CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 935 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecchels Visualizza il messaggio
    Mamma mia, io dal 23...ho patito meno!
    Già...Ma i 16 neri sono i più ambiti...Avessi preso un 32 ora l'avrei,ma 50 euro non me li regala nessuno XD
    Comunque Google poteva fare un servizio migliore..Sia per quanto riguarda i pagamenti che per quanto riguarda la velocità di spedizione...Non dico come Glistokisti ma già 15 giorni sono un'attesa enorme..

2.  
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

massì l' importante è che arriva, possibilmente in settimana, spero che valga l' attesa

Sarei curioso di sapere i dati di vendita del telefono :P qualcuno ne sa qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho ordinato nexus 5 16 GB nero il 20/11, spedizione prevista entro 11/12
    L'importo è stato subito congelato, ma ieri controllando lo stato dell'ordine scopro che è CHIUSO!
    Controllo la mail e il 29/11 mi hanno mandato la mail di verifica carta bla bla bla....
    Ovviamente i soldi "scongelati" la prima volta non sono stati resi nuovamente disponibili quindi ho dovuto fare una nuova ricarica postepay in modo tale che l'ordine non venga annullato.
    Trovo la cosa ASSURDA, alla fine ho 720 euro bloccati e chissà per quanto. Con poco + di 400 euro si trovano alternative altrettanto valide (S4, G2), se scongelano anche la nuova ricarica e non mi hanno spedito il telefono dirò addio a nexus 5!! Scusate lo sfogo, ma mi sento veramente preso in giro! Ma secondo voi non è che questa è tutta una macchinazione per produrre su ordinazione essendo ben certi di avere i soldi in saccoccia? Mah!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho ordinato un 16 nero e un 32 bianco, il 32 mi dice prenotato nell prima pagina mentre nella seconda che verrà spedito l'11 dicembre, cosa indica?

Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkandryx Visualizza il messaggio
    io ho ordinato un 16 nero e un 32 bianco, il 32 mi dice prenotato nell prima pagina mentre nella seconda che verrà spedito l'11 dicembre, cosa indica?
    Che quello da 32 è pronto e aspettano che sia pronto anche il nero da 16 prima di spedire.

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

nessuna mail..ancora tutto tace.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancaro Visualizza il messaggio
    nessuna mail..ancora tutto tace.
    anche per me
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io spero che mi prelevino quanto prima i soldi....

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi ricordate di tenere i piedi a terra quando producete lagne

• il prodotto è stato immesso sul mercato da pochissimo e la ressa per averlo era ovvia e prevedibile
    •PRIMA di effettuare l'ordine sono CHIARAMENTE indicati i tempi
    •se volete consegne più veloci e immediate potevate aspettare febbraio o acquistare altro. Abbiamo deciso noi di entrare a far parte dei primi.
    •il sabato e la domenica, come voi state a grattarvi sul divano, ugualmente fanno google e ups.
    •le spedizioni, i magazzini, i centri di smistamento, i camion e i singoli corrieri NON girano attorno al vostro pacchetto da 200 grammi. i corrieri finali partono la mattina alle 7 e consegnano tutto il giorno, e prendono 2 lire a pacco. se il pacco arriva allo smistamento alle 11 di mattina, la consegna è il giorno dopo. E fatevi trovare in casa...
    •i problemi di pagamento li ha chi ha usato le carte di debito PREPAGATE che sono la SERIE Z delle carte per fare i pagamenti. Se non vi siete accorti ve la danno pure con i punti del benzinaio... Volete usarle, c'è il meccanismo del congelamento per ovvi motivi, e tempi biblici per lo scongelamento. È VOSTRO DOVERE sapere come funziona l'oggetto che avete in mano. Il rischio di usarle su un oggetto con attesa 3|4 settimane è stato vostro.

I problem

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamsKnight per il post:

fireblade666 (02-12-13),nexusdipendente (02-12-13),pincoilpallino (02-12-13)

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Ho ordinato nexus 5 16 GB nero il 20/11, spedizione prevista entro 11/12
    L'importo è stato subito congelato, ma ieri controllando lo stato dell'ordine scopro che è CHIUSO!
    Controllo la mail e il 29/11 mi hanno mandato la mail di verifica carta bla bla bla....
    Ovviamente i soldi "scongelati" la prima volta non sono stati resi nuovamente disponibili quindi ho dovuto fare una nuova ricarica postepay in modo tale che l'ordine non venga annullato.
    Trovo la cosa ASSURDA, alla fine ho 720 euro bloccati e chissà per quanto. Con poco + di 400 euro si trovano alternative altrettanto valide (S4, G2), se scongelano anche la nuova ricarica e non mi hanno spedito il telefono dirò addio a nexus 5!! Scusate lo sfogo, ma mi sento veramente preso in giro! Ma secondo voi non è che questa è tutta una macchinazione per produrre su ordinazione essendo ben certi di avere i soldi in saccoccia? Mah!
    Tranquillo dopo che bloccano una seconda volta, entro i 7 giorni avviene la spedizione!! siamo tutti in attesa di questa mail

Per i soldi a me sono stati sbloccati 15 giorni dopo l' ordine, ma per chi ha postepay avviene mediamente entro 2 giorni dallo scongelamento! A tanti è bastato aspettare un paio d' ore

Pagina 566 di 935 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio