Che culosecondo me faresti bene ad aspettare un paio di settimane.. se non ti scalano i soldi o te ne mandano un altro vuol dire che c'è stato un errore e in quel caso contatterei la Google.. Però che schiappato (fortunato) che sei
D ahah
Ragazzi ho paura che anche questa settimana si rimane a bocca asciutta
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
infatti ribadisco sono contento ma sono un po' assurdi! non si capisce come ragionano
anche il fatto di avere ancora i soldi nella carta mi da fastidio
non penso c'entri il primo tentativo di ordine (sempre il 27) perchè l'ho annullato pochi minuti dopo (mancavano info nella carta su wallet)
il secondo è andato a buon fine e hanno preso i soldi, tornati sulla ppay dopo una settimana e un giorno.. adesso mi aspettavo da un giorno all'altro la mail di spedizione con tracking etc e prelievo definitivo dei soldi, invece niente di tutto ciò e alle 14:00 ha citofonato il corriere.
edit: tanto che sono sceso a botta sicura pensando fossero le cover di amazon (ordinate lo stesso giorno del tel), per poi trovare la sorpresa
boh!
per i soldi aspetto un po' e in caso contatto l'assistenza, ma se più avanti me ne arriva un altro? ho letto su altri forum che a qualcuno è successo... me lo tengo e lo do al babbo? ahah![]()
Ultima modifica di msk8; 09-12-13 alle 15:51
Ahahahaha bè effettivamente..anche se comunque se lo merita la Google xD mi stanno venendo i capelli bianchi.. probabilmente la prima volta che vedrò quel telefono sarò già nella bara e sarà il giorno del mio funerale!
m'immagino già il corriere UPS che viene a mettermelo tra le mani fredde e cadaveriche.. (scena tetra)
Per non andare OT.. nessuno ha ricevuto niente oggi?????oltre al fortunatissimo vincitore di un Nexus 5 gratis?
![]()
snalf (09-12-13)