Torno tra un'oretta.
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito
Aleshoks1897 sei un grande!!!! Mi è appena arrivata la mail da google di avvenuta spedizione!!! Ti ringrazio moltissimo per la dritta!! Per quelli che dubitavano di lui..invece aveva ragione!
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Raga ma se io ,passati i 7 giorni lavorativi non ricarico la Paypal con altri 358.99 euro per far sìhe Google se li prenda quando spedisce,e loro andandoli a prelevare non li trovano,cosa succede?Posso annullare definitivamente l'prdine dopo questa data?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Oddio che confusione :S Io ho un Galaxy Nexus che devo dar a mia sorella a metà dicembre.. ho ordinato un Nexus 5 16Gb NERO il 12 Novembre.. e mi dice che lo spediranno l'11 Dicembre... C'è qualche possibilità che arrivi prima? XD Ma poi cos'è sta storia dei fix? Fix a livello HW o SW?
Non ho voglia di annullare rifare ecc ecc :S
Ma lasciando tutto com'è quando potrebbe arrivarmi?
Ciao ragazzi, io ho effettuato l'ordine oggi pomeriggio alle 15.00,quando arriverà il mio nexus 5 16gb nero????Mi rivolgo soprattutto ad Aleshoks1897 che è molto preparato a quanto pare.
![]()
Aleshoks1897 sapresti dirmi qualche cosa su un 32gb nero ordinato il 21/11 ale 17:30? forse hai già risposto a questa domanda o comunque a qualcuno con una data simile.
Purtroppo non posso annullare l'ordine e rifarlo perchè in caso di ritardi nello scongelare i 400 euro dell'ordine non avrei altri 400 euro sulla carta per ordinare un nuovo 32 bianco.
Ti ringrazio in anticipo.