io ho ordinato alle 10:30 con conferma dell ordine via mail.
Ho aggiornato i dati di pagamento alle 11:30 con conferma dell'aggiornamento via mail
Ad oggi il mio ordine è "in attesa" e da quel giorno non ho ricevuto più nessuna comunicazione
Seguimi su twitter:
https://twitter.com/#!/Fede_Mate
G94 (13-12-13)
chi ha orinato il 10 un 16 gb nero,se l'ordine se il vostro ordine non ha problemi allora dovrete ricevere l'email di spedizione in giornata o magari lunedi.quindi stiamo tranquilli (o almeno facciamo finta di stare tranquilli xD)![]()
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
Ma oggi è arrivata qualche email di spedizione ?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Io ho ordinato il 10 mattina il 32GB nero... soldi congelati subito e per fortuna nessuna email per il ritardo! Uscita prevista entro il 20..
Ciao a tutti, anche io ho ordinato un nexus 5 16 Gb nero il 10 dicembre intorno alle 11.15-11.30 di mattina, poi ho ricaricato la mia postepay ed aggiornato il pagamento lostesso giorno intorno alle 18.15. Soldi congelati immediatamente e sul wallet mi da stato in attesa e dal play store nella sezione i miei ordini c'è la dicitura che il paccolascerà il magazzino in data 13/12/2013, cioè oggi, ma ancora tutt'ora non ho ricevuto nessuna conferma di spedizione con tracking o di ritardo. Riuscirò a riceverlo per la prossima settimana?
Siamo più o meno nella stessa situazione. 32GB nero ordinato l'11 mattina presto. Speriamo di riceverlo entro il 20... Da parte mia i soldi se li sono presi (non sono neanche congelati visto che non riesco a visualizzarli totalmente dal sito della banca), hanno proprio fatto il prelievo. Che sia un buon segno?
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero
Ordinato il N5 bianco il 06/12 con spedizione ENTRO il 11/12. La mattina del 12 mi arriva la mail con scritto che il telefono è partito, ma controllando sul tracking UPS il pacco è in giro dal 09/12. Ho appena chiamato il centro assistenza UPS e mi hanno chiaramente detto che il pacco transita (nel caso del nord italia) da Sala Bolognese e poi arriva nei centri di smistamento (nel mio caso in un paese in provincia di BG), da dove poi parte per andare nelle varie case. Molte persone, come me, hanno telefonato perchè il pacco non si muove proprio da Sala Bolognese, e gli stessi addetti al call center mi dicono di non sapere più di me, consigliandomi di aspettare fino a domani. Qualora il pacco non si muovesse stanotte (e in quel caso il telefono sarebbe in casa mia/nostra per lunedì sera), dobbiamo telefonare al numero del play store, parlare con gli addetti e far attivare la pratica di ricerca del pacco, per far velocizzare la partenza dei corrieri.
Spero di essere stato utile
io ho ordinato un N5 32GB nero il 28/11 pagato con carta di credito i soldi li hanno congelati con l'arrivo dell'e-mail dell'avvenuto ordine il giorno dopo e mai scongelati .
ancora sul sito mi da in attesa .ho scritto circa tre gg fa e ancora nessuna risposta . aspetto fiducioso ....