Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ragazzi a me ancora non compare la transazione sul sito delle poste, è normale?
dipende da quando hai effettuato l'acquisto. appena fatto congelano i soldi ma non prelevano effettivamente. dopo un po', per esempio 7 giorni, scongelano e poi prendono la somma facendo corrispondere alla fine il contabile e il disponibile
-
Quote:
enomis87
non capisco come mai il mio 16gb acquistato il 20-11 alle 21.30 non sia stato spedito oggi come i vostri...
Che nervi! avete qualche idea-supposizione? grazie
Innanzitutto, controlla anche sulle mail "indesiderate" magari dipendendo del tuo client mail, può essere finito dentro per sbaglio, puoi anche certificarsi sulla pagina dell'ordine sul playstore stesso. Confermata la "sfiga" non resta che attendere, magari domani, altrimenti prova a chiamare in assistenza.
Quote:
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Puoi anche controllare su questa tabella che forse non sei l'unico. >>> https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
-
Quote:
Lollomane
dipende da quando hai effettuato l'acquisto. appena fatto congelano i soldi ma non prelevano effettivamente. dopo un po', per esempio 7 giorni, scongelano e poi prendono la somma facendo corrispondere alla fine il contabile e il disponibile
No no, a me hanno spedito oggi, intorno alle 18 più o meno, però la transazione, sulla lista movimenti della mia postepay, ancora non compare, è normale?
-
Quote:
enomis87
non capisco come mai il mio 16gb acquistato il 20-11 alle 21.30 non sia stato spedito oggi come i vostri...
Se ti può consolare io l'ho ordinato il 14/11 e stamattina ho aggiornato il metodo di pagamento (dopo la mail del wallet di venerdì), quindi sei in buona compagnia XD
-
Quote:
Ferlo88
No no, a me hanno spedito oggi, intorno alle 18 più o meno, però la transazione, sulla lista movimenti della mia postepay, ancora non compare, è normale?
allora domani dovrebbe aggiornarsi il saldo.
PS: beato te che l hanno spedito xD
-
Io purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione.. 32 GB nero acquistato il 19/11.. spero che entro domani o dopodomani lo spediscano anche a me, perchè in caso contrario ritengo sia un'ingiustizia che alcuni che lo ha ordinato dopo di me lo ricevano prima..
-
Nexus 5 16gb bianco acquistato il 19/11 spedito stamattina, consegna prevista venerdì.. Unico problema la buona e cara mamma google non ha inserito il numero civico nei dati della spedizione, nonostante sul mio account wallet risulti. È un'odissea avere questo nexus 5, mai più ordini dal play device. Prima ed ultima volta
-
Ragazzi per chi ha chiesto il dispositivo sostitutivo, ha rinviato indietro il vecchio difettato, pagando con postepay circuito Mastercard, quanto tempo hanno impiegato per il Riaccredito? Avvisano con un email?
-
Quote:
Ferlo88
neanche a me compare nei movimento della paypal, ma sicuramente domani ci sarà! tranquillo
ragazzi mi dite il nome dell'utente che gestisce la tabella? così mando pm per la modifica!
-
Quote:
enomis87
L'unica idea è che ci siano diversi magazzini e non tutti vadano alla stessa velocità.