CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 669 di 935 primaprima ... 169569619659667668669670671679719769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,681 a 6,690 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Body27 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comprare un nexus 5 ma ho letto dei problemi con le carte durante il pagamento. Vorrei sapere se hanno risolto questo problema e se mi potreste dare quelche dritta.
    Grazie
    Usa la postepay, più comune di tutti e non da problemi. L'importante è avere il giusto saldo all'interno.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi è arrivato oggi alle 16.22..telefono stupendo!! Mai stato così contento!!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    dato che sono passati 9 giorni, sapete se devo fare aggiorna pagamento o lo devo fare solo quando mi arriva la mail che dice che mancano i fondi???
    Devi sempre aspettare la mail..non ci si fascia la testa prima di romperla
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Antoo (06-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Chiedo una gentilezza a tutti gli utenti che abitano nella provincia di Napoli e Caserta, che aspettano a giorni la consegna da parte di ups Arzano,di aggiornarci sull'avvenuta o meno consegna nei tempi e nei modi prestabiliti,cosi almeno anche noi (me in primis) che aspettiamo la consegna ,sappiamo come muoverci e sopratutto cosa aspettarci!!!Grazie
    P.S. spero di non aver infranto nessuna regola del forum con quest' "appello" .

7. Il seguente Utente ha ringraziato interistanato per il post:

Lollomane (06-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Chiedo una gentilezza a tutti gli utenti che abitano nella provincia di Napoli e Caserta, che aspettano a giorni la consegna da parte di ups Arzano,di aggiornarci sull'avvenuta o meno consegna nei tempi e nei modi prestabiliti,cosi almeno anche noi (me in primis) che aspettiamo la consegna ,sappiamo come muoverci e sopratutto cosa aspettarci!!!Grazie
    Non dovrei risponderti per il tuo nickname...
    Il pacco arriva ad Arzano il 4 dicembre alle 10.16AM con scritto "scansione destinazione". Il giorno 5 (oggi) un'altra riga compare in orario 7.26AM con "scansione destinazione" ancora. Alle 9.46AM arriva il corriere a casa e mi consegna il pacco. Sul Tracking compare "consegnato"

Inviato dal mio Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    interessa anche a me, dato che prima o poi dovrò riceverlo anche io.. speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Soldi scongelati con successo... quali sono i tempi per la seconda "ricongelata" e l'invio dell'ordine (in media eh xD)?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Non dovrei risponderti per il tuo nickname...
    Il pacco arriva ad Arzano il 4 dicembre alle 10.16AM con scritto "scansione destinazione". Il giorno 5 (oggi) un'altra riga compare in orario 7.26AM con "scansione destinazione" ancora. Alle 9.46AM arriva il corriere a casa e mi consegna il pacco. Sul Tracking compare "consegnato"

Inviato dal mio Nexus 7
    ok sul nickname chiedo venia ma è un difetto di fabbrica!!!
    Ok quindi da quello che leggo, per la tua esperienza tutto regolare con l'ups di Arzano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edomasca Visualizza il messaggio
    beh in teoria a molti in nottata è passato da milano a bologna ed è andato in consegna la mattina dopo se non erro..
    Il mio ora è a firenze... Sai mica se il sabato l'ufficio deposito a calenzano é aperto che magari se non trovano nessuno a casa vado a prenderlo!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murdok83 Visualizza il messaggio
    Il mio ora è a firenze... Sai mica se il sabato l'ufficio deposito a calenzano é aperto che magari se non trovano nessuno a casa vado a prenderlo!?
    Anche io sono in consegna, l'ufficio di calenzano leggevo è aperto dalle 8 alle 9 di mattina. Così c'è scritto sul sito ups avevo controllato anche io.

Pagina 669 di 935 primaprima ... 169569619659667668669670671679719769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio