CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 935 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma per curiosità, dove la vedete la data di consegna prevista? da me non c'è da nessuna parte. forse popperà fuori domani

Quote Originariamente inviato da Veldrin Visualizza il messaggio
    16gb neri spediti a tutti, io ho ordinato il 9 novembre e niente ancora xD che logica seguono non lo so xD
    secondo me domani te lo spediscono. anch'io l'ho ordinato il 9 e me l'hanno spedito oggi (ormai ieri )

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    La postepay è già collegata all'account (la uso per acquistare app). La mia preoccupazione è dovuta alla questione dei soldi che non vengono scongelati entro il termine dei 7 giorni. Tu hai affettuato il pagamento tramite postepay??com'è stata la tua esperienza? Un ultima cosa, ma quindi che la mia postpay è collegata ad account PayPal in questo caso non centra nulla? Vorrei avere queste delucidazioni prima di effettuare l'acquisto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì, ho utilizzato la stessa PostePay con cui acquisto le app, che è anche la stessa che è collegata al mio conto PayPal, questa carta se è collegata al google.wallet non chiama in causa paypal quando viene usata sul playstore, la PostePay è una carta del circuito Visa, quelli che hanno avuto dei problemi hanno utilizzato la carta PayPal, che è del circuito Mastercard e, per motivi a me sconosciuti, trattengono i soldi ad oltranza, anche se google li ha già scongelati, quindi, al termine dei 7 giorni quando google cerca di riprenotare i soldi, non trova saldo sufficiente, a meno che non si ricarichi il doppio del valore del Nexus 5.
    Ultima modifica di nunca; 03-12-13 alle 05:23

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da francescobabbaro
    Ciao ragazzi, secondo voi se lo ordino domani arriva prima di Natale? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Se vai sul playstore vedrai che per ora sono esauriti quegli 16GB bianchi o neri, mentre quegli 32GB hanno una data indicativa di 2 - 3 settimane per il nero e 11 dicembre per i bianchi, la media è di 2 settimane di attesa per la spedizione e circa 3 giorni per la consegna, però, sembra che il 9/12 ci sarà il sciopero degli autotrasportatori, comunque, è molto probabile che se lo ordini domani, ti arriva prima di natale.

PS. Informazione ufficiale google:
    Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013
    Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto.

Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
    Si, mi ero dimenticato di dire che volevo ordinare il nero da 32 GB, allora penso che dovrebbe arrivare quasi sicuramente entro Natale... Speriamo bene...

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veldrin Visualizza il messaggio
    16gb neri spediti a tutti, io ho ordinato il 9 novembre e niente ancora xD che logica seguono non lo so xD
    Nono tranquillo che non sei l'unico a cui non hanno spedito.. Io l'ho ordinato il 16 novembre. Il 16gb nero.. Nessun e-mail.. Maledetti!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sorrido per non piangere.. Se notate nella cartella di lavoro dove abbiamo scritto lo stato della spedizione dei nostri Nexus, l'unico del 16novembre a cui non hanno spedito sono proprio io.. Ahahahahah, impossibile, IMPOSSIBILE...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

A me la data prevista per la consegna è venerdì 06/12

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Giovedi 5 prevista consegna s siracusa

Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Riepilogo della mia situazione:

Ordinato 32gb nero il 25 alle 10 circa e pagato immediatamente con conseguente congelamento fondi.

Ieri pomeriggio arriva la mail di mancanza fondi, ricarico i 408e che vengono bloccati all'istante.

Questa notte ho i seguenti aggiornamenti sul traking UPS
    Herne-Boernig, Germany 12/03/2013 2:39 A.M. Departure Scan
    Netherlands 12/02/2013 3:26 A.M. Order Processed: Ready for UPS
    con data prevista per la consegna il 4/12

2 cose però non mi tornano e cioè i fondi sono ancora bloccati e l'ordine sul wallet è ancora "in attesa" anche a voi è così?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me ha fatto di peggio!

Mi dice ancora ordine bloccato, e pagamento rifiutato, ma andando dove c'è il traccino mi dice che è stato spedito il 2 e che oggi è in Germania.

Che dite devo ricaricare comunque la carta e aggiornare il pagamento come mi chiede o aspetto per vedere se il pacco arriva comunque?

Sulla postepay i soldi sono rimasti sempre bloccati, neanche adesso risultano prelevati.

Quote Originariamente inviato da andreamarz Visualizza il messaggio
    Riepilogo della mia situazione:

Ordinato 32gb nero il 25 alle 10 circa e pagato immediatamente con conseguente congelamento fondi.

Ieri pomeriggio arriva la mail di mancanza fondi, ricarico i 408e che vengono bloccati all'istante.

Questa notte ho i seguenti aggiornamenti sul traking UPS

con data prevista per la consegna il 4/12

2 cose però non mi tornano e cioè i fondi sono ancora bloccati e l'ordine sul wallet è ancora "in attesa" anche a voi è così?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan81 Visualizza il messaggio
    A me ha fatto di peggio!

Mi dice ancora ordine bloccato, e pagamento rifiutato, ma andando dove c'è il traccino mi dice che è stato spedito il 2 e che oggi è in Germania.

Che dite devo ricaricare comunque la carta e aggiornare il pagamento come mi chiede o aspetto per vedere se il pacco arriva comunque?

Sulla postepay i soldi sono rimasti sempre bloccati, neanche adesso risultano prelevati.
    La mia banca (che se ne sbatte e dice che per le carte di credito devo chiamare il num verde) invece non distingue, almeno al telefono, bloccati da prelevati, loro vedono solamente 2 operazioni di pagamento andate a buon fine.

Per il tuo caso in particolare proprio non saprei come comportarmi nemmeno io...

Pagina 600 di 935 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio