CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 711 di 935 primaprima ... 211611661701709710711712713721761811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,101 a 7,110 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

E' l'11 e molti telefoni verranno spediti oggi in teoria.. speriamo che qualcuno del 20 lo facciano saltare dentro

shintal hahah ho fiducia che almeno il dispositivo arrivi sano :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua identica situazione stesso giorno e stesso metodo di pagamento soldi ne congelati ne prelevati...BOHHH..Spero sia normale
    BOH, speriamo bene!
    Se hai ulteriori informazioni......io non riesco neanche a contattarli per chiedere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho letto gli ultimi post ma devo condividere quello che è successo a me: Ho ordinato il 32 gb black il 19/11, con carta mastercard (no paypal) ho notato il congelamento dei soldi e dopo una settimana mi ha rimesso i soldi dentro e indicato la data dell'11/12 come consegna poi più niente...verso il 5/12 mi è arrivata la famosa nota con l'indicazione di fondi insuff o carta da aggiornare.Chiamo Google e mi dicono che la mia carta ha ritardato il rilascio dell'importo e quindi devo caricare altri 400 euro così non ho problemi.Passano altri giorni e il mio ordine rimane in pending e nn c'è verso di muoverlo,ieri passo per caso dall'ufficio spedizioni della mia ditta e il magazziniere mi dice che è arrivato un pacco per me,lo guardo e vedo UPS.Morale: mi è arrivato ieri il telefono e il mio ordine è ancora in pending e ancora tutti i miei soldini sulla carta,nessuna mail di consegna,nessun tracking...niente di niente. E' già capitato questo?

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdodix Visualizza il messaggio
    Non ho letto gli ultimi post ma devo condividere quello che è successo a me: Ho ordinato il 32 gb black il 19/11, con carta mastercard (no paypal) ho notato il congelamento dei soldi e dopo una settimana mi ha rimesso i soldi dentro e indicato la data dell'11/12 come consegna poi più niente...verso il 5/12 mi è arrivata la famosa nota con l'indicazione di fondi insuff o carta da aggiornare.Chiamo Google e mi dicono che la mia carta ha ritardato il rilascio dell'importo e quindi devo caricare altri 400 euro così non ho problemi.Passano altri giorni e il mio ordine rimane in pending e nn c'è verso di muoverlo,ieri passo per caso dall'ufficio spedizioni della mia ditta e il magazziniere mi dice che è arrivato un pacco per me,lo guardo e vedo UPS.Morale: mi è arrivato ieri il telefono e il mio ordine è ancora in pending e ancora tutti i miei soldini sulla carta,nessuna mail di consegna,nessun tracking...niente di niente. E' già capitato questo?
    Si, almeno ad altri 6 o 7 utenti

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdodix Visualizza il messaggio
    ma avevi ricaricato? non ho capito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Cioa ragazzi ho una domanda! ieri ho ordinato il 16gbnero e mi ha dato come data di uscita dal magazzino del pacco il 13 dicembre! è normale che non ho ricevuto nessuna mail da parte di google per confermare la prenotazione?

ps nel frattempo mi hanno congelato i soldi sulla postepay

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camiav Visualizza il messaggio
    Cioa ragazzi ho una domanda! ieri ho ordinato il 16gbnero e mi ha dato come data di uscita dal magazzino del pacco il 13 dicembre! è normale che non ho ricevuto nessuna mail da parte di google per confermare la prenotazione?

ps nel frattempo mi hanno congelato i soldi sulla postepay
    Sempre più stupito ....com'è possibile....io l'ho ordinato il 26 novembre e la data di uscita magazzino è il 20 dicembre........OMG!!!!
    Comunque dovresti ricevere una mail da google che ti conferma l'ordine.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ordinato in data 7/12 nexus 32 GB bianco..spedizione prevista entro il 11/12..ma ancora niente, lo stato su 'miei ordini' del google play è in "pending" e non ho ricevuta nessuna mail

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi,
    è il mio primo post. ordinato il N5 bianco 32 gb il giorno 06/12 (venerdì scorso), quindi google non può e non dovrebbe bloccarmi i soldi della carta, visto che la spedizione è prevista entro il giorno 11/12. Stiamo a vedere cosa succede. Finora è ancora "in attesa" e non ho ricevuto nessuna mail riguardante la spedizione, solo quella del pagamento di venerdì scorso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snalf Visualizza il messaggio
    ma avevi ricaricato? non ho capito...
    dopo aver chiamato Google ho ricaricato altri 400 e finora sono ancora tutti sulla carta,sia i primi che i secondi.

Pagina 711 di 935 primaprima ... 211611661701709710711712713721761811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio