CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 690 di 935 primaprima ... 190590640680688689690691692700740790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,891 a 6,900 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di marabs

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato ad annullare l'ordine siccome sul play store erano disponibili i 16 gb neri spediti in 1-2 giorni, ma non ci sono riuscito perché mi dice che stanno preparando la consegna e a breve riceverò l'email; dai che forse oggi spediscono!!
    Ultima modifica di marabs; 10-12-13 alle 09:50

2. Il seguente Utente ha ringraziato marabs per il post:

kury (10-12-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marabs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato ad annullare l'ordine siccome sul play store erano disponibili i 16 gb neri spediti in 1-2 giorni, ma non ci sono riuscito perché mi dice che stanno preparando la consegna e a breve riceverò l'email; dai che forse oggi spediscono!!
    Un barlume di speranza nel buio delle tenebre

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kury Visualizza il messaggio
    salve a tutti...scusate sono nuovo e spero non sia un problema se il mio primo messaggio lo scrivo qui...
    ho ordinato il N5 il 1/12 e come per tutti voi ho la data prevista di invio entro il 20 dicembre

ora, sono tra quelli che hanno avuto il caso dei soldi "congelati" sulla carta (postepay) che poi sono tornati disponibili...è un vero problema questo o solo una preoccupazione infondata??
    Ciao caro, benvenuto.

Stai tranquillo la storia dei soldi congelati è un mistero un pò per tutti, però a grandi linee funziona così:
    1) Google ti manda conferma d'ordine e congela i soldi (in modo tale che tu non li spendi)
    2) te li Scongela in modo tale da poter elaborare l'ordine
    3) te li RIcongela (anche se non a tutti l'hanno fatto) in modo tale che possano, appena ti spediscono, scalarti i soldi.

Se a te non succede una di queste tre cose queste potrebbero essere le conseguenze:
    1) se non ti vengono congelati subito dopo l'ordine potrebbe esserci un errore nella conferma d'ordine, meglio rifare subito
    2) se mentre sei nella fase due la Google decide di mandarti il pacco ma non hai abbastanza soldi (in quanto hai ancora i soldi congelati) si verifica un errore nell'ordine
    3) non sempre questo accade e da quel che ho capito non crea grossi problemi

Spero di essere stato piu o meno chiaro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io invece sono riuscito ad annullare l'ordine senza problemi.. Questo a testimonianza che fanno le cose col di dietro..adesso ho che lascerà il magazzino entro il 13/12..ricevuta subito email di conferma

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    NEXUS 5 16GB Black

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me sabato sera alle 21:00 e' arrivato l'sms della banca che mi avvisava cche Google aveva richiesto la somma. Ad oggi pero' ancora niente email di spedizione...mah

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus, attesa N5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Ciao caro, benvenuto.

Stai tranquillo la storia dei soldi congelati è un mistero un pò per tutti, però a grandi linee funziona così:
    1) Google ti manda conferma d'ordine e congela i soldi (in modo tale che tu non li spendi)
    2) te li Scongela in modo tale da poter elaborare l'ordine
    3) te li RIcongela (anche se non a tutti l'hanno fatto) in modo tale che possano, appena ti spediscono, scalarti i soldi.

Se a te non succede una di queste tre cose queste potrebbero essere le conseguenze:
    1) se non ti vengono congelati subito dopo l'ordine potrebbe esserci un errore nella conferma d'ordine, meglio rifare subito
    2) se mentre sei nella fase due la Google decide di mandarti il pacco ma non hai abbastanza soldi (in quanto hai ancora i soldi congelati) si verifica un errore nell'ordine
    3) non sempre questo accade e da quel che ho capito non crea grossi problemi

Spero di essere stato piu o meno chiaro
    sei stato chiarissimo, grazie tante!

in effetti ieri erano ancora "congelati"...oggi sono disponibili...per cui potrebbe sembrare che siamo nella fase 2 e che quindi stiano elaborando l'ordine...sperem

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kury Visualizza il messaggio
    sei stato chiarissimo, grazie tante!

in effetti ieri erano ancora "congelati"...oggi sono disponibili...per cui potrebbe sembrare che siamo nella fase 2 e che quindi stiano elaborando l'ordine...sperem
    Di nulla sappi però che è ancora tutto un mistero come ragiona la Google con questi ordini.. e che ad alcuni hanno annullato l'ordine dopo un mese e sembrava fosse andato tutto liscio XD non voglio gufarla :P spero vada tutto bene a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il tuo precedente ordine quando l 'avevi fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sempre più elementi mi fanno credere che domani ( penso in mattinata) usciranno i N5 bianchi da 32 giga ordinati fino a oggi e quelli neri da 16 e forse anche quelli neri da 32 ordinati a metà novembre. MA USCIRANNO DAL MAGAZZINO IN IRLANDA quindi in 2/3 giorno dovrebbe essere sul vostro palmo della mano quindi giovedì se va bene oppure venerdì o sabato al massimo lunedì prossimo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

spero proprio che tu abbia ragione

Pagina 690 di 935 primaprima ... 190590640680688689690691692700740790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio