Basta che vai sull'ordine e in basso c'è scritto contatta google support
Dopo ben venti minuti di attesa snervante con il callcenter Google in me è balenata l'idea che forse l'email da controllore non era quella di hotmail ma quella di gmail(che non uso mai e che credo di non aver fornito al momento dell'ordine)! bene l'email di conferma è arrivata!
SI! SONO UN COG***NE
In ogni caso, quelli che come me hanno ordinato il n5 bianco settimana scorsa con spedizione entro oggi, a noi non resta che aspettare e vedere se fino a stasera cambia qualcosa, l'11 non è ancora finito. Magari stanno già spedendo senza aver aggiornato le pagine
Ragazzi finalmente è arrivato! avevo ordinato il 21/11 un 16gb nero ma non ho mai ricevuto alcuna mail di spedizione, dallo scatolo risulta che sia partito il 6 dicembre, ossia il giorno dopo che ho aggiornato il metodo di pagamento. ah se a qualcuno può interessare il modello è quello il cui codice inizia con 311k
Non so quanto sia stato utile annullare e rifare l'ordine ieri per chi lo ha fatto.. immagino che i telefoni ordinati ieri e quelli ordinati in precedenza verranno spediti tutti insieme.. credo, e mi auguro. Poi se questo avverrà domani, dopo domani o lunedi non lo so.