possiamo assumere che tutti coloro che hanno ordinato entro il 16-18/11 hanno ricevuto la mail di avvenuta spedizione? cerchiamo di tenere il file di athevio il più aggiornato possibile![]()
possiamo assumere che tutti coloro che hanno ordinato entro il 16-18/11 hanno ricevuto la mail di avvenuta spedizione? cerchiamo di tenere il file di athevio il più aggiornato possibile![]()
Ragazzi... pare che lo sciopero dal 9 al 13 sia stato revocato (Fonte: Googlato: sciopero 9 - 13 dicembre) ... speriamo bene! Io ancora aspetto!
Antoo (03-12-13)
per la serata sono a bologna, dopodichè stanotte smistano verso le varie città e per domattina vanno in consegna a chi è vicino a bologna. se viaggiano su ruota è realistico.
se norimberga bologna è in aereo... domattina è consegna sicura (sempre per chi è vicino bologna.)
nunca (03-12-13)
Il risultato sarebbe comunque relativo.. magari gli utenti che scrivono qui che hanno comprato il 16 novembre sono 10, casualmente l'avessero ricevuto in 9, probabile che fuori dal forum ci sono millanta persone che hanno ordinato il 16 e c'è chi aspetta la mail e chi domani riceve il telefono.
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
tracking.jpg
Questo è il mio tracking. Abito in Sicilia, e come potete vedere ho come data di consegna il 5 novembre entro fine giornata.
Volevo chiedere, sapete se UPS rispetta i tempi e quindi effettivamente giovedì avrò il telefono?
Grazie![]()