No chi lo ordina oggi entro le 22 e 30 lo riceve prima, basta ripetere le solite cose
Franck22 (26-11-13)
Ragazzi stiamo facendo le stesse domande 100 volte perchè la scimmia è tanta..
Rassegnatevi..i neri tardano ad essere spediti, quindi se volete il telefono "subito" ..annullate l'ordine e ordinate il 32gb bianco..ve lo spediscono in giornata o il giorno dopo credo (o almeno cosi hanno fatto con me oggi) ..però non assicuro nulla...
Altrimenti rassegnatevi davvero e aspettate![]()
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Aleshoks1897 un'ultima domanda : Io che ho ordinato oggi il 32gb bianco come da te consigliato e che mi è stato già spedito in serata..a quale stock appartiene? è uno dei primi o uno degli ultimi esente da difetti (si spera)?
Grazie
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
NBKEnZo (26-11-13)
scusa ma qua tra tutti i messaggi "le solite cose" non sono chiare per niente. quindi vabbè, non ha senso sta cosa ma non è colpa tua, che se uno lo ordina oggi gli viene spedito "prima" (quando? avevi detto che tutti venivano spediti il 5 perchè bisognava aspettare il nuovo stock, da dove li prendono da spedire?)
In sostanza: se uno l'ha ordinato 15 giorni fa e non fa niente gli arriva il 5 dicembre, se stasera (adesso) annulla l'ordine lo rifà gli arriva "dei giorni prima".
correggimi se ho capito male, ma non riesco a trovare un senso in sta cosa.