Stesso problema anche per me, però purtroppo non credo che chiamando google risolviamo qualcosa..qui c'è proprio una pessima organizzazione dietro..
Scusate la domanda, probabilmente è stata già chiesta, ma da tapatalk mi risultano 402 pagine e non ho proprio tempo di leggerle tutte xD, peró mediamente quanto ci mette ad arrivare il n5 una volta arrivata la mail di spedizione? Leggendo qualche post indietro ho visto anche attese di un mese e sono indeciso se acquistarlo ora (ho intenzione di prendere il n5 da 32gb con spedizione prevista il 20) oppure aspettare dato che il 2 dovrei essere in partenza per una settimana, e con la sfiga che mi ritrovo, potrebbe arrivare proprio in quei giorni. Consigliatemi voi che fare perchè sono piuttosto indeciso e domani è già il 20 xD
Per me i nostri pacchi sono fermi alla stazione di Bologna per la protesta dei forconi.
No non ci mette un mese da quando te lo spediscono (si spera), ma da quando lo ordini xD quindi se lo ordini domani ti arriva il mese prossimo! Però se c'è scritto "spedizione entro il 20" significa che te lo mandano domani o oggi stesso con tutta probabilità, e se tutto va liscio prima o dopo natale ti arrivaIMHO!! Non ti do una certezza assoluta..
Il mio pacco non è passato ne da nurberg o come si chiama e ne da bologna , è arrivato a milano ieri alle 19 e ripartito stamattina alle 3.00 a milano ... La prossima tappa sarà bologna o roma?
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 5:53 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Anche io in questa situazione. Speriamo solamente che il ritardo si dovuto a qualche tipo di sciopero e non ad altri motivi (tipo smarrimento).