CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 935 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ma nei Nexus 5 precedenti Kit Kat non era installato ?

2.  
    Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aieie Visualizza il messaggio
    Rivolto a coloro che non hanno il nome di fatturazione uguale a quello dell'intestatario della carta con cui hanno pagato, posso affermare per esperienza personale che non ho avuto il minimo problema per il primo Nexus 5 16 gb bianco ordinato il 1 novembre per un amico.
    io ho l'indirizzo di fatturazione diverso, non il nome.. è la stessa cosa? Non costituisce problema?

Androidiano L'avatar di crondom

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucAltaiR Visualizza il messaggio
    Aldilà di quali siano i fix, la partita di nuovi Nexus dovrebbe farsi riconoscere dai primi prodotti per l'arrivo con Kit Kat già per installato.
    Ma cosa dici, kitkat è già installato in tutti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    io ho l'indirizzo di fatturazione diverso, non il nome.. è la stessa cosa? Non costituisce problema?
    Non penso, più che l'indirizzo fa fede il nome a mio parere

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aieie per il post:

Franck22 (26-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho annullato l'ordine del 16 gb bianco del 20 novembre e ho ordinato oggi alle 12:30 un nexus 5 bianco da 32 gb e mi è appena arrivata l'email di avvenuta spedizione. Tutto vero quello che ha detto l'utente aleshoks1987 e precisi pure gli orari delle mail. ARRIVAAAAAAAAAAAA!
    Ultima modifica di Devilbarto; 26-11-13 alle 18:11

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

per prima cosa ho letto numerosissimi post di aleshoks1987, mi sembra abbia fornito una disponibilità immensa rispondendo a tutti i quesiti, e in quasi nessun post è stato ringraziato. tasto in basso a sinistra o da tapa basta cliccare sul post e ringraziare. fatelo perchè almeno gli riconoscete il tempo che sta impiegando per rispondere alle vostre domande, mi sembra il minimo
    ovvio che ci possono essere dubbi sull' affidabilità o meno, ma non per questo c'è bisogno di fare dell'ironia. ognuno poi è libero di seguire le sue indicazioni o meno. mi viene strano pensare che siano delle cavolate visto l'impegno che ci sta mettendo. ad ogni modo voglio dargli credenziale e acquisterò il nexus 5 invece che ora , stasera per le 22 (sperando non finiscano prima ) tanto poco mi cambia. da quel ho ho capito il nuovo stock deve arrivare ma google ha già ri-aperto le prenotazioni per gestire meglio le prenotazioni, basarsi sui numeri ecc..
    non capisco di quali fix parliate. le revisioni hardware ci sono per tutti i cellulari ma raramente ci sono cambiamenti sostanziali (magari a differenza di n4 con piedini o meno) e a livello ufficiale non ho letto nulla a riguardo. ordinate e speriamo arrivino prima di natale

edit: per chi ha usato una prepagata visa, anche io ho annullato per diversi motivi l'ordine il 14 (che avevo fatto il 12) e i soldi sono tornati il 23 circa. quindi non sempre tornano nell'arco di poco. credo di aver capito che in questo la postpay sia più veloce

edit2: aleshoks per curiosità come sai tutte queste cose ?
    Ultima modifica di Tex99; 26-11-13 alle 18:25

Androidiano L'avatar di Slash123

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devilbarto Visualizza il messaggio
    Ho annullato l'ordine del 16 gb bianco del 20 novembre e ho ordinato oggi alle 12:30 un nexus 5 bianco da 32 gb e mi è appena arrivata l'email di avvenuta spedizione. Tutto vero quello che ha detto l'utente aleshoks1987 e precisi pure gli orari delle mail. ARRIVAAAAAAAAAAAA!
    io ho fatto la stessa cosa alle 9:47 di stamani e non ho ricevuto nessuna mail....sempre m***a io!
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slash123 Visualizza il messaggio
    io ho fatto la stessa cosa alle 9:47 di stamani e non ho ricevuto nessuna mail....sempre m***a io!
    Ancora mi è arrivata la mail da 17 minuti pazienza che arriverà anche a te!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devilbarto Visualizza il messaggio
    Ancora mi è arrivata la mail da 17 minuti pazienza che arriverà anche a te!
    Sai dirmi quando ti hanno prelevato definitivamente i soldi dalla carta?
    e che carta hai usato? e che circuito era?
    grazie.
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Evviva....Spedito ricevuto mail ora!

Pagina 463 di 935 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio