eccezione: il pacco è rimasto in un edificio UPS....cioè se lo scordano pure? XD pareva strano che andasse tutto bene XD
eccezione: il pacco è rimasto in un edificio UPS....cioè se lo scordano pure? XD pareva strano che andasse tutto bene XD
Bologna, Italy - Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo. Ordinato il 30.11. Doveva essere consegnato oggi. E adesso mi trovo questa cosa. E incredibile come si blocca tutto in Italia. Merda
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Anche a me hanno aggiornato la data prevista a domani (maledetto UPS di Arzano). Spero solo rispettino la promessa...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Mi é uscito Exception..che dovrei fare? Contattare qualcuno?
EDIT:
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo.
-------------------------------------
Inoltre mi é sparita la data di consegna prevista! Non ci lamentiamo se dicono che l'Italia é indietro..l'efficienza di tedeschi e olandesi é stata assoluta, arriva in Italia e subisce già il primo giorno di ritardo per interruzione dei servizi, allucinante.
Ultima modifica di Killuaaa; 19-12-13 alle 08:15
Exception
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 7:04 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Fortuna che non sono l unico :P mi ero preso il cagotto!
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 7:04 Ordine elaborato: Pronto per UPS
ti pareva che pareva che andasse tutto bene .......
Stesso problema anche per me, scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo.
Allora ho chiamato UPS, il quale con tanta scioltezza mi dice: "signore, mi dispiace ma il pacco deve ancora partire dall'HUB tedesco, l'unica cosa certa è che ci è arrivato, ma il pacco non è a bologna"
E io chiedo allora il perché il tracking è avanzato e non si è fermato in Germania....risposta dell'operatore??? NON LO SO......assurdo!
Mi ha consigliato di chiamare il mittente (GOOGLE) per sapere qualcosa ma niente di che...signori e signore mi dispiace dirvelo ma se è così il nexus 5 per natale ce lo scordiamo!!!