a te è arrivato???
a te è arrivato???
A me arriva mercoledì secondo tracking.
Per ora è fermo a Herne-Boernig in Germania. Ma se riparte martedì, ce la fa ad arrivare mercoledì? mi sembra un po' lungo come viaggio.
Sono di Pesaro, Marche
pesaro è servita direttamente da ups ci sono probabilità che tu lo riceva mercoledì
Device: Nexus 5 16gb Black
Operator: Noverca - Steel Pack
EliaPesaro (05-01-14)
Agerus (05-01-14)
E visto che pure di domenica continuate a fare domande straripetute...ci si legge domani.
Finitela di chiedere quando arriverà il telefono..non siamo Google.
Riapro..non dico altro.
i.e.russo73@gmail.com (07-01-14)
Eccomi qua...innauguro io la mattinata.
Dopo email di sollecito lo stato è cambiato:
Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:44 Scansione partenza
Netherlands 06/01/2014 3:54 Ordine elaborato: Pronto per UPS
poi non capisco una cosa, viene riportato:
Evento programmato successivo: Giovedì,09/01/2014 entro il 23:59
ma la data di consegna è:
Consegna programmata:
Mercoledì, 08/01/2014, Entro fine giornata
dimenticavo... ordine effettuato il 28/12/2013 h 12,44 Nexus 5 32G bianco
Ultima modifica di uforobot; 07-01-14 alle 10:22
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
Ciao a tutti,
1) Ho ordinato il telefono il giorno 20/12/13.
2) Il 23/12/13 era (secondo tracking UPS) a Milano.
3) Da qui non si è più mosso. Ogni giorno il tracking UPS lo dava come "su veicolo per consegna odierna" ma il pacco non veniva mai recapitato. Il giorno lavorativo successivo il tracking veniva aggiornato come "In consegna" per il giorno stesso.
4) Lasciate passare le feste, ho contattato UPS per avere informazioni più precise. Mi hanno detto che la ricerca del pacco può essere richiesta solo dal mittente.
5) Ho quindi contattato telefonicamente Google Play e mi ha risposto un'operatrice che mi ha chiesto di aspettare ancora un giorno visto che sul tracking UPS risultava come "su veicolo per consegna" ... Ovviamente non è arrivato...
6) L'operatrice allora ha inoltrato la mia notifica (completa di risposta ricevuta da UPS) all'ufficio di competenza.
7) In seguito mi hanno notificato (ieri l'altro) che avrebbero richiesto la ricerca del telefono e nel frattempo mi hanno chiesto di acconsentire all'eventuale blocco nel caso di smarrimento o furto.
8) Ho acconsentito.
9) UPS oggi mi ha cambiato lo stato in "Eccezione" perchè hanno attivato la procedura di ricerca.
Suppongo da tempo che qualche corriere abbia mangiato la foglia e si sia intascato il telefono per poi rivenderlo: anche se verrà bloccato da Google saranno problemi di quello che l'avrà comprato sottobanco.
La cosa più deprimente è che ho un collega in ufficio a cui è successa la stessa cosa, con la differenza che lui aveva ordinato il Nexus 5 a inizio dicembre. 2/2 nell'ambito di uno stesso ufficio non è una media da poco... Immagino che il problema sia l'hub UPS di Milano in cui questa pratica di "smarrimento" non sia una novità...
In attesa che la situazione evolva, mi chiedo a quanti altri sia successa la stessa cosa, cosa ne stiano pensando i commerciali di Google Play e quanti telefoni siano già andati persi...
Quando e se riuscirò a riavere i soldi (il telefono ormai lo do per spacciato) mi piacerebbe comunque tentare nuovamente di acquistare un Nexus 5 ma potete capire con che fiducia lo farei...
Mi sorprende che questi eventi (capitati a diversi individui da quel che ho capito) non abbiano già fatto notizia su qualche sito d'informazione on line.
Saluti
identica cosa a me, ordinato il 25 dicembre spedito il 06 gennaio 2014
1gq6.jpg
"Evento programmato successivo: Giovedì,09/01/2014 entro il 23:59" non capisco cosa significa...