CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 797 di 935 primaprima ... 297697747787795796797798799807847897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,961 a 7,970 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

A me hanno consegnato un pacco ora se può rinfrancarti!! Non il nexus 5 però...

2.  
    Androidiano L'avatar di CapCook

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Killuaaa Visualizza il messaggio
    Non posso, non credi?
    Altrimenti non avrei chiesto al foro ahahah
    Come no? In ogni caso consente di impostare notifiche le tramite email o sms

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!! anche io sono ho acquistato Nexus 5 precisamente l'ho ordinato il 2 dicembre... ma ancora sono "in attesa"... sotto il mio stato c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre ma vedo che molti di voi lo hanno ricevuto in questi giorni nonostante avessero la mia stessa data di spedizione... inizio a preoccuparmi... e soprattutto sono l'unica che riceverà lo smartphone dall' IRLANDA e non dalla Germania?????
    dimenticavo di dire che i miei soldi erano stati bloccati ma in seguito sbloccati e non più bloccati.. scusate il gioco di parole :P
    HELP!!

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88chiara88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!! anche io sono ho acquistato Nexus 5 precisamente l'ho ordinato il 2 dicembre... ma ancora sono "in attesa"... sotto il mio stato c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre ma vedo che molti di voi lo hanno ricevuto in questi giorni nonostante avessero la mia stessa data di spedizione... inizio a preoccuparmi... e soprattutto sono l'unica che riceverà lo smartphone dall' IRLANDA e non dalla Germania?????
    dimenticavo di dire che i miei soldi erano stati bloccati ma in seguito sbloccati e non più bloccati.. scusate il gioco di parole :P
    HELP!!
    Al 99,99% il tuo non è stato spedito
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88chiara88 Visualizza il messaggio
    HELP!!
    I Nexus partono dall'Olanda passando in Germania...In Irlanda gestiscono i pagamenti ecc...comunque non te lo hanno ancora spedito...prova come ho fatto io a aggiornare i dati di pagamento.

Baby Droid

Smartphone
    lg g6 - nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Arrivato alle 19.15 nexus5 32gb nero. lo ha mandato SDA. Sono di Trento

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trigher Visualizza il messaggio
    anche a me è così...tu di dove sei? io volevo chiamare il centro perchè oggi potrei non esserci...
    provincia di napoli a circa 30 km da Arzano comunque io ho chiamato e mi hanno detto che arriva domani mattina se sei in una situazione simile alla mia domani mattina hai il pacco!

p.s. a quanto pare ad Arzano le spedizioni di pomeriggio sono un lusso tzè
    Ultima modifica di Moicano90; 18-12-13 alle 20:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi è arrivato...vale la pena aspettare ve lo garantisco...non riscontro problemi di nessun tipo. Neppure l'audio gracchia e secondo me ha una buona qualità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo ed ho appena ordinato il mio nexus 5, mi sono arrivate le varie email di conferma del ordine e della spedizione fino qui tutto ok.. Ma quando sono andato a vedere il tracking (oggi 18/12/2013) mi diceva che avevano gia provato a consegnare il pacco, gli unici problemi sono:
    1) la destinazione scritta nel tracking è diversa da quella che ho dato (io sono in provincia di varese e loro mi danno "Lurago Marinone" che sarebbe in provincia di como)
    2) anche se magari non è stato aggiornato correttamente il tracking il biglietto sulla porta non lo trovato
    Cosa posso fare? C'è scritto che domani proveranno una seconda consegna solo che ho paura che magari venga consegnato alla persona errata e così 400€ buttati via..
    grazie in anticipo arrivederci

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    I Nexus partono dall'Olanda passando in Germania...In Irlanda gestiscono i pagamenti ecc...comunque non te lo hanno ancora spedito...prova come ho fatto io a aggiornare i dati di pagamento.
    Già fatto ma nessuna novità... UFFA!! tra l'altro ho anche mandato una mail all'assistenza ma non mi hanno risposto.. ma credo di non essere l'unica ad essere stata ignorata...ma forse sono l'unica ad essere ancora senza NEXUS...

Pagina 797 di 935 primaprima ... 297697747787795796797798799807847897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio