CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 935 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murdok83 Visualizza il messaggio
    Ciao... Il mio pacco viaggia con il tuo... Adesso è a Milano e deve venire a firenze... C'è la fará!? In realtà me l'hanno spedito il 3 e doveva essere consegnato oggi (almeno così pus diceva) ma adesso é stata rischedulata a venerdì
    Il mio viaggia con il vostro alle 17 a Milano, deve arrivare a Sesto Fiorentino

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
    ragazzi ma solo a me la consegna da venerdì (domani) è passata a lunedì?? Maledetta UPS!!
    Anche a me. di dove sei? dove si trova il tuo pacco?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

ragazzi ma solo a me la consegna da venerdì (domani) è passata a lunedì?? Maledetta UPS!!
    è già successo anche ad altri..
    [QUOTE=Lollomane;4931630ma io mi ritrovo ancora i soldi congelati... la mail di prelievo (il secondo) fallito mi dovrebbe arrivare non appena provano a prendere di nuovo i soldi?[/QUOTE]
    Esatto
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Lollomane (05-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Può darsi che te lo consegnino domani stesso, è capitato a me e anche ad altri, che l'UPS aveva slittato di un giorno la consegna per poi durante la notte ritornare con la data originale, prova a controllare il tracking prima di dormire e se necessario anche domattina presto.
    Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    io ho pagato con una prepagata circuito mastercard, non so se annullare (per tutti sti difetti) o sperare che revochino questo sciopero
    Ma avevo letto l'altro ieri proprio in questo topic che il sciopero degli autotrasportatori fosse stato revocato, cercate delle notizie su "google news" per confermare la notizia prima di annullare.

PS. Ormai è risaputo che per evitare problemi con la carta PayPal/mastercard è meglio avere il soldi in doppio sulla carta in modo da evitare che se google rilascia i soldi già prenotati, questi non restino bloccati e quando google cerca di ri-prenotare non rischi di trovare saldo insufficiente, lo so, è assurdo che uno deva disporre del doppio, secondo me, chi lo vuole comprare senza problemi farebbe prima se andasse alla posta per richiedere una carta PostePay.
    Ultima modifica di nunca; 05-12-13 alle 21:19

7. Il seguente Utente ha ringraziato nunca per il post:

Antoo (05-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Lollomane Visualizza il messaggio
    ma io mi ritrovo ancora i soldi congelati... la mail di prelievo (il secondo) fallito mi dovrebbe arrivare non appena provano a prendere di nuovo i soldi?
    Esatto
    quindi la pagina dell'ordine rimane sempre in attesa fino a che non si impasticciano da soli insomma...

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollomane Visualizza il messaggio
    quindi la pagina dell'ordine rimane sempre in attesa fino a che non si impasticciano da soli insomma...
    Rimane in attesa fino al giorno della spedizione in cui risulterà spedito

Androidiano

Smartphone
    Sony Arc S Asus tf300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao raga, ho ordinato pochi istanti fa il mio nexus 5, nero 32 gb, c'è scritto che verrà spedito il 20/12, ma google ha detto che le ultime spedizioni prima di natale verranno fatte il 16/12, com'è possibile?! Lo spediranno dopo o prima del natale..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yaya98 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho ordinato pochi istanti fa il mio nexus 5, nero 32 gb, c'è scritto che verrà spedito il 20/12, ma google ha detto che le ultime spedizioni prima di natale verranno fatte il 16/12, com'è possibile?! Lo spediranno dopo o prima del natale..
    Google dice che gli ultimi ordini che arriveranno prima di natale sono quelli effettuati prima del 16/12 su articoli "disponibili", i nexus non sono disponibili da subito. Nel tuo caso dovrebbe arrivare prima del 20/12 guardando le precedenti spedizioni.

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yaya98 Visualizza il messaggio
    Rileggi meglio quello che ha scritto google.. Chi ordina un oggetto IN STOCK E IMMEDIATAMENTE DIAPONIBILE entro il 16/12 lo riceverà prima del 25/12.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a quanto pare non sono l'unico a cui hanno spostato la data di consegna a lunedì...ma vorrei capire una cosa
    Ho letto in giro che l'UPS di arzano non è molto affidabile, fa truffe e se ti va bene ritarda di giorni la consegna!
    Io ora però vorrei capire una cosa, dovevo ricevere il cellulare (nexus 5 16GB) oggi, ma proprio oggi mi è comparso sul tracking la scritta "Il ritardo del pacco è dovuto a circostanze fuori dal controllo di UPS", ho chiamato ups e mi ha detto che domani me lo spediscono e dovrei riceverlo senza prolemi entro fne giornata, solo che appena ho staccato si è aggiornato il tracking in "Lunedì, 09/12/2013, Entro fine giornata" e si è aggiunto un numero di riferimento che prima non c'era (sono 4 righe nn so se puo significare qualcosa)
    Sono piuttosto preoccupato e non so cosa fare, non vorrei perdere ne il telefono ne i soldi... qualcuno mi puo dare una dritta? (Io abito in provincia di napoli, circa 30km da arzano, e nel caso potrei andarlo a prelevare personalmente)
    Grazie a tutti

Pagina 667 di 935 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio