Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato ad annullare l'ordine siccome sul play store erano disponibili i 16 gb neri spediti in 1-2 giorni, ma non ci sono riuscito perché mi dice che stanno preparando la consegna e a breve riceverò l'email; dai che forse oggi spediscono!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marabs
Ragazzi ho provato ad annullare l'ordine siccome sul play store erano disponibili i 16 gb neri spediti in 1-2 giorni, ma non ci sono riuscito perché mi dice che stanno preparando la consegna e a breve riceverò l'email; dai che forse oggi spediscono!!
Un barlume di speranza nel buio delle tenebre :O
-
Quote:
kury
salve a tutti...scusate sono nuovo e spero non sia un problema se il mio primo messaggio lo scrivo qui...
ho ordinato il N5 il 1/12 e come per tutti voi ho la data prevista di invio entro il 20 dicembre
ora, sono tra quelli che hanno avuto il caso dei soldi "congelati" sulla carta (postepay) che poi sono tornati disponibili...è un vero problema questo o solo una preoccupazione infondata??
Ciao caro, benvenuto.
Stai tranquillo ;) la storia dei soldi congelati è un mistero un pò per tutti, però a grandi linee funziona così:
1) Google ti manda conferma d'ordine e congela i soldi (in modo tale che tu non li spendi)
2) te li Scongela in modo tale da poter elaborare l'ordine
3) te li RIcongela (anche se non a tutti l'hanno fatto) in modo tale che possano, appena ti spediscono, scalarti i soldi.
Se a te non succede una di queste tre cose queste potrebbero essere le conseguenze:
1) se non ti vengono congelati subito dopo l'ordine potrebbe esserci un errore nella conferma d'ordine, meglio rifare subito
2) se mentre sei nella fase due la Google decide di mandarti il pacco ma non hai abbastanza soldi (in quanto hai ancora i soldi congelati) si verifica un errore nell'ordine
3) non sempre questo accade e da quel che ho capito non crea grossi problemi
Spero di essere stato piu o meno chiaro ;)
-
Ragazzi io invece sono riuscito ad annullare l'ordine senza problemi.. Questo a testimonianza che fanno le cose col di dietro..adesso ho che lascerà il magazzino entro il 13/12..ricevuta subito email di conferma
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
A me sabato sera alle 21:00 e' arrivato l'sms della banca che mi avvisava cche Google aveva richiesto la somma. Ad oggi pero' ancora niente email di spedizione...mah
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
rovo933
Ciao caro, benvenuto.
Stai tranquillo ;) la storia dei soldi congelati è un mistero un pò per tutti, però a grandi linee funziona così:
1) Google ti manda conferma d'ordine e congela i soldi (in modo tale che tu non li spendi)
2) te li Scongela in modo tale da poter elaborare l'ordine
3) te li RIcongela (anche se non a tutti l'hanno fatto) in modo tale che possano, appena ti spediscono, scalarti i soldi.
Se a te non succede una di queste tre cose queste potrebbero essere le conseguenze:
1) se non ti vengono congelati subito dopo l'ordine potrebbe esserci un errore nella conferma d'ordine, meglio rifare subito
2) se mentre sei nella fase due la Google decide di mandarti il pacco ma non hai abbastanza soldi (in quanto hai ancora i soldi congelati) si verifica un errore nell'ordine
3) non sempre questo accade e da quel che ho capito non crea grossi problemi
Spero di essere stato piu o meno chiaro ;)
sei stato chiarissimo, grazie tante!
in effetti ieri erano ancora "congelati"...oggi sono disponibili...per cui potrebbe sembrare che siamo nella fase 2 e che quindi stiano elaborando l'ordine...sperem :p
-
Quote:
kury
sei stato chiarissimo, grazie tante!
in effetti ieri erano ancora "congelati"...oggi sono disponibili...per cui potrebbe sembrare che siamo nella fase 2 e che quindi stiano elaborando l'ordine...sperem :p
Di nulla :) sappi però che è ancora tutto un mistero come ragiona la Google con questi ordini.. e che ad alcuni hanno annullato l'ordine dopo un mese e sembrava fosse andato tutto liscio XD non voglio gufarla :P spero vada tutto bene a tutti!
-
Il tuo precedente ordine quando l 'avevi fatto?
-
Sempre più elementi mi fanno credere che domani ( penso in mattinata) usciranno i N5 bianchi da 32 giga ordinati fino a oggi e quelli neri da 16 e forse anche quelli neri da 32 ordinati a metà novembre. MA USCIRANNO DAL MAGAZZINO IN IRLANDA quindi in 2/3 giorno dovrebbe essere sul vostro palmo della mano ;) quindi giovedì se va bene oppure venerdì o sabato al massimo lunedì prossimo...
-
spero proprio che tu abbia ragione :D