aspettare circa 1 mese dato che al momento mi dice che lascerà il magazzino giorno 11 + il tempo della spedizione... chiaro da noi siamo al primo anno e il meccanismo si deve collaudare, ma non mi sembra che negli altri paesi va meglio
-
Quote:
Ferlo88
Scusami ma non ho capito...
Prima hai detto che quelli che avevano ordinato il 20/22 avrebbero spedito domani, e infatti ti ho chiesto se io che ho ordinato giorno 20 il 32gb nero potrei possibilmente averlo in settimana, e tu mi hai risposto "sì, è proprio così".
Ora quindi non capisco come mai invece hai scritto: "Nexus 5 32gb neri 6/7 dicembre".
Cioè, che significa?
Data indicativa, leggete i topic precedenti, domani con calma creo una tabella excel..
-
Chi vuole ascoltarmi faccia pure, io non ho nulla da perdere. Ora vado notte forum