CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 935 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un dubbio.
    Ho pagato con Carta di credito Bancoposta (circuito Mastercard come molti di voi).. ora però mi sorge la domanda: Perchè io non ho ricevuto nessun sms di notifica da parte della banca che mi avvisasse del congelamento della somma? Ad altri di voi è successo? E' una cosa normale? Chiamando il servizio clienti del Play Store un paio di giorni fa mi è stato detto che l'ordine stava procedendo regolarmente, solo che non ho puntualizzato questo dettaglio dell'avviso tramite sms mancato.
    Come pensate che debba comportarmi?
    Acquistato N5 16black il 26/11
    Io sto nella tua stessa situazione, stesso modello, stesso giorno d'ordine, ho fatto fare tutto a mio Zio con carta di credito proprio per non avere storie con Postepay et simila, i soldi sono congelati, è tutto nella norma, ma penso che rispetto a chi ha ordinato dal 10 al 20 noi dovremmo aspettare qualche giorno in piu.

Ma comunque sempre entro le stime di Google al momento dell'acquisto, ovvero 3-4 settimane. Io son fiducioso..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma ordinandolo con la postepay non registrata a paypal si hanno questi problemi?
    a me porta spedizione prevista per il 20 dicembre, non c'è la possibilità che spediscano prima vero???

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    ma ordinandolo con la postepay non registrata a paypal si hanno questi problemi?
    a me porta spedizione prevista per il 20 dicembre, non c'è la possibilità che spediscano prima vero???
    tutto è possibile

5. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

marx (01-12-13)

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefandroide Visualizza il messaggio
    Io sto nella tua stessa situazione, stesso modello, stesso giorno d'ordine, ho fatto fare tutto a mio Zio con carta di credito proprio per non avere storie con Postepay et simila, i soldi sono congelati, è tutto nella norma, ma penso che rispetto a chi ha ordinato dal 10 al 20 noi dovremmo aspettare qualche giorno in piu.

Ma comunque sempre entro le stime di Google al momento dell'acquisto, ovvero 3-4 settimane. Io son fiducioso..
    mi conforta sapere che non sono l'unica che di questo fantomatico sms non ne ha visto nemmeno l'ombra XD
    Cosa ti fa pensare che per noi ci vorrà un po' di più? Io mi auguravo ci volesse qualche giorno in meno, tipo che stesse per arrivare un'ondata gigante di spedizioni ahahahah XD

OT minuscolo riguardo il regolamento aggiornato:
    Vietato postare: Ho ordinato adesso il telefono, dite che mi arriverà oggi/domani/ieri/traunasettimana/mai/selofotte il corriere?
    rotolo. E vi amo. XD
    Ot chiusissimo.
    Ultima modifica di Berenyke; 01-12-13 alle 00:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi e salve, sono nuovo del forum e ci sono finito cercando di un problema relativo a google e i suoi Nexus 5. Il 20 Novembre ho effettuato l'ordine del N5 e mi sono stati addebitati i 408 euro necessari. Il 29 Novembre mi hanno riaddebitato di nuovo la stessa somma (408). Secondo voi è normale? Quei soldi me li ridanno indietro in qualche modo o devo contattarli al CallCenter?
    Ho provato a leggere un pò tra le 500 pagine del topic ma non ho chiarito i miei dubbi quindi chiedo scusa se già avete risposto.

Cmq per quanto mi riguarda l'ho ordinato il 20 Novembre e spedizione entro 11/12/2013.

Grazie Ragazzi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakad Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi e salve, sono nuovo del forum e ci sono finito cercando di un problema relativo a google e i suoi Nexus 5. Il 20 Novembre ho effettuato l'ordine del N5 e mi sono stati addebitati i 408 euro necessari. Il 29 Novembre mi hanno riaddebitato di nuovo la stessa somma (408). Secondo voi è normale? Quei soldi me li ridanno indietro in qualche modo o devo contattarli al CallCenter?
    Ho provato a leggere un pò tra le 500 pagine del topic ma non ho chiarito i miei dubbi quindi chiedo scusa se già avete risposto.

Cmq per quanto mi riguarda l'ho ordinato il 20 Novembre e spedizione entro 11/12/2013.

Grazie Ragazzi!
    Quale carta hai usato?

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Stai dicendo che ti hanno scalato 816€? Ma parli di cifra disponibile o contabile?
    Mi spiego, Google appena fatto l'ordine sulla carta blocca la somma che devi pagare, la blocca ma NON la prende, che rimane bloccata per 7 giorni.
    Se in 7 giorni non spediscono la cifra viene sbloccata, ma a seconda della carta che hai utilizzato i soldi ti torneranno disponibili da subito fino a 30 giorni.
    La fregatura e che ad esempio PayPal impiega 30 giorni per far tornare i soldi disponibili, e quando Google prova nuovamente a bloccare la somma, perché si prepara a spedire, non trova i fondi e ti chiede di aggiornare il metodo di pagamento.
    Se tu hai usato una carta di credito non dovresti avere problemi, fai un controllo e vedi la differenza tra contabile e disponibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi dalla firma vedete i miei dati rispettivi all ordine e modello e volevo dirvi k la dicitura : SPEDIZIONE IN 3 4 SETTIMANE è passata a 2 3 SETTIMANE....

Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il 28/11/13 ho ordinato il nexus 5 32gb nero con spedizione 20/12/13, ho pagato con paypal e al momento mi hanno addebitato i soldi. Procede tutto nella norma?

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriouS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il 28/11/13 ho ordinato il nexus 5 32gb nero con spedizione 20/12/13, ho pagato con paypal e al momento mi hanno addebitato i soldi. Procede tutto nella norma?
    si tranquillo

Pagina 556 di 935 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio