anch'io ho visto che hanno ricongelato i soldi. sarà la volta buona speriamo
16 gb nero ordinato il 9/11
anch'io ho visto che hanno ricongelato i soldi. sarà la volta buona speriamo
16 gb nero ordinato il 9/11
ragazzi chi ha ricevuto l'email che google ha cercato di prendere i soldi ma non c'è riuscito per mancanza fondi,ed ha usato una postepay,sa dirmi cosa bisogna fare?
Ma come funziona? , a me hanno ricongelato i soldi sulla postepay ma se ad esempio vogliono spedire domani non trovano i soldi sul saldo disponibile.
ragazzi anche a me hanno ricongelato i soldi... 16GB nero ordinato l'11/11 yuppyyyyyy incrociamo le dita
Una domanda
Se lo ordino la settiama prossima dovrò aspettare Natale per averlo o ho speranze che arrivi prima?
Grazie![]()
ripeto: cosa vuol dire in alto a destra dove prima leggevo in attesa, adesso trovo chiuso, grazie, per piacere... scusate moderatori.
Cazzoh mi state facendo salire l'attesa. Purtroppo devo andare alla posta a controllare se hanno preso i soldi, che dal sito non posso fare, ma ora ci vado di direttissima (dall'atm ovviamente).
ragazzi per chi ha pagato con paypal, ve lo dico veramente come se stessi nei vostri panni perchè vi capisco non bene, benissimo, penso che non può risolvere se non ricaricando la carta con altri soldi (operazione ovviamente non possibile per tutti). I dati che google dovrebbe inviare a banca sella non li faxa, se ne è già discusso molto in passato e io stesso passai da questa carta a postepay per non avere questi problemi, mi spiace veramente tanto. Per chi invece ha problemi di congelamento e scongelamento postepay penso abbia più chance contattando l'operatore, solitamente sono velocissimi a sbloccare il credito congelato… in bocca al lupo a tutti noi e speriamo che crepi