Visualizzazione stampabile
-
A me hanno consegnato un pacco ora se può rinfrancarti!! Non il nexus 5 però...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killuaaa
Non posso, non credi?
Altrimenti non avrei chiesto al foro ahahah :D
Come no? In ogni caso consente di impostare notifiche le tramite email o sms
-
Buonasera a tutti!! anche io sono ho acquistato Nexus 5 precisamente l'ho ordinato il 2 dicembre... ma ancora sono "in attesa"... sotto il mio stato c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre ma vedo che molti di voi lo hanno ricevuto in questi giorni nonostante avessero la mia stessa data di spedizione... inizio a preoccuparmi... :D e soprattutto sono l'unica che riceverà lo smartphone dall' IRLANDA e non dalla Germania?????
dimenticavo di dire che i miei soldi erano stati bloccati ma in seguito sbloccati e non più bloccati.. scusate il gioco di parole :P
HELP!!
-
Quote:
88chiara88
Buonasera a tutti!! anche io sono ho acquistato Nexus 5 precisamente l'ho ordinato il 2 dicembre... ma ancora sono "in attesa"... sotto il mio stato c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre ma vedo che molti di voi lo hanno ricevuto in questi giorni nonostante avessero la mia stessa data di spedizione... inizio a preoccuparmi... :D e soprattutto sono l'unica che riceverà lo smartphone dall' IRLANDA e non dalla Germania?????
dimenticavo di dire che i miei soldi erano stati bloccati ma in seguito sbloccati e non più bloccati.. scusate il gioco di parole :P
HELP!!
Al 99,99% il tuo non è stato spedito
-
Quote:
88chiara88
HELP!!
I Nexus partono dall'Olanda passando in Germania...In Irlanda gestiscono i pagamenti ecc...comunque non te lo hanno ancora spedito...prova come ho fatto io a aggiornare i dati di pagamento.
-
Arrivato alle 19.15 nexus5 32gb nero. lo ha mandato SDA. Sono di Trento
-
Quote:
trigher
anche a me è così...tu di dove sei? io volevo chiamare il centro perchè oggi potrei non esserci...
provincia di napoli a circa 30 km da Arzano comunque io ho chiamato e mi hanno detto che arriva domani mattina se sei in una situazione simile alla mia domani mattina hai il pacco!
p.s. a quanto pare ad Arzano le spedizioni di pomeriggio sono un lusso tzè
-
Ragazzi, mi è arrivato...vale la pena aspettare ve lo garantisco...non riscontro problemi di nessun tipo. Neppure l'audio gracchia e secondo me ha una buona qualità! :D
-
luogo di arrivo errato
Salve a tutti, sono nuovo ed ho appena ordinato il mio nexus 5, mi sono arrivate le varie email di conferma del ordine e della spedizione fino qui tutto ok.. Ma quando sono andato a vedere il tracking (oggi 18/12/2013) mi diceva che avevano gia provato a consegnare il pacco, gli unici problemi sono:
1) la destinazione scritta nel tracking è diversa da quella che ho dato (io sono in provincia di varese e loro mi danno "Lurago Marinone" che sarebbe in provincia di como)
2) anche se magari non è stato aggiornato correttamente il tracking il biglietto sulla porta non lo trovato
Cosa posso fare? C'è scritto che domani proveranno una seconda consegna solo che ho paura che magari venga consegnato alla persona errata e così 400€ buttati via..
grazie in anticipo arrivederci
-
Quote:
Darnight43
I Nexus partono dall'Olanda passando in Germania...In Irlanda gestiscono i pagamenti ecc...comunque non te lo hanno ancora spedito...prova come ho fatto io a aggiornare i dati di pagamento.
Già fatto ma nessuna novità... UFFA!! tra l'altro ho anche mandato una mail all'assistenza ma non mi hanno risposto.. ma credo di non essere l'unica ad essere stata ignorata...ma forse sono l'unica ad essere ancora senza NEXUS...