A me hanno consegnato un pacco ora se può rinfrancarti!! Non il nexus 5 però...
A me hanno consegnato un pacco ora se può rinfrancarti!! Non il nexus 5 però...
Buonasera a tutti!! anche io sono ho acquistato Nexus 5 precisamente l'ho ordinato il 2 dicembre... ma ancora sono "in attesa"... sotto il mio stato c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre ma vedo che molti di voi lo hanno ricevuto in questi giorni nonostante avessero la mia stessa data di spedizione... inizio a preoccuparmi...e soprattutto sono l'unica che riceverà lo smartphone dall' IRLANDA e non dalla Germania?????
dimenticavo di dire che i miei soldi erano stati bloccati ma in seguito sbloccati e non più bloccati.. scusate il gioco di parole :P
HELP!!
Arrivato alle 19.15 nexus5 32gb nero. lo ha mandato SDA. Sono di Trento
Ultima modifica di Moicano90; 18-12-13 alle 20:34
Ragazzi, mi è arrivato...vale la pena aspettare ve lo garantisco...non riscontro problemi di nessun tipo. Neppure l'audio gracchia e secondo me ha una buona qualità!![]()
Salve a tutti, sono nuovo ed ho appena ordinato il mio nexus 5, mi sono arrivate le varie email di conferma del ordine e della spedizione fino qui tutto ok.. Ma quando sono andato a vedere il tracking (oggi 18/12/2013) mi diceva che avevano gia provato a consegnare il pacco, gli unici problemi sono:
1) la destinazione scritta nel tracking è diversa da quella che ho dato (io sono in provincia di varese e loro mi danno "Lurago Marinone" che sarebbe in provincia di como)
2) anche se magari non è stato aggiornato correttamente il tracking il biglietto sulla porta non lo trovato
Cosa posso fare? C'è scritto che domani proveranno una seconda consegna solo che ho paura che magari venga consegnato alla persona errata e così 400€ buttati via..
grazie in anticipo arrivederci