a me nn hanno scalato ancora i soldi,speriamo bene....
a me nn hanno scalato ancora i soldi,speriamo bene....
Io domani chiamo l'assistenza postepay e mi devono risolvere il problema, ma stiamo scherzando? Cioè per un errore loro io devo mettere altri, non 360, ma 400 euro, visto che ho preso il 32gb nero! Io quei soldi me li sono risparmiati, senza chiedere niente a nessuno, in estate me li sono raccolti e me li sono spesi così! Non si devono perdere assolutamente! Domani chiamo e se è il caso smuovo mari e monti, non c'è nessun problema, ma questi soldi devono ritornare sulla mia postepay, così aggiorno il metodo di pagamento e bafanculu!
Mirco quando hai ordinato? Che carta hai usato? Hai i soldi loro congelati in questo momento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per chi ha pagato con paypal: contattate il numero sul retro della carta (a pagamento, conviene da telefono fisso) e chiedete come sbloccare i fondi. Vi inviano una email i cui dati devono essere dati a google per far sì che loro inviino un fax a banca sella in modo da sbloccare i fondi in 2/3 giorni al massimo!
Il problema è parlare con un operatore google: qualcuno conosce il numero?
Cancaro, se ti posso raccontare la mia esperienza , mi sembra molto strano il tuo caso perchè io ho ben annullato 2 ordini dopo i 7 giorni che avevo ordinato e sempre dopo il 7 giorno mi erano ritornati tutti i soldi all'instante ... Di solito la postepay rilascia i soldi subito-massimo 1 giorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App