CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 935 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aieie Visualizza il messaggio
    il 26, tu?
    il 26 anche io ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    il 26 anche io ...
    dalla tabella delle spedizioni danno come spediti anche alcuni dei 16 gb neri del 26 quindi sono piuttosto fiducioso per domani

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma da quando adiva l'email di avvenuta spedizione, generalmente in quanto tempo arriva?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, secondo voi se lo ordino domani arriva prima di Natale? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Se vai sul playstore vedrai che per ora sono esauriti quegli 16GB bianchi o neri, mentre quegli 32GB hanno una data indicativa di 2 - 3 settimane per il nero e 11 dicembre per i bianchi, la media è di 2 settimane di attesa per la spedizione e circa 3 giorni per la consegna, però, sembra che il 9/12 ci sarà il sciopero degli autotrasportatori, comunque, è molto probabile che se lo ordini domani, ti arriva prima di natale.

PS. Informazione ufficiale google:
    Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013
    Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto.

Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
    Ultima modifica di nunca; 02-12-13 alle 22:31

6. Il seguente Utente ha ringraziato nunca per il post:

francescobabbaro (03-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

dalla tabella delle spedizioni danno come spediti anche alcuni dei 16 gb neri del 26 quindi sono piuttosto fiducioso per domani
    speriamo..ma domani siamo al settimo giorno se poi google non trova i fondii?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    speriamo..ma domani siamo al settimo giorno se poi google non trova i fondii?
    io ho ordinato con PostePay e da quanto ho potuto vedere dopo lo scongelamento i soldi sono disponibili nel giro di 1-2 ore quindi non ci dovrebbero essere problemi, spero di non essere smentito puntualmente domani

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho ordinato con PostePay e da quanto ho potuto vedere dopo lo scongelamento i soldi sono disponibili nel giro di 1-2 ore quindi non ci dovrebbero essere problemi, spero di non essere smentito puntualmente domani
    Io ho ordinato con postepay e da venerdì ancora non si sono scongelati!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato emanueleRandom per il post:

logan88 (02-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate, ho deciso di prendere il 32gb dopo che il 16 è finito, ma siccome avevo caricato solo 360€ ho deciso di comprarlo stasera e caricare il restante domani mattina... solo che al momento del pagamento la carta viene rifiutata... sarà per il credito insufficiente? (sto parlando di postepay)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao. volevo condividere la mia esperienza per capire la logica dell addebito.
    ordine fatto il 16 nov - saldo carta pre pagata 370 euro per nexus 5 16 gb. - mi hanno bloccato la somma. sabato mi indicano che non e' stato possibile fare l ordine per mancanza saldo.
    ho fatto annullare alla banca l impegno (visto che in automatico gli impegni non riscattati dal creditore si annullano dopo 35 giorni) . ho reso il saldo di nuovo disponibile (370 euro) .. ho indicato a google wallet di addebitare la somma.. ha fatto una nuova prenotazione!
    preoccupato di rivedere lo stesso film ho fatto come ho letto in giro ovvero ho raddoppiato il saldo della carta. ora lo stato e' "in attesa".

altra cosa strana dal google play vicino al device indica "ordine rifiutato" entro in stato >>> informazioni e mi indica "in attesa"

Sinceramente non mi interessa ricevere domani o tra un mese il telefono.. vorrei solo essere rassicurato di non dover far piu niente...

garzie
    Ultima modifica di pisuke; 02-12-13 alle 23:20

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Se vai sul playstore vedrai che per ora sono esauriti quegli 16GB bianchi o neri, mentre quegli 32GB hanno una data indicativa di 2 - 3 settimane per il nero e 11 dicembre per i bianchi, la media è di 2 settimane di attesa per la spedizione e circa 3 giorni per la consegna, però, sembra che il 9/12 ci sarà il sciopero degli autotrasportatori, comunque, è molto probabile che se lo ordini domani, ti arriva prima di natale.

PS. Informazione ufficiale google:
    Occhio che c'è scritto articolo disponibile nell'informativa Google.

Pagina 597 di 935 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio