l'email di ricevuta dell'ordine mi è arrivata subito...ma non mi è stato tolto niente...cosa faccio?
Buon ragazzi io ho ordinato il 32 nero in da 24 la spedizione è data per l'11...... C'è però un problema che la carta mi scade questo mese quindi vorrei capire che succede.... Da quello che ho notato non hanno congelato nulla.....
M potete piegare che casa può succedere?
Newbv , non è per allarmarti ma io ti posso dire che trovavo scritto "prenotato" nell'ordine precedente in cui avevo sbagliato a mettere il nome mio della carta a posto dell'intestatorio della carta che è mio padre ( e in quest'ordine non mi era mai arrivata la mail di conferma ordine) .... Poi ho rifatto l'ordine ho messo tutto a posto e ora mi spunta stato: spedizione in 3-4 settimane e non piú prenotato
Ordinato un 32 GB nero il 16/11 ma finora nessuna spedizione.. Che ci sia ancora molto da aspettare?![]()
Modello: Samsung Nexus S i9023
Rom: Pixel Rom 1.60
Kernel: Air Kernel v3.6
IL TOP!
Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.
Io invece ho ordinato il 32gb nero il 20 Novembre, quindi è trascorsa abbondantemente una settimana ma i soldi sul saldo disponibile mi risultano tuttora ancora congelati.
Inoltre anche a me esce la dicitura "il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 11 dicembre 2013".
Che si stia smuovendo seriamente qualcosa??
E se dovessero spedire davvero verso l'11 dicembre, non incapperemmo del famigerato sciopero degli autotrasporti organizzato dal 9 al 13 dicembre??
Illuminateci, illuminati! xD
Ma io spero che in settimana arrivi la mail sincermente![]()
Modello: Samsung Nexus S i9023
Rom: Pixel Rom 1.60
Kernel: Air Kernel v3.6
IL TOP!
Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.