Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymate
scusa ma ti abbiamo in diversi fatto questa domanda ma ancora non ci hai risposto a dovere: perchè annullare l'ordine dei 16gb neri se tanto vengono tutti spediti il 5? solo per farselo spedire qualche ora prima degli altri?
No chi lo ordina oggi entro le 22 e 30 lo riceve prima, basta ripetere le solite cose
-
Quote:
Franck22
Alex perfavore rassicurami un po , io ho annullato l'ordine del nexus 5 16 gb nero , e alle 21 e 30 l'ho rifatto mi è arrivata la mail e gia si sono congelati i soldi .... Posso stare sicuro che il 5 mi parte ? Perfavore rispondimi , ho paura di aver fatto una cazzata e non rivedrò il telefono prima del 20 :(
Stai tranquillissimo anche prima del 5 ;)
-
Quote:
Aleshoks1897
Non fate confusione gli unici che devono annullare l'ordine sono chi ha ordinato i nexus bianchi o neri da 32 gb e 16.
I nexus 32 gb bianchi no, quelli non annullateli.
Le date vanno dal 10 al 20, dal 20 in su non annullate
io ho ordinato un 16 gb bianco il 20/11 devo annullare e rifare l'ordine o no?rispondimi per favore almeno capisco che fare.e da più di un ora che cerco di avere una tua risposta
-
Ragazzi stiamo facendo le stesse domande 100 volte perchè la scimmia è tanta..
Rassegnatevi..i neri tardano ad essere spediti, quindi se volete il telefono "subito" ..annullate l'ordine e ordinate il 32gb bianco..ve lo spediscono in giornata o il giorno dopo credo (o almeno cosi hanno fatto con me oggi) ..però non assicuro nulla...
Altrimenti rassegnatevi davvero e aspettate :(
-
Quote:
rosario123
io ho ordinato un 16 gb bianco il 20/11 devo annullare e rifare l'ordine o no?
te no.....
-
Quote:
Macaco
Ragazzi stiamo facendo le stesse domande 100 volte perchè la scimmia è tanta..
Rassegnatevi..i neri tardano ad essere spediti, quindi se volete il telefono "subito" ..annullate l'ordine e ordinate il 32gb bianco..ve lo spediscono in giornata o il giorno dopo credo (o almeno cosi hanno fatto con me oggi) ..però non assicuro nulla...
Altrimenti rassegnatevi davvero e aspettate :(
Ad esempio lui mi ha ascoltato ;)
-
Aleshoks1897 un'ultima domanda : Io che ho ordinato oggi il 32gb bianco come da te consigliato e che mi è stato già spedito in serata..a quale stock appartiene? è uno dei primi o uno degli ultimi esente da difetti (si spera)?
Grazie
-
Quote:
Macaco
Aleshoks1897 un'ultima domanda : Io che ho ordinato oggi il 32gb bianco come da te consigliato e che mi è stato già spedito in serata..a quale stock appartiene? è uno dei primi o uno degli ultimi esente da difetti (si spera)?
Grazie
Il tuo è sicuramente del nuovo stock.
-
Quote:
Macaco
Grazie
Ultimo stock ;)
-
Quote:
Aleshoks1897
No chi lo ordina oggi entro le 22 e 30 lo riceve prima, basta ripetere le solite cose
scusa ma qua tra tutti i messaggi "le solite cose" non sono chiare per niente. quindi vabbè, non ha senso sta cosa ma non è colpa tua, che se uno lo ordina oggi gli viene spedito "prima" (quando? avevi detto che tutti venivano spediti il 5 perchè bisognava aspettare il nuovo stock, da dove li prendono da spedire?)
In sostanza: se uno l'ha ordinato 15 giorni fa e non fa niente gli arriva il 5 dicembre, se stasera (adesso) annulla l'ordine lo rifà gli arriva "dei giorni prima".
correggimi se ho capito male, ma non riesco a trovare un senso in sta cosa.