Che essendo gommato lascia le ditate..
Che essendo gommato lascia le ditate..
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Se annullo l' ordine ora i soldi tornano subito indietro?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Qualcun potrebbe rispondere per favore? Se annullo l' ordine fatto il 21 con postepay i soldi tornano disponibili subito?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Dunque, questa era la mia situazione:
Ho chiamato il call center di Google. Mi ha risposto un operatore molto gentile, mi ha confermato che inizialmente era stato attivato un blocco del mio ordine (per verificare l'eventuale fraudolenza dell'operazione), ma alla fine tutto ha avuto buon esito, quindi il mio ordine attualmente è valido.Il giorno 17/11 ho ordinato un Nexus 5 32 GB nero. Nello stesso istante mi era arrivata la mail di conferma.
Ho pagato tramite carta di credito, l'intestatario è differente dal nome/cognome che ho indicato come indirizzo di fatturazione.
Alcune informazioni. Nella pagina: https://play.google.com/store/account nella colonna "STATO", c'è scritto:
Il pacco lascerà il magazzino in data:
11/12/13
In alto a destra, stessa pagina, c'è scritto "in attesa" (frase con carattere dorato corsivo tutto maiuscolo).
Quanto riportato sopra, si riferisce alla pagina del Google Play.
Nella pagina del Google Wallet, invece, leggo:
Stato
In attesa.
Dalla pagina del Google Play, ricavo altre informazioni. I dati indirizzo+nome della fatturazione, sono gli stessi dei dati di spedizione. Il nome indicato nella fatturazione, non è però quello del titolare della carta.
Quello che consiglio a tutti coloro che devono ancora effettuare l'acquisto, è:
Al momento dell'ordine, fate in modo che il nome e cognome indicati nei dati di fatturazione, siano gli stessi dell'intestatario della carta usata per il pagamento. In questo modo verranno evitati possibili problemi al vostro ordine.
Consiglierei ai moderatori di inserire queste informazioni in prima pagina, potrebbero essere utili ad alcuni utenti.