E' l'11 e molti telefoni verranno spediti oggi in teoria.. speriamo che qualcuno del 20 lo facciano saltare dentro
shintal hahah ho fiducia che almeno il dispositivo arrivi sano :P
E' l'11 e molti telefoni verranno spediti oggi in teoria.. speriamo che qualcuno del 20 lo facciano saltare dentro
shintal hahah ho fiducia che almeno il dispositivo arrivi sano :P
Non ho letto gli ultimi post ma devo condividere quello che è successo a me: Ho ordinato il 32 gb black il 19/11, con carta mastercard (no paypal) ho notato il congelamento dei soldi e dopo una settimana mi ha rimesso i soldi dentro e indicato la data dell'11/12 come consegna poi più niente...verso il 5/12 mi è arrivata la famosa nota con l'indicazione di fondi insuff o carta da aggiornare.Chiamo Google e mi dicono che la mia carta ha ritardato il rilascio dell'importo e quindi devo caricare altri 400 euro così non ho problemi.Passano altri giorni e il mio ordine rimane in pending e nn c'è verso di muoverlo,ieri passo per caso dall'ufficio spedizioni della mia ditta e il magazziniere mi dice che è arrivato un pacco per me,lo guardo e vedo UPS.Morale: mi è arrivato ieri il telefono e il mio ordine è ancora in pending e ancora tutti i miei soldini sulla carta,nessuna mail di consegna,nessun tracking...niente di niente. E' già capitato questo?
Cioa ragazzi ho una domanda! ieri ho ordinato il 16gbnero e mi ha dato come data di uscita dal magazzino del pacco il 13 dicembre! è normale che non ho ricevuto nessuna mail da parte di google per confermare la prenotazione?
ps nel frattempo mi hanno congelato i soldi sulla postepay
ordinato in data 7/12 nexus 32 GB bianco..spedizione prevista entro il 11/12..ma ancora niente, lo stato su 'miei ordini' del google play è in "pending" e non ho ricevuta nessuna mail
Salve ragazzi,
è il mio primo post. ordinato il N5 bianco 32 gb il giorno 06/12 (venerdì scorso), quindi google non può e non dovrebbe bloccarmi i soldi della carta, visto che la spedizione è prevista entro il giorno 11/12. Stiamo a vedere cosa succede. Finora è ancora "in attesa" e non ho ricevuto nessuna mail riguardante la spedizione, solo quella del pagamento di venerdì scorso