CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 935 primaprima ... 302702752792800801802803804812852902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Killuaaa

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Purovenesian Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche per me, scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo.
    Allora ho chiamato UPS, il quale con tanta scioltezza mi dice: "signore, mi dispiace ma il pacco deve ancora partire dall'HUB tedesco, l'unica cosa certa è che ci è arrivato, ma il pacco non è a bologna"
    E io chiedo allora il perché il tracking è avanzato e non si è fermato in Germania....risposta dell'operatore??? NON LO SO......assurdo!
    Mi ha consigliato di chiamare il mittente (GOOGLE) per sapere qualcosa ma niente di che...signori e signore mi dispiace dirvelo ma se è così il nexus 5 per natale ce lo scordiamo!!!

Stesso problema anche per me, però purtroppo non credo che chiamando google risolviamo qualcosa..qui c'è proprio una pessima organizzazione dietro..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Purovenesian Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche per me, scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo.
    Allora ho chiamato UPS, il quale con tanta scioltezza mi dice: "signore, mi dispiace ma il pacco deve ancora partire dall'HUB tedesco, l'unica cosa certa è che ci è arrivato, ma il pacco non è a bologna"
    E io chiedo allora il perché il tracking è avanzato e non si è fermato in Germania....risposta dell'operatore??? NON LO SO......assurdo!
    Mi ha consigliato di chiamare il mittente (GOOGLE) per sapere qualcosa ma niente di che...signori e signore mi dispiace dirvelo ma se è così il nexus 5 per natale ce lo scordiamo!!!
    Un giorno di ritardo si puo anche sopportare il problema è se li han persi e iniziano a tirar storie.. poi ci chiediamo perchè google non vendeva i dispositivi in Italia!!!
    Ma c'è qualche sciopero/protesta??

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, probabilmente è stata già chiesta, ma da tapatalk mi risultano 402 pagine e non ho proprio tempo di leggerle tutte xD, peró mediamente quanto ci mette ad arrivare il n5 una volta arrivata la mail di spedizione? Leggendo qualche post indietro ho visto anche attese di un mese e sono indeciso se acquistarlo ora (ho intenzione di prendere il n5 da 32gb con spedizione prevista il 20) oppure aspettare dato che il 2 dovrei essere in partenza per una settimana, e con la sfiga che mi ritrovo, potrebbe arrivare proprio in quei giorni. Consigliatemi voi che fare perchè sono piuttosto indeciso e domani è già il 20 xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per me i nostri pacchi sono fermi alla stazione di Bologna per la protesta dei forconi.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, probabilmente è stata già chiesta, ma da tapatalk mi risultano 402 pagine e non ho proprio tempo di leggerle tutte xD, peró mediamente quanto ci mette ad arrivare il n5 una volta arrivata la mail di spedizione? Leggendo qualche post indietro ho visto anche attese di un mese e sono indeciso se acquistarlo ora (ho intenzione di prendere il n5 da 32gb con spedizione prevista il 20) oppure aspettare dato che il 2 dovrei essere in partenza per una settimana, e con la sfiga che mi ritrovo, potrebbe arrivare proprio in quei giorni. Consigliatemi voi che fare perchè sono piuttosto indeciso e domani è già il 20 xD
    No non ci mette un mese da quando te lo spediscono (si spera), ma da quando lo ordini xD quindi se lo ordini domani ti arriva il mese prossimo! Però se c'è scritto "spedizione entro il 20" significa che te lo mandano domani o oggi stesso con tutta probabilità, e se tutto va liscio prima o dopo natale ti arriva IMHO!! Non ti do una certezza assoluta..

Androidiano L'avatar di Franck22

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il mio pacco non è passato ne da nurberg o come si chiama e ne da bologna , è arrivato a milano ieri alle 19 e ripartito stamattina alle 3.00 a milano ... La prossima tappa sarà bologna o roma?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioliniSerialKiller Visualizza il messaggio
    Per me i nostri pacchi sono fermi alla stazione di Bologna per la protesta dei forconi.
    Ho pensato la stessa cosa.. pero se è così non so quanto andrà avanti quella protesta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
    Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
    18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
    Netherlands 17/12/2013 5:53 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Anche io in questa situazione. Speriamo solamente che il ritardo si dovuto a qualche tipo di sciopero e non ad altri motivi (tipo smarrimento).

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    Il mio pacco non è passato ne da nurberg o come si chiama e ne da bologna , è arrivato a milano ieri alle 19 e ripartito stamattina alle 3.00 a milano ... La prossima tappa sarà bologna o roma?

Il mio é arrivato a Torino questa mattina alle 4, e per ora non si é mosso. Spero che il pronostico della consegna entro il 19 sera sia rispettato (abito a 1 h da Torino circa).

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtkpar Visualizza il messaggio
    Idem per arzano e abito a 2km di distanza da arzano.... aggiornata da giovedi a venerdi quando la consegna l'hanno ricevuta mercoledi..
    anche a me, sto a venti minuti da arzano, ma lo stesso hanno spostato a domani....che disorganizzazione...

Pagina 802 di 935 primaprima ... 302702752792800801802803804812852902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio